annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pensiero fisso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensiero fisso

    Ebbene si, è diventato un pensiero fisso quello di comprare una Mk1.
    La mia versione preferita è la GTI 1.6 81-83. Questa auto è legata a ricordi di infanzia. In quel periodo (era il 1987) ce l'aveva un giovanissimo collega di mio padre (Arma dei CC), quasi spesso mi accontentava portandomi in giro ed io ricambiavo il "favore" lavandogliela nel giardino di casa
    Ricordo che era grigio chiaro metallizzato, anno 1982, tutta originale e la cosa che da subito mi aveva colpito era la coppia ai medi giri che ti incollava al sedile. Purtroppo nelle mani di quel ragazzo durò solo un paio di anni perchè fù vittima di un brutto incidente (il proprietario fortunatamente non si fece niente di grave) che la portò alla demolizione...
    GTI poi sostituita da una pacata GL 1.3, 3P, nera.
    Da qui l'intento di prenderne una per rievocare quei tempi andati. Unico neo? Come ben sapete, il costo per una GTI!!!!
    La mia scelta allora si è spostata ad una GL 1.1 dell'82, 5P, iscritta ASI, tutta originale ed in perfette condizioni ma con 195.000 km, trovata al prezzo di 2500 euro. Che ne dite?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pensiero fisso

    Dico che 2500 euro non sono pochi considerando lo scarso interesse storico di quella versione. Considera anche le auto che sembrano perfette spesso nascondono qualche sorpresa, sopratutto a livello di carrozzeria.

    A livello di ricambi non dovrebbero esserci problemi, addirittura VW sta radunando tutti i ricambi classic sparsi per il mondo per soddisfare le richieste di chi desidera restaurare vecchi modelli.

    Commenta

    Sto operando...
    X