annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioLa GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN
PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
-
Ugo_59 spero che dopo l'arrivo,non sparisca anche tu dal forum come hanno fatto molti negli anni precedenti, prima che arrivasse erano sempre qua,dopo l'arrivo avevano il lavoro, impegni,la famiglia.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioLa GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN
Bene daiiii sono contento !!!
- Grazie 3
Commenta
-
Ora ti frego io ....sei OT dovevi postare questa notizia qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ti-versioni-ad
Commenta
-
Per la presentazione del gti, arriverà un giorno piedepesante che si romperà le pa.lle e la farà lui... Come al solito ahahahhaha
A parte gli scherzi, ci vanno delle foto decenti per la mia car, quando avrò tempo...
- Grazie 3
Commenta
-
ops
Nel lontano Gennaio 2022 è stata così ordinata: Golf 8 GTI 2.0 TSI 180 kW/ 245 CV DSG - Cerchi in lega "Estoril" 8 J x 19" Black con pneumatici 235/35 R19 - Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18" - Sedili in pelle "Vienna" ventilati e riscaldati - Tetto panoramico ad azionamento elettrico -
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta