annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leoooo Visualizza il messaggioStamattina verona telefonata a me la settimana produzione stata confermata in metà ottobre finalmente ho ordinato da 01/10/21
Ti chiediamo di non scrivere in linguaggio sms come previsto dal regolamento e visto che siamo in Italia scriviamo in italiano.
Con il tasto “modifica” puoi sistemare il tuo post .
Grazie
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da leoooo Visualizza il messaggioStamattina verona telefonata a me la settimana produzione stata confermata in metà ottobre finalmente ho ordinato da 01/10/21
Stesso discorso per il post di Kappello
- Grazie 1
Commenta
-
Questa mattina vedo che il configuratore funziona come al solito,quindi nulla è cambiato.
Ho contattato la concessionaria proprio ora e la prevista produzione di metà ottobre è stata spostata a metà gennaio....e a questo punto penso proprio che a gennaio annullo il contratto e mi riprendo il doppio della caparra.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Aggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
Sinceramente sono molto sconfortato!
- Grazie 1
Commenta
-
Afchepoisareiio - Andrea, quindi dopo oltre un anno di attesa con più posticipi di due/tre mesi adesso di botto ti comunicano un ulteriore posticipo di ben nove mesi ?
Questa è una roba indicibile e hai tutte le ragioni per essere molto sconfortato !
Tenuto conto che con queste consegne si viaggia nella totale anarchia, il mio augurio è che tu venga nuovamente notiziato per una consegna con un cospicuo anticipo rispetto a quei nove mesi di posticipo
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggioAggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
Sinceramente sono molto sconfortato!PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggioAggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
Sinceramente sono molto sconfortato!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio... (omissis) ... Passare da ottobre a maggio non ha senso, ma soprattutto, quando prevedono di iniziare a vendere il restyling a questo punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa prossima settimana ci saranno 4 giorni di produzione senza il turno di notte.
Quella successiva stop totale.
Mah...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vadocomeundiavolo come mai ancora una settimana di stop? Non doveva durare tre settimane questo periodo di turni ridotti? Ora addirittura uno stop?
Commenta
-
Speriamo che da ottobre VW smaltisca velocemente gli ordini, è veramente insopportabile questa situazione. Non tanto per l'attesa in se ma per il fatto che non hai certezza, attendi la settimana X poi slitta alla Y poi alla W poi ancora alla Z. Alla fine pensi la prossima volta col cavolo VW e per di più ti arriva pure il modello vecchio.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta