annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
-
News, oggi mi ha scritto Volkswagen:
"La informiamo che la sua vettura è in viaggio verso l’Italia. La sua Venditrice le fornirà futuri aggiornamenti.
Customer Care Volkswagen"
Messaggio arrivato stasera, dal concessionario nessuna conferma per adesso, domani vado di persona
Ordine maggio22... "7 mesi e la macchina è qui"
Speriamo bene!
- Grazie 1
Commenta
-
Molto bene dai.
Io ordine di giugno 22 e tutto tace, spero di averla almeno per il mese di settembre vista l'ormai imminente chiusura per ferie in quel di Wolfsburg.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggioNews, oggi mi ha scritto Volkswagen:
"La informiamo che la sua vettura è in viaggio verso l’Italia. La sua Venditrice le fornirà futuri aggiornamenti.
Customer Care Volkswagen"
Messaggio arrivato stasera, dal concessionario nessuna conferma per adesso, domani vado di persona
Ordine maggio22... "7 mesi e la macchina è qui"
Speriamo bene!
Quale modello di golf hai ordinato ? Con quale optional ? Grazie
Commenta
-
Buonasera a tutti,
GOOD NEWS finalmente! Anche il concessionario conferma, auto partita l'altro ieri da Wolfsburg e numero di telaio emesso! Ora mi dice che il tempo di viaggio sarà variabile da una settimana a 20 giorni in base alla logistica, che a suo dire dovrebbe essere stata potenziata in vista del blocco ferie agostane...
Ormai comunque manca poco
Ordine maggio 2022 Golf Variant Alltrack 2.0TDI + DCC, Rear camera, Winter pack, Mirror pack, cerchi 18, ruotino, Urano gray
- Grazie 1
Commenta
-
Viste le novità dell’aumento di produzione di quest’ultimo mese speravo anche io che arrivasse qualche buona notizia, invece la mia data specificata di produzione (non confermata) è passata dalla 41/2023 alla 45/2023. Ordine di novembre 2021. È talmente assurdo che sto iniziando a pensare che ci sia qualcosa sotto
- Grazie 3
Commenta
-
Io son dell'idea che con gli ordini molto vecchi vanno a rallentatore sperando di avere disdetta e guadagnare visti gli aumenti del listino, altrimenti non mi spiego che dopo 13 mesi ancora non ho una data confermata, e non ho ordinato una GTI...
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioIo son dell'idea che con gli ordini molto vecchi vanno a rallentatore sperando di avere disdetta e guadagnare visti gli aumenti del listino, altrimenti non mi spiego che dopo 13 mesi ancora non ho una data confermata, e non ho ordinato una GTI...
Ci provano fino a 24 mesi di attesa e poi la consegnano.
Se cedi prima , l'auto arriva comunque e la vendono a prezzo aggiornato.
- Grazie 3
Commenta
-
Considera che lunedì è arrivata il tempo che la pulivano, sono riuscito a vederla martedì, ora attendo i documenti. Speravo per venerdì poi mi ha contattato il concessionario dicendomi che non sono riusciti a farcela e se ne parla lunedì. Leggendo i post per l'immatricolazione si attendono circa 3 giorni lavorativi quindi ci può stare da mercoledì/giovedì. Ma comunque oramai è arrivata quindi io spero che martedì la vado a ritirare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Esattamente , Verona si sta comportando cosi.
Ci provano fino a 24 mesi di attesa e poi la consegnano.
Se cedi prima , l'auto arriva comunque e la vendono a prezzo aggiornato.
Io di certo non mollo, me la devono dare e la pagherò meno del prezzo di listino.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta