annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ieri ho ordinato la mia prima Golf: R-Line plus 1.5 150cv con molti optional (praticamente tutti tranne il tettuccio) colore grigio urano. Data prevista consegna (che mi fa venire un po’ tristezza e spero sia anticipata) 26/10…la concessionaria mi ha applicato uno sconto del 12% rispetto al listino se a qualcuno può interessare questo dato.

Non sono nuovo del mondo VAG, ho al momento una Leon 5F 1.4 122cv che mi ha dato grandi soddisfazioni, ma ormai aveva fatto il suo tempo anche se in 11 anni ha all’attivo solo 45k km.

Spero di trovarmi bene in questa nuova community!

Commenta

• Auguri!!!
      cavolo ho letto bene??? 9 mesi di attesa!!!????
      PaoloAlberto

Commenta

• Grazie!

Purtroppo si, hai letto bene…mi ha detto il venditore che fino a qualche settimana fa era dichiarata consegna a 90 giorni, due settimane fa 180, questa settimana appena conclusa sono passati a 270 giorni. Mi viene un po’ da piangere perché dovevo ordinarla a novembre ma poi per motivi vari non ho mai avuto tempo di andare in concessionaria.

Commenta

• Ciao ardyp, il venditore ti ha detto una cavolata perchè la circolare con i 270 gg di attesa per eTsi da 150 cv ce l'aveva sicuramente tra le mani già dal 20/11 (se non prima).
          Io ho firmato il 2/12 (come te R Line Plus eTsi 150 cv con Dsg) ma avevo iniziato a girare per concessionarie una decina di giorni prima e la circolare me l'avevano fatta vedere già al primo incontro.
          C'è solo da mettersi l'anima in pace ed aspettare.

Commenta

• Da prendere molto con le pinze questi tempi di attesa. Ordinata il 31 ottobre, consegna agosto , dopo un mese circa mi hanno dato una previsione di produzione prima settimana di febbraio. Vediamo se entro questo mese la previsione produzione diventa vera.

Comunque ti confermo che quella circolare l'aveva Gia in mano. Quando ho fatto il giro concessionari, solo 2 mi hanno parlato di questi tempi di attesa biblici, gli altri hanno fatto finta di niente

Commenta

• L`hai ordinata automatica ?

Commenta

• Ti dirò...lo immaginavo visto quello che si leggeva sulla situazione auto dopo ottobre/novembre, ormai ho imparato a non fidarmi più dei "venditori"!

Certo come dice alenyc spero che con l'anno nuovo il numero di ordini aumenti e di conseguenza la produzione venga incrementata.

Ad ogni modo vorrei un vostro giudizio sul fatto che le concessionarie ormai non hanno modo di far visualizzare i colori della carrozzeria reali, se non quelle tavolette di carta che reputo inutili. Per scegliere il colore ho impiegato molto più tempo che per scegliere l'auto e gli optional, perchè il colore appunto non lo riuscivo a vedere dal vivo. Alla fine ho avuto la fortuna che un dipendete avesse la golf con il colore urano grey (anche se sporchissima) che ho poi confermato e che mi ha convito più del metallizzato dolphin (non esposto). Mi domando come sia possibile non avere un pezzo di lamiera disponibile in tutte le concessionarie per un confronto con tutte le colorazioni del modello!

scotty si, DSG purtroppo solo mild hybrid che non preferivo.

Commenta

• I venditori fanno... i venditori! Di conseguenza sono credibili quanto una mamma con la ciabatta in mano che ti dice "vieni qui che non ti faccio niente"!

Commenta

• Il problema colore lo capisco. Calcola che e ancora piu grave non avere auto da fare provare prima dell'ordine. Io ho dovuto provare il 115 cavalli, pur avendo ordinato il 150. Una versione r line da provare manco l'ombra, quantomeno per rendermi conto del tipo di assetto. Gia il 115 CV di non so che allestimento l'ho sentita bella tosta come sospensioni. Ma c'e anche di peggio. Un concessionario non aveva addirittura niente, dico niente da provare. E nemmeno in salone da vedere. Figurati. Nel mio caso, per il colore, ho avuto la botta di cuxo di vederne una in consegna, stesso allestimento e colore. Altrimenti avrei scelto altro. Non avrei mai preso alla cieca

Commenta

• Per la scelta di un auto credo che il colore sia uni degli elemento più importanti, gli optional, almeno lato infotainment puoi vederli su altri auto/modelli del gruppo e sono grosso modo similari. Gli optional tecnici certo possono essere importanti ma credo incidano meno sulla scelta (almeno per me).

Poi quanto potrà mai costare prendere un pezzo di lamiera al posto di quei cartoncini per una concessionaria o addirittura per casa madre?

E dire che inizialmente ero orientato per la T-Roc (non uccidetemi, lo so, ma sono un padre con 2 figlie piccole)...

Commenta

• Io sono stato fortunato perchè nel giro di pochi giorni sono riuscito a vedere i tre colori papabili dal vivo (Urano, Dolphin e Moonstone).
                        L'ultima è stata proprio una R Line Plus in Moonstone... e dopo aver visto quella, il giorno dopo ho firmato!

Il 150 cv lo conoscevo già perchè ce l'ho sulla A1 che abbiamo ritirato 3 mesi fa.
                        Ma il venditore con cui poi ho concluso è riuscito a farmene provare una che era in arrivo (credo fosse una Style).

Commenta

• Moonstone? era l'unica in esposizione, gli altri colori nulla cosmico. C'era invece una Tiguan con un colore blu metallizzato bellissimo, ma purtroppo non selezionabile per la golf.

Commenta

• L’Urano è bellissimo
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• Si ma l'Urano ti arriva senza astina dell'olio!

Commenta

• Non per andare fuori tema, ma solo per dire che un paio di settimane fa a New York ho visto una concessionaria Genesis (marchio di lusso della Hyundai). A fianco di ogni modello c'era esposta anche una portiera anteriore per ogni colore disponibile della gamma. Fine Ot.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                                  Si ma l'Urano ti arriva senza astina dell'olio!
                                  No no, Urano ho avuto la Mk7 e l’astina c’era eccome
                                  Forse c’è ancora il topic sul forum

La 8.5 è Dolomite Silver
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• E dire che inizialmente ero orientato per la T-Roc (non uccidetemi, lo so, ma sono un padre con 2 figlie piccole).

Altrimenti se fossero state grandi avresti preso un autobus??
                                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

• Ahahaha no no per carità! Ma l'altezza del sedile più alta è comoda quando devi metterle sul seggiolino.

Commenta

• ardyp E' il modulo dell'ibrido che ti fa ritardare la consegna comunque non ci vorrà tutto quel tempo. LA versione manuale te la dava in 90 giorni o giù di li
                                        ?

Commenta

• In tutta onestà non ho chiesto per la versione manuale, ormai ci siamo “americanizzati”, il che mi dispiace un po’ però la comodità dell’automatico in una giornata trafficata è impagabile…

Commenta

Sto operando...
                                          X