annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fretta di leggere o leggi mentre fai di fretta altro.
    I casi sono tanti.

Commenta

• Si si i casi sono tanti hai ragione ...come ho ragione nel dire che voi non avete nessuna fretta di fare le auto ...

Commenta

• E che colpa ne ha Vadocomeundiavolo dei programmi di vw? Se ha i turni lavora se non li ha sta a casa. Si può comprendere che sia snervante l'attesa di quasi 2 anni ma uscire da contratto puoi...cosa aspetti? Sul resto qui non ha colpa nessuno.

Commenta

• Ma ci mancherebbe che do la colpa a lui che non c'entra un bel niente ... è uno sfogo personale scusatemi , l' ordine non lo mollo perchè voglio vedere come andrà a finire ...

Commenta

• Sarà mica Vadocomeundiavolo che non vuole verniciare la mia Golf di giallo lime??? :-)

Commenta

• Abbiamo fatto la settimana scorsa le golf R edizione limitata , quelle solo gialle.
              Tutte insieme in fila che spettacolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Abbiamo fatto la settimana scorsa le golf R edizione limitata , quelle solo gialle.
                Grande!! Che belle! Il mio capo dice che siete obiettori di coscienza e non avete il cuore di verniciarle di quel colore… ma è lui che non capisce nulla! Hai delle foto di tutte le gialle in fila??

Commenta

Abbiamo fatto la settimana scorsa le golf R edizione limitata , quelle solo gialle.
                  Ecco, però questi son i comportamenti della casa madre che mi fanno girare le balle, perché le R edizione limitata, vendute a tanti mila €, son già in preparazione nonostante siano ordini della primavera se non ricordo male.
                  Le altre macchine dei poveri cristi, che la pagano 35-45k quindi molto meno di una R di quel tipo (che non sono noccioline comunque) invece le fanno con calma, molta troppa calma.
                  Capisco che a loro freghi zero di me e degli altri che aspettano dal 2021 la loro Golf "economica", ma almeno un po' di rispetto ci vorrebbe...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Erano state vendute con consegna obbligatoria entro settembre 2023.

Commenta

Erano state vendute con consegna obbligatoria entro settembre 2023.
                      In barba a chi aspetta da 2 anni direi
                      Sempre più convinto di metterci una croce sopra come il contratto me lo permette, oramai consegnano tutti in 4/5 mesi e sti pupazzi stanno ancora così.
                      Ultima modifica di lorenztr; 05/10/2023, 09:12.

Commenta

• Ma secondo voi, nel momento in cui uscirà il restayling della golf e delle altre varianti, saranno obbligati a concludere esclusivamente gli ordini arretrati oppure sarà tutto un miscuglio?!

Commenta

• Di sto passo il restayling non uscirà mai...
                          Teoricamente dovranno finire gli ordini pregressi e poi iniziare a produrre il restayling perché immagino che debbano fare modifiche alle linee

Commenta

• Il Facelift viene prodotto insieme alla versione precedente.
                            Le linee non vanno modificate , usano gli stessi lamierati , cambiano solo le parti in plastica.

Commenta

• Leggendo alcuni messaggi la cosa più grottesca è che molti si preoccupano del ritardo che potrebbe avere l'attuale versione ma non si preoccupa dei contenuti, delle migliorie apportate e del salto generazionale dell'infotainment sul restyling e vero tallone di Achille del modello attuale. Perdonatemi ma a me darebbe ai matti sapere di spendere 40.000 euro ( forse più) per prendere un modello dove la stessa vw ci si è quasi suicidata sopra (vedere obbligo dimissioni del ceo) afflitta dagli errori che possiede e che ancora alcuni lamentano su vetture nuove e/o appena consegnate. Vedere ad esempio disavventura di Aletto con la sua Alltrack (che tra l'altro è sparito) Riflessione personale, sia inteso...

Commenta

• Ma da tuuuutti i messaggi che ho letto da quello che ho capito arrivano prima le macchine ordinate nel 2023 che di quelli che l’hanno ordinata nel 2021/22? Come mai questa cosa ?

Commenta

• Probabilmente, non gradiscono perdere soldi a causa degli aumenti dei materiali e dell'energia negli ultimi anni
                                  sperano nella disdetta e poi consegnano ugualmente l'auto alla concessionaria che la vende a prezzo pieno ...
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Certo la spiegazione è questa. Qualcuna la devono ben fare e consegnare ma la tendenza è quella spiegata nel post precedente....figuriamoci se dopo parecchio tempo senza componenti non sono riusciti a risolvere in gran parte questo problema e non riescono a produrre un'auto dopo 2 anni dall'ordine.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Leggendo alcuni messaggi la cosa più grottesca è che molti si preoccupano del ritardo che potrebbe avere l'attuale versione ma non si preoccupa dei contenuti, delle migliorie apportate e del salto generazionale dell'infotainment sul restyling e vero tallone di Achille del modello attuale. Perdonatemi ma a me darebbe ai matti sapere di spendere 40.000 euro ( forse più) per prendere un modello dove la stessa vw ci si è quasi suicidata sopra (vedere obbligo dimissioni del ceo) afflitta dagli errori che possiede e che ancora alcuni lamentano su vetture nuove e/o appena consegnate. Vedere ad esempio disavventura di Aletto con la sua Alltrack (che tra l'altro è sparito) Riflessione personale, sia inteso...
                                      Personalmente il restayling, con quello schermo enorme, non mi piace e non lo vorrei.
                                      Poi credo che con gli ultimi aggiornamenti il sistema di infotainment abbia raggiunto una miglior stabilità rispetto alle versioni precedenti.
                                      Sicuramente la nuova sarà tecnologicamente migliore, ma ormai l'elettronica è così, viaggia troppo veloce e per me è inutile dannarsi a prendere l'ultima cosa uscita... Mi farò bastare quello che avrò.
                                      E poi quanto crescerà il listino con il restayling?

Per questi motivi e considerazioni personali son disposto ad attendere il modello 8.0, che prima o poi mi produrranno ahah
                                      Anche perché ho provato a cercare qualche alternativa ma ormai i prezzi stanno salendo troppo oltre al mio budget...

Commenta

• E' anche vero che la tua sarà già "vecchia" appena nuova se la vai a rivendere a breve
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Quello sicuramente, però conto di tenerla tanti anni quindi per quello mi importa meno avere l'ultimissimo modello... Già mi sembrerà di guidare un'astronave rispetto alla Polo

Commenta

Sto operando...
                                          X