annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Beh sei solo all'inizio, devi avere tanta pazienza... Io mi sto affacciando ai 12 mesi di attesa, spero che tu debba aspettare meno con il raddoppio della produzione
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Basta leggere qualche messaggio dietro per sapere che aumentano la produzione prossimamente...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La produzione aumenta a prescindere per tutti gli ordini passati presenti e futuri, non è che chi ha ordinato 1 anno fa rimane con la produzione lenta e chi ordina dal primo giugno ha la produzione rapida.
- Grazie 1
Commenta
-
Infatti, avrà la precedenza sempre chi ha ordinato prima ci mancherebbeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
in realtà non c’è ancora nessuna data di uscita per la nuova versione
se per una macchina uscita nel 2020 ci vuole tutto questo tempo per averla pensa per una macchina appena uscita quanto ci vorrà per averla
Commenta
-
Io credo che col modello restayling faranno ancora un bel balzo in avanti i listini... Quindi ora si ha almeno la certezza di un prezzo e un'elettronica che sembra più stabile dei primi model year
Commenta
-
Habemus Papam!
Dopo 18 mesi netti dall'ordine, Golf ritirata ieri pomeriggio a Monza!
Esterni molto molto bene, i cerchi Ventura mi hanno stupito, più cattivi che in foto. Ci ho fatto un bel giretto, auto silenziosissima, essendo eTsi ha un buono spunto in accelerazione, tanta elettronica (che a me piace, anche se è tutta roba in più che si può rompere), l'impianto audio HK è molto nitido (c'è anche il woofer nella ruota di scorta, non sapevo esistesse questa cosa), e mi sto leggendo tutto il manuale per carpirne i segreti.
Tra oggi e domani faccio foto e ve la presento!
- Grazie 2
Commenta
-
Dipende dagli Optional e dalla versione... Una GTI ha dei tempi, una Life ne ha altri, più è accessoriata e più tempo serve.
Io aspetto da 12 mesi per una R-Line, ma se la produzione aumenterà può darsi che la tempistica che ti hanno dato per una Life sia corretta
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioIo credo che col modello restayling faranno ancora un bel balzo in avanti i listini... Quindi ora si ha almeno la certezza di un prezzo e un'elettronica che sembra più stabile dei primi model year
- Grazie 1
Commenta
-
io personalmente andrei ad acquistare la mia prima golf e sinceramente dell’elettronica sulle macchine non me ne intendo,quindi non avrei comunque rimorsi sull’aver scelto la versione di adesso perché comunque mi sembra una signora macchina
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Basta che poi quando si vedrà "quanto" è stata aggiornata non si abbia rimorsi nel non aver atteso qualche mese. Per quanto riguarda la velocità di produzione nessuno vieta che la nuova elettronica abbia un aggiornamento pezzi più veloce di adesso e quindi arrivi nei soliti 3 mesi consoni..Poi ovviamente ognuno valuta le proprie necessità e si regola. Il mio era solo un consiglio...cioè attendere avendo visto golf 7 2014 da golf 7 2019 quanto è cambiata e ovviamente in meglio..
- Grazie 1
Commenta
-
Non è questa la discussione adatta ma basta vedere i nuovi infotainment montati sulle ultime ID (compreso la id7) per capire che salto generazionale sia. Poi c'è chi a questo non interessa e c'è chi invece se spende certe cifre lo guarda anche in previsione di possesso di x anni. Le attuali golf 8 ancora hanno problemi di elettronica che solo un taglio netto con il passato, cambiando tutto come previsto, potra' garantire . Ma ripeto ognuno sa cosa cerca e vuole ma non ditemi che la nuova generazione sarà uguale o poco dissimile dall'attuale perché, cosi come si vede nei video dei modelli in cui è gia installata, non è.Ma la mia vuole essere solo una considerazione tecnica fine a se. Fine Ot.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta