annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • baronebirra come l'ho saputo l'ho scritto in questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...18#post1420255. post # 346

    Commenta


    • Ugo_59 riguardavo la conversazione… se ma ti toccherà il superbollo
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Messo in preventivo PaoloAlberto sono 264 € in più...vabbè non molti

        Commenta


        • PaoloAlberto

          Commenta


          • Ugo_59 capito...volevo chiedere anche io per il Park assist ma poi ho desistito considerando che ho preso l'area view e che lo stesso Park assist sulla A3 l'ho usato 2 volte.
            Grazie

            Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • baronebirra il park assist era presente in altri paesi come optional a giugno in Italia lo hanno messo solo giovedì scorso .Nella GTI 8 attuale è presente e qualche volta l'ho usato più che altro per pigrizia ma avendola nella configurazione attuale mi scocciava non averlo anche in quella nuova.
              In ogni caso, come già scritto in un altro post , se proprio di volesse avendo l'area view e il park pilot quindi assistenti necessari per il park assist questo potrebbe essere sbloccato un domani a pagamento nello shop dedicato...forse

              Commenta


              • Notizia di oggi.

                VW ha confermato che diversi turni della produzione Golf- saranno cancellati a settembre e ottobre.
                In un totale di quattro venerdì di settembre e ottobre, più precisamente il 6 e il 13. Settembre e l'11 e il 25.
                Ottobre, la produzione sulle linee di assemblaggio 2 e 3 responsabili della produzione Golf- sarà completamente interrotta.
                Anche le aree adiacenti come la produzione di veicoli, la carrozzeria e la verniciatura sono interessate dalla chiusura.

                Commenta


                • Era tutto troppo bello...!! La gente si è lamentata che le vetture arrivavano troppo velocemente e quindi loro hanno detto STOP.

                  Commenta


                  • Ma dovuto a cosa? Basse vendite?

                    Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Avevo letto un trafiletto, non mi ricordo su quale testata, che VW avrebbe avviato un piano di risparmio per mantenere un certo margine di profitto visto che le vendite soprattutto dei veicoli elettrici non rispettavano gli obiettivi che si erano prefissati con gli investimenti che avevano realizzato e pianificato. Scusate se non sono più preciso ma vado a memoria.

                      Commenta


                      • Vendono TCross, TRoc, Tiguan e Taigo. La Golf non fa più gola.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                          Ma dovuto a cosa? Basse vendite?

                          Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
                          Mancano i cambi marcia.

                          Commenta


                          • bhe insomma per 4 venerdì non vedo un grosso problema di ritardi sinceramente..

                            Commenta


                            • Secondo me la verità sta nel mezzo di quanto detto da ganzo975, Vadocomeundiavolo e bardo.
                              Per raggiungere gli obiettivi di margine operativo, da perseguire anche tramite la riduzione dei costi, la produzione viene dirottata sui veicoli a maggior marginalità che sappiamo essere i SUV.

                              Mi stupisce che la vittima sacrificale di queste scelte sia sempre la Golf.
                              Immagino che le ultime novità lanciate (Passat e Tiguan) non possano dare un margine tanto più alto della Golf, dato il posizionamento e la cura costruttiva necessaria per mantenerle best in class, eppure non si sente mai dire di tagli alla produzione che le riguardino. La Tiguan è stata per alcuni periodi anche il SUV più venduto al mondo, quindi il suo impatto sugli approvvigionamenti ha sicuramente una certa rilevanza.
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • La Vw valuta la chiusura di alcuni stabilimenti in Germania per risparmiare sui costi (piano di risparmio da 5mld di Euro). Notizia vera?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Si parla del sito Audi in Belgio.
                                  Fanno solo la Q8 Etron , invendibile.

                                  Commenta


                                  • Notizia peraltro nota da qualche mese. Come al solito i giornalai scrivono notizie a cazzum.

                                    Commenta




                                    • Parte di articolo odierno in cui si ribadisce la volontà di risparmiare 10 mld. di euro entro il 2026, magari attraverso la chiusura di stabilimenti in Germania, e dove si conferma la chiusura di quello in Belgio come affermato da Vadocomeundiavolo.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X