annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
A settembre ho ordinato la seconda Q3 il cui contratto VFG scadeva a febbraio 2025. Il 30/12 mi ha chiamato il venditore dicendomi che l'auto era arrivata in Italia. Ai primi di novembre mi aveva detto che la produzione doveva essere alla settimana 7/25. Invece.,..,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A me ordinata il 21.ottobre mi avevano assicurato che per il 15 dicembre sarebbe arrivata, il 13 mi hanno detto che era arrivata ed il 24 dicembre me l'hanno consegnata... direi che sono andato di lusso leggendo le esperienze di altri qui sul forum...
- Grazie 1
Commenta
-
Ottimo e mi sa che è abbastanza veritiera la previsione. La mia, ordinata il 31 ottobre, previsione produzione prima settimana di febbraio. Indicativamente, dovesse essere confermata, pensate di poterla avere a inizio marzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioÈ iniziata oggi.
Vediamo , non è ancora finita la giornata.
Speriamo che la produzione sia ripartita al max
Commenta
-
Buonasera a tutti,
ho provato a guardare un po’ di vecchie risposte ma ce ne sono davvero tante, vorrei chiedere per esperienza vostra personale, ho ordinato una Golf Edition Plus 1.5 TSI ACT 85 kW (115 CV) DSG, mi hanno comunicato che la macchina è stata “Prodotta” ma non si sono spinti a darmi termini di eventuale consegna della vettura, per esperienza vostra quale potrebbe essere un lasso di tempo ragionevole? 15 giorni? 1 mese? Grazie in anticipo e buona giornata!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta