annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Dal 15 novembre è terminata la promozione della Golf 8.
    La produzione della Golf 8.5 ora è di circa 1800 esemplari al giorno.

Ci sono circa 5 mesi di attesa tra ordine e inizio produzione.
    Ciao,
    Queste tempistiche sono per tutto il gruppo Volkswagen o parli solamente per i Tiguan?
    Io sarei interessato a quelle del Golf 8.5.

Commenta

• Queste son per la Golf , per Tiguan calcola almeno un mese in più.

Commenta

• Mi ha contattato il concessionario,consegna slittata per metà gennaio,auto ordinata il 26 agosto.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Queste son per la Golf , per Tiguan calcola almeno un mese in più.
          Io ho ordinato l'auto a fine novembre e sto aspettando la chiamata da parte del concessionario...a questo punto non credo mi arriverà prima di febbraio l'informazione di inizio produzione.

Commenta

• Ciao a tutti,
            Ma cosa significa nella schermata ordini "settimana specifica"?
            A me concessionario ha detto che vede solo una settimana specifica, la w52.
            Che significa?

grazie

Commenta

• Che sarà prodotto nella 52esima settimana

Commenta

• Che dovrebbe non è sicuro al 100%
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Capisco, grazie.
                  Pero' un altro che conosco aveva Sett.Specifica 38-2024, Sett.prev.prd/conf 17-2025 e data fine prod.vett non valorizzata.
                  Se sett specifica è una stima, perché inserire sotto una "sett.prev.prd" ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 16.4 KB  ID: 1428533​​​

Commenta

• Quella è una schermata che solo il concessionario può vedere. La settimana specifica è una settimana molto ma molto approssimativa nella quale credono e sperano di poter produrre la macchina con tutti i componenti in seguito vengono inserite le altre date che sono molto più attendibili ma quella certa e più sicura è l'ultima cioè data fine produzione.

Commenta

• Ragazzi, scusate ma perché passa tutto questo tempo dall'ordine all'arrivo della macchina?

Commenta

• Il "tutto questo tempo" è soggettivo, c'è gente che ha aspettato 1 anno e più in un passato non troppo remoto e poi non sai dei problemi di VW con scioperi ecc.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Il "tutto questo tempo" è soggettivo, c'è gente che ha aspettato 1 anno e più in un passato non troppo remoto e poi non sai dei problemi di VW con scioperi ecc.
                          Gli scioperi sarà un mesetto che so iniziati, la gente aspetta la macchina veramente da tempo inenarrabile, ancora effetto COVID?

Commenta

• IceMatrix magari un anno ho aspettato 20 mesi nel periodo che mancavano i componenti

Commenta

• Originariamente inviato da pazzo80 Visualizza il messaggio

Gli scioperi sarà un mesetto che so iniziati, la gente aspetta la macchina veramente da tempo inenarrabile, ancora effetto COVID?
                              Purtroppo anche in casa VW la crisi è entrata e come già accennato in alcuni post nel forum si parla di addirittura la chiusure di 2 stabilimenti visto che i vertici VW dichiarano che "CI mancano le vendite di circa 500.000 automobili" questo dovuto ad una serie di cose, vi metto il link di 4ruote ma in rete le voci

Commenta

• Quando ai primi di settembre ho ordinato la seconda Q3, che dovrebbe essere prodotta nella settimana 7/25, il venditore mi disse che che in quei giorni doveva consegnare ad un cliente che la aspettava da oltre 1 anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da DaneleR Visualizza il messaggio
                                  Capisco, grazie.
                                  Pero' un altro che conosco aveva Sett.Specifica 38-2024, Sett.prev.prd/conf 17-2025 e data fine prod.vett non valorizzata.
                                  Se sett specifica è una stima, perché inserire sotto una "sett.prev.prd" ?
                                  ​​​
                                  La specifica è quella prevista, infatti era prevista alle 38esima 2024
                                  sett.prev.prd/conf è quella confermata cioè quella che teoricamente dovrebbe fare fede all'inizio di produzione della vettura, quindi 17esima settimana 2025 quindi fine aprile tra il 21 e il 27

Commenta

Sto operando...
                                  X