annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
    Sinceramente sono molto sconfortato!
    Io ordinata a maggio 2023, prevista consegna 31 novembre 2023 e a metà settembre mi hanno detto presunta datata di fabbricazione gennaio 2024 con consegna febbraio 2024....Ho già deciso,attendo i tempi per il rimborzo e per me possono darsela in faccia....andassero a prendere per il .... in Germania sti pupazzi.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Beh tu hai ordinato a maggio 2023 e come tempistica (9 mesi) fidati che non sarebbe nemmeno così scandalosa.
      Lo scandalo è chi ha ordinato ormai da più di 12 mesi e non ha nemmeno la data di produzione

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Pienamente d'accordo, per questo a maggior ragione fossi nei panni di chi ha ordinato più di 12 mesi fa annullerei l'ordine...è pur sempre una Golf con tutti i noti problemi e per di più con alle spalle l'ombra del restyling, non abbiamo ordinato una Lambo personalizzata.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Però gli ultimi esemplari sembrano meno soggetti ai problemi di gioventù, e alla stessa cifra che ho strappato 16 mesi fa (già lievemente sopra a quanto avrei voluto spendere) ora non trovo qualcosa che mi piaccia ugualmente.
          Io ormai son quasi costretto ad aspettare... Finché la Polo va ovviamente

Commenta

• Le Polo non mollano mai

Commenta

• Modifico il post in quanto mi viene segnalato che la notizia che avevo inserito era già stata postata in un altro thread più inerente.

Commenta

• C'è già una discussione dedicata e già risolto sembra
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Allora modifico il mio post precedente grazie IceMatrix

Commenta

• Se volete aggiornarvi su cosa accade in Vw e i vari problemi date un occhiata https://www.news38.de/wolfsburg/vw ,armatevi di traduttore e via

Commenta

• Come va in fabbrica Vadocomeundiavolo questa settimana?
                      Si è tornati a produrre le nostre agognate Golf?

Commenta

• Oggi in germania è festa nazionale.
                        Questa settimana stop totale di tutti i turni.

Commenta

• Direi sempre meglio, ho verificato ora sul portale del noleggiatore: siamo passati dalla consegna presunta febbraio 2024 ad aprile 2024.
                          Macchina aziendale ordinata a Marzo 2023: Golf 8 R-line eTSI accessoriata.
                          No comment!

Commenta

• Cioè festa nazionale oggi e chiusura tutta la settimana !!!!??!??!

Commenta

• Non per la festa nazionale ma per i problemi generici che hanno (comunque bastava leggere i messaggi sul forum)
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix non preoccuparti che i messaggi li ho letti tutti ormai da quasi 2 anni ...ordine Dicembre 2021 fa te ...

Commenta

• Allora che domande fai...

Commenta

• IceMatrix punto primo stai bello calmo che non sono tuo fratello!!! Speravo fosse magari cambiato qualcosa per quanto riguarda il fermo produzioni ... visto che ormai non credo piu' ad un caz.o di niente

Commenta

• Io sono tranquillo se tu che ti scaldi, se vuoi continuiamo in privato visto che siamo off topic

Commenta

• Originariamente inviato da Kappello Visualizza il messaggio
                                        Cioè festa nazionale oggi e chiusura tutta la settimana !!!!??!??!
                                        Oggi è festa nazionale e poi c'è un punto.
                                        Quindi la seconda affermazione non è collegata alla prima.
                                        Bastava solo leggere con più calma.
                                        Quando si ha fretta si arriva a conclusioni errate.
                                        Capita.
                                        Buona giornata.

Commenta

• Vadocomeundiavolo Ok hai ragione non ho letto correttamente ... poi permettimi ehhh se ho fretta io che attendo una cavolo di auto da quasi 2 anni ...

Commenta

Sto operando...
                                          X