annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stampa resoconto service

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stampa resoconto service

    Ciao, la stampa della storia dei service e quello che e' stato fatto in ognuno e' possibile solo contattando direttamente il concessionario o lo posso fare anche in modo autonomo? Non mi sembra di aver visto nulla in merito sul sito "My Volkswagen".
    Grazie

  • #2
    Dubito che tu lo possa fare, mai sentito che uno lo può fare in maniera autonoma
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      beh, sarebbe un passo indietro visto che il cartaceo non c'e' piu'.... uno se vuole vedere la storia deve ogni volta farsi fare la stampa, mentre prima il libretto veniva stampato una sola volta e fornito con l'auto e man mano venivano messi i timbri con le spunte.... invece di tante chiacchiere, a questo dovrebbe servire un portale tipo "My Volkswagen"....

      Commenta


      • #4
        Forse sei rimasto indietro già da qualche anno è così.... vedi discussioni su mkVII
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          no, no... quello lo so. E infatti anche con la mia 7.5 GTE, nata nel 2017, sono partito con il cartaceo e poi, mi sembra nel 2019, hanno iniziato a non aggiornarlo piu' e mi hanno fatto la stampa direttamente in concessionario con la storia, dietro mia richiesta. Pensavo che in parallelo a questo, dato che in origine il libretto era del cliente, fosse stato previsto qualcosa per renderlo autonomo.

          Commenta

          Sto operando...
          X