Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
- Grazie 1
-
Beh tu hai ordinato a maggio 2023 e come tempistica (9 mesi) fidati che non sarebbe nemmeno così scandalosa.
Lo scandalo è chi ha ordinato ormai da più di 12 mesi e non ha nemmeno la data di produzione
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Pienamente d'accordo, per questo a maggior ragione fossi nei panni di chi ha ordinato più di 12 mesi fa annullerei l'ordine...è pur sempre una Golf con tutti i noti problemi e per di più con alle spalle l'ombra del restyling, non abbiamo ordinato una Lambo personalizzata.
- Grazie 1
Commenta
-
Però gli ultimi esemplari sembrano meno soggetti ai problemi di gioventù, e alla stessa cifra che ho strappato 16 mesi fa (già lievemente sopra a quanto avrei voluto spendere) ora non trovo qualcosa che mi piaccia ugualmente.
Io ormai son quasi costretto ad aspettare... Finché la Polo va ovviamente
- Grazie 1
Commenta
-
C'è già una discussione dedicata e già risolto sembraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Se volete aggiornarvi su cosa accade in Vw e i vari problemi date un occhiata https://www.news38.de/wolfsburg/vw ,armatevi di traduttore e via
Commenta
-
Come va in fabbrica Vadocomeundiavolo questa settimana?
Si è tornati a produrre le nostre agognate Golf?
Commenta
-
Direi sempre meglio, ho verificato ora sul portale del noleggiatore: siamo passati dalla consegna presunta febbraio 2024 ad aprile 2024.
Macchina aziendale ordinata a Marzo 2023: Golf 8 R-line eTSI accessoriata.
No comment!
Commenta
-
Non per la festa nazionale ma per i problemi generici che hanno (comunque bastava leggere i messaggi sul forum)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Allora che domande fai...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io sono tranquillo se tu che ti scaldi, se vuoi continuiamo in privato visto che siamo off topicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Kappello Visualizza il messaggioCioè festa nazionale oggi e chiusura tutta la settimana !!!!??!??!
Quindi la seconda affermazione non è collegata alla prima.
Bastava solo leggere con più calma.
Quando si ha fretta si arriva a conclusioni errate.
Capita.
Buona giornata.
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Ok hai ragione non ho letto correttamente ... poi permettimi ehhh se ho fretta io che attendo una cavolo di auto da quasi 2 anni ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta