annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf, TDI vs plug-in hybrid: la guerra dei consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    stefano1 credo tu ti riferisca al valore di cdb, con il mio 1.4 TSI mi trovo a 20km/l dopo tratte di 30-40km di autostrada, ho visto che i 22km/l sul tratto extraurbano, quindi dato non influente...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      stefano1 credo tu ti riferisca al valore di cdb, con il mio 1.4 TSI mi trovo a 20km/l dopo tratte di 30-40km di autostrada, ho visto che i 22km/l sul tratto extraurbano, quindi dato non influente...
      si cdb

      Commenta


      • #43
        Oggi provato per bene l auto e devo dire che questo motore 2.0 tdi l hanno migliorato rispetto la 7 lo trovo ancora più fluido e con un po di più di ripresa,un po alla volta sto incominciando a prendere la mano con il cambio automatico e devo dire che è veramente comodo.

        Commenta


        • #44
          Ieri fatto più di 200 km maggior parte autostrada,il resto tangenziale il computer di bordo mi dava 20 km.
          Ho visto la toyota corolla ibrida da 184 cv gli ho chiesto al concessionario quanto erano i consumi mi ha detto che al massimo si arriva 18 km,gli ho detto che alla fine conviene ancora il diesel, l ibrido conviene per chi abita in città.

          Commenta


          • #45
            Ma per chi fa Km Diesel o Metano al momento sono ancora i migliori, per via della Toyota se fai autostrada ne fai di più dei 18 per la città il top è l'elettrico non ibrido personalmente
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #46
              se vuoi risparmiare prendi il metano e non dico che giri gratis ma quasi XD ah e senza dover stare attento a come accelleri o freni XD

              Commenta


              • #47
                Oggi con il kg di metano a 2 euro al kg non più tanto

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Oggi con il kg di metano a 2 euro al kg non più tanto
                  si beh, hai ragione XD anche se qui da me 2 distruibutori continuano a mantenerlo a 0,97 euro/kg

                  Commenta


                  • #49
                    Io ho un 2.0 tdi SCR 115 cv e venivo da un 1.9 tdi 105cv iniettore/pompa: mi sembra che i consumi siano nettamente migliorati !! Sinceramente in 10 mesi di utilizzo ed 11.000 km percorsi
                    penso che raramente e solo pestando di brutto si scende sotto i 20 km / litro e dato che faccio solo tratti brevi e cittadini direi che viste le dimensioni dell'auto mi sembra una gran cosa!
                    Certo i 33km/litro dichiarati sono ben lontani.. ma le poche volte che faccio autostrade o extraurbane se rispetto i limiti (come no!) vado anche oltre!

                    Commenta


                    • #50
                      Qualcuno ha una 8.5 2.0 diesel a 115cv ? che consumi ha ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X