annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ciao !
Io sto ancora aspettando la macchina che dovrebbe essere prodotta nella 12esima settimana ( ordine di febbraio 2022). Per curiosità sono andato a configurare il restyling e la 8 per vedere le differenze e dalle foto del configuratore la 8 esce con il volante con i tasti fisici.
A chi è stata consegnata in questo periodo risulta questo cambio di volante ?
Commenta
-
Al momento dell’ordine il venditore mi aveva detto che erano touch e non fisici ( anche il modello che avevo provato al test drive aveva i tasti touch al volante ).
Magari ricordo male , alla fine sono passati più di due anniUltima modifica di andreatogno; 26/02/2024, 13:22.
Commenta
-
andreatogno, dice bene andrea_gb e la cosa è facilmente verificabile ad esempio dando un'occhiata alle gallery delle Golf 8 presentate sul forum nell'apposita sezione.
Deus_ZDiamond, in passato mediamente tra la produzione e la consegna passava circa un mese.
Si sono con il tempo aggiunte una serie di variabili che sono andate a rendere meno prevedibile il processo: tempi doganali, trasporti dai depositi alle concessionarie, immatricolazione...
Tieni duro, ormai manca poco.
E, nel mentre, tartassa il tuo venditore. Fagliele sudare queste commissioni .QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Deus_ZDiamond Visualizza il messaggioCiao a tutti, chi ben sa, quanto tempo necessita la produzione di una golf?
Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggioCiao !
Io sto ancora aspettando la macchina che dovrebbe essere prodotta nella 12esima settimana ( ordine di febbraio 2022). Per curiosità sono andato a configurare il restyling e la 8 per vedere le differenze e dalle foto del configuratore la 8 esce con il volante con i tasti fisici.
A chi è stata consegnata in questo periodo risulta questo cambio di volante ?Ultima modifica di lorenztr; 26/02/2024, 20:58.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da xKizg Visualizza il messaggioFine produzione nella settimana del 15 febbraio, secondo voi quando arriverà in concessionario?
La mia è uscita a fine marzo e mi ci sono seduto dentro quasi a fine aprile.
Immatricolata mentre era ancora in viaggio,appena è uscito il numero di telaio.
Però era nel periodo che uscivano col contagocce, forse si sono velocizzati
Commenta
-
Si siamo vicini in effetti, ma dipende se nel frattempo si sono velocizzati.
Io non so più le tempistiche attuali, come diceva Fabio, non è poi tanto lontano dalla realtà.
Se non è la prossima, è quella dopo... e sei a un mese... quindi siamo li
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta