Vadocomeundiavolo se ti do un VIN tu riesci a vedere se è una macchina prodotta, spedita, andata a fuoco per autocombustione a fine ciclo produttivo?? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, ho ordinato una Golf 8 Life a dicembre 2023 unico optional il colore. Si tratta di un'auto aziendale, la società di rent non sa nulla, la data di consegna prevista era 02/08/2024 poi anticipata al 31/05/2024, per poi essere nuovamente posticipata al 26/07/2024.Ultima modifica di EnricoGolf; 16/05/2024, 22:01.
Commenta
-
Nessuna notizia, considera che dopo che mi ero incazzato pesantemente, 5 giorni fa mi hanno dato una Cupra Formentor in pre-rent dicendo che non avevano notizie della mia…
e poi 2 giorni dopo il ritiro della Cupra mi hanno comunicato che la Golf era pronta per il ritiro…
Mah… con Unipol Rental…
Commenta
-
Qualcuno ha notizie della 8.5? In Italia cosa stanno aspettando? In teoria le prime sono già prodotte e pare che qualcuna sia già su suolo Italico ma non può essere consegnata in quanto non ancora presente e presentata in concessionariaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ne aspetto una per la mia compagna ed in teoria era in produzione questa settimana. In concessionaria speravano per una presentazione a fine giugno inizio luglio ma ad oggi non si sa nulla.
Ho visto che ultimamente in Vag fanno le cose un po’ a caso, successo con Passat, Skoda Superb e Kodiaq nuovi. Dovevano arrivare più avanti e invece disponibili da un giorno all’altro senza molta pubblicità. L’unica a cui hanno dedicato una giornata è stata la TiguanEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Vadocomeundiavolo ma a te risulta che ci siano ancora golf 8 in produzione? O si è passati a produrre la 8.5 ?
Commenta
-
In teoria stanno cominciando a consegnare le prima 8,5 ai clienti. La mia è stata prodotta quindi spero che arrivi verso metà luglio o poco dopo.
Pare però che la presentazione ufficiale nelle concessionarie avverrà a settembre…logiche straneEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao a tutti,
Vi aggiorno in merito al mio ordine della Golf 8 aziendale.
Ho ricevuto targa e data di immatricolazione (31/05) adesso quelly di Leasys mi hanno detto che il 26 giugno è stata spedita verso il centro dove dovrei andarla a ritirare e la data di arrivo prevista è entro il 23 Luglio.
Non mi sanno dire dove si trova ora l'auto e se ci sono possibilità che arrivi prima. Ma esattamente sapete da dove arrivano le auto ordinate tramite società di leasing? E quanti giorni impiegano per essere trasportate? 26 giugno al 23 luglio è quasi un mese mi sembra eccessivo.
Commenta
-
Ciao Enrico,
di solito le aziende di noleggio fanno passare 2 mesi da quando immatricolano l'auto a quanto te la consegnano.
Mi risulta che una volta immatricolata l'auto venga inviata presso una loro autofficina che ha il compito di installare la black box, inserire il safety kit, ecc.
Completata l'installazione viene predisposta la consegna verso un loro centro (vicino alla tua ubicazione).
Una curiosità: la targa è già GV oppure ancora GT?
Antonio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioLa mia 8.5 GTI ordinata il 6 giugno è andata in produzione cioè la 31^ settimana in pratica dal 29 luglio al 4 agosto quindi si deduce che si è tornati ai 3 mesi per avere una Golf.
Ti hanno avvisato dalla concessionaria o cosa? Anche io ho ordinato una 8.5 GTI a inizio giugno e la prospettiva del concessionario era per metà settembre come consegna...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta