annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto sostitutiva per intervento in garanzia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto sostitutiva per intervento in garanzia?

Buongiorno a tutti,
    ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposta.

Premessa: ho sempre avuto auto a gasolio con cambio manuale, percorro circa 30-35000 km/anno.
    Ora vorrei acquistare la nuova Golf con cambio automatico DSG, per tenerla almeno 4 o 5 anni.

Visto i miei dubbi sull'affidabilità e la percorrenza kilometrica del cambio DSG, chiedo a voi, in base alle vostre esperienze:

in caso di intervento in garanzia che richieda la permanenza in officina per varie ore, giorni o addirittura settimane, l'auto sostitutiva mi spetta di diritto, oppure mi devo arrangiare (a mie spese) noleggiandone una?

Grazie a tutti

os

Certo che da uno che è vecchio ed argomento trattato varie volte non mi sarei aspettato una richiesta del genere, comunque si solo però se è arrivata in officina con il servizio mobilità ovvero il carro attrezzi. Altra cosa ormai i problemi al DSG sono rari.

P.S. cosa che mi son dimenticato i tagliandi li devi fare in VW e a sto punto estensione massima di garanzia se hai paure
    Ultima modifica di IceMatrix; 01/10/2024, 10:20.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Confermo ed è una cosa ridicola.
      Per avere la sostitutiva senza pagare il noleggio, la scorsa settimana ho dovuto fare la pantomima del carro attrezzi per farmi cambiare in garanzia la batteria che ormai non teneva quasi più dopo 2 anni e mezzo.
      La macchina però andava normalmente, dava solo sporadicamente un errore di batteria al minimo.
      Abito a 2 km dal service del mio concessionario.
      Arrivato il carro, il tizio me l'ha caricata ma quando dopo 5 minuti siamo arrivati, si è dovuto fermare fuori dal cancello. L'ho tirata giù io e sono entrato in officina da solo guidandola.
      Però a quel punto c'era la bolla di consegna e relativa pratica del servizio mobilità che consente di avere la sostitutiva.
      Ma a VW non gli costa meno concederla e basta?
      Tra l'altro la sostitutiva l'avevo anche prenotata 2 giorni prima e il capo officina mi ha espressamente indicato di chiedere il traino e non 'depannage' con il booster perché altrimenti VW non gli passa il costo del noleggio.
      Poi ci si chiede perché stanno andando dal c...o.

Commenta

Sto operando...
      X