annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Dal 15 novembre è terminata la promozione della Golf 8.
La produzione della Golf 8.5 ora è di circa 1800 esemplari al giorno.
Originariamente inviato da Fraguerra21 Visualizza il messaggioVw tiguan mk3 ordinata il 26 agosto,sul contratto dai 90 ai 120 gg per la consegna (pinocchio) ad oggi la vettura non è ancora entrata in produzione.
poi si chiedono perché la gente non compra più le autoUltima modifica di lorenztr; oggi, 08:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCon tutto il rispetto....Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioComprate auto elettriche!!!
Ho preso l'ID.3 e devo dire che è un altro UNIVERSO!
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioComprate auto elettriche!!!
Ho preso l'ID.3 e devo dire che è un altro UNIVERSO!
Libera scelta , ma non per me.
Grazie.
- Grazie 5
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
La gente non ha voglia di andare a 110 km/h , fermarsi dove dice il gps e stare fermi un ora per caricare al 100% , perchè se carichi al 80% ti fermi dopo un ora di autostrada.
Libera scelta , ma non per me.
Grazie.
Vado a 130km/h tranquillamente e ho più di 450km di autonomia.Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Ho preso l'ID.3 e devo dire che è un altro UNIVERSO!PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta