annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti,
Si farò una bella presentazione/recensione, ho raccolto un bel po' di info sul motore, cambio e trasmissione, poi vedrò subito di metterla sul ponte del mio amico gommista per fare delle foto da sotto... Non vedo l'ora che arrivi venerdì!
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPaoloAlberto Non è una semplice variant, è una Alltrack ..Bellissima come mezzo meccanico a se...(poi mi raccomando va presentata)PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggioArrivata! Venerdì la consegna!!
Avevo perso le speranze...
Ordine Maggio 22
Consegna Agosto 23
Eccola
Da quale macchina provieni?
Commenta
-
Aggiornamento...
che sfi..!!
Oggi mi chiamano che l'auto è pronta per la consegna, vado subito appena uscito dal lavoro.
La trovo lì. In bella vista al centro della sala. Bellissima, non saprei come dire ma anche io non mi aspettavo che dal vivo fosse così bella, molto elegante. Le foto non rendono sicuramente.
Faccio qualche foto, poi il ragazzo della concessionaria che mi ha presentato le funzioni dell'auto mi dice di provarla, che pure lui è rimasto colpito ( non se ne vedono di Alltrack 8 in giro..)
Quindi si esce, tutto molto emozionante. E durato poco però!
Prima tirata in modalità sport, neppure tanto gas, giusto per sentire coppia e i 200 CV che si accende spia anomalia motore, con la scritta problemi di trazione, portare in officina.
L'auto va in protezione.
Accostò, spengo riaccendo, tutto sembra normale, ma appena do gas a fondo di nuovo spia e protezione.
La riportiamo in concessionaria, subito fanno un test, dicendomi che potrebbe essere il livello del carburante basso e che la pompa ha preso aria ...
Comunque la devono tenere per controllare.
Domani ripasso a vedere, ma è il loro ultimo giorno poi andranno in ferie per una settimana...
Sono davvero triste.
Vi posto le foto che ho fatto in tempo a fare3 Foto
- Grazie 2
Commenta
-
Noooo...Però tirare un auto cosi nuova . Comunque è servito a tirare fuori un problema anche se dubito sia la causa che ti hanno detto. Sicuramente è qualcosa di elettronica che andrà aggiornato. Però apri una tua discussione/presentazione per parlarne e postare foto dell'auto. Qui ogni commento sarebbe OT.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
Che bella, da configuratore quei cerchi sembravano orrendi invece dal vivo li trovo molto belli! Tienici aggiornati mi raccomando!
Da quale macchina provieni?
Avevo un Renegade
Commenta
-
Essendo diesel, può darsi che magari sia rimasta senza carburante durante le fasi di trasporto e quindi, anche avendo poi fatto rifornimento, sia necessario spurgare la pompa.
Certo è che, con quello che si fanno pagare le macchine potrebbero anche metterci qualche litro (non pretendo il pieno) di carburante in più.
A me nel 2005 consegnarono la mia prima GTI e nel serbatoio c'erano praticamente solo i "vapori" di benzina...!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioNoooo...Però tirare un auto cosi nuova . Comunque è servito a tirare fuori un problema anche se dubito sia la causa che ti hanno detto. Sicuramente è qualcosa di elettronica che andrà aggiornato. Però apri una tua discussione/presentazione per parlarne e postare foto dell'auto. Qui ogni commento sarebbe OT.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio.... Però apri una tua discussione/presentazione per parlarne e postare foto dell'auto. Qui ogni commento sarebbe OT.
- Grazie 1
Commenta
-
Si comunica che nelle settimane 37,38,39 , la produzione rimarrà ferma.
A causa del forte mal tempo che ha colpito la Slovenia , un produttore di parti del cambio marcia per veicoli Volkswagen , ha dovuto fermare la produzione dei componenti.
Per tanto anche la produzione veicoli si vede costretta a fermare le linee di produzione.
Le intense inondazioni in Slovenia, dove è caduto l'equivalente di un mese di pioggia in 24 ore, sono state descritte come il "peggior disastro naturale" del Paese.
Commenta
-
Mi sa che VW deve ripensare a dove farsi produrre i pezzi tra Ucraina, chip (anche se sembra si siano parati ora il ..), Slovenia ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiobardo hai dato via il Q3???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Con questo ulteriore stop non arriverà mai la macchina... L'unica speranza è legata al restayling che in un modo o nell'altro obbligherà a produrre i vecchi ordini.
Ma non si molla, i listini son leggermente aumentati col mese di settembre e bisogna resistere.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta