annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eppure a Linuzzo sembra proprio che sia arrivata!

Dai, per averla ordinata nel 1995 è arrivata in fretta!
    File allegati

Commenta

• Domani si ritira allora.. Ugo_59 E tu dopo questo video vorresti rinunciare proprio ora? Se lo fai sparisci dal forum (Scherzo ovviamente)...

Commenta

• Se sparisco non perdete niente .... contento per Linuzzo tra l'altro ho capito perchè gli è arrivata prima ...si sono dimenticati di verniciarla tutta e una parte l'hanno fatta bianca ... poi a questo punto probabile che la mia sia andata persa

Commenta

• Ma smettila!!...

Commenta

• Ragazzi non mi sembra Vero!!! stamattina mi chiama Verona dicendomi che la macchina è già prodotta e in viaggio verso l'italia!!! e dopo mi chiama pure il Venditore e mi fa...prepara il saldo ahahaha ancora non ci credo....

Commenta

• Allora Ugo, ho chiesto per te.
              praticamente viene fatturata quando la caricano.
              Vw raggruppa i trasporti delle auto e quando fanno la bisarca spediscono. Il mio conce si organizza i trasporti autonomi

Comunque vi aggiungo un po' di foto dai..io non l'ho ancora vista ma domani la ritiro

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230428-WA0006.jpg 
Visite: 521 
Dimensione: 454.6 KB 
ID: 1400670Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230428-WA0004.jpg 
Visite: 497 
Dimensione: 174.8 KB 
ID: 1400671Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230428-WA0005.jpg 
Visite: 495 
Dimensione: 425.7 KB 
ID: 1400672

Commenta

• Molto bella ma veramente tanta ROBAAAA Linuzzo Complimenti!!!!!! ma hanno già tirato via la pellicola??

Commenta

• Grazie !! Si sì oggi hanno finito di prepararla

Commenta

• Naturalmente molto bella Linuzzo ...per la mia gli aggiornamenti li ho scritti nel post # 4360 . Per quanto riguarda il numero di telaio, mi sono dimenticato di scriverlo, il concessionario mi ha detto che sa il numero di telaio solo quando viene fatturata e non si spiega come qualcuno lo possa sapere prima....così mi ha detto sinceramente non ne so nulla

Commenta

• Grazie Ugo_59

Si si è giusto, il numero di telaio, il concessionario lo viene a sapere solo quando l'auto è fatturata.
                      La mia infatti era stata fatturata, ma quello è sempre stato così.
                      La cura del mio conce è stata che, appena l'ha avuto me l'ha comunicato, poi come ti ho detto
                      è di famiglia, me l'hanno immatricolata e fatto tutto prima perchè mi conoscono ed io conosco loro.
                      Se no, oggi sarebbe arrivata, poi avrei dovuto andare a vederla, poi avrei dovuto saldare e poi l'avrebbero immatricolata.
                      Io non ho fatto nulla di tutto questo. Quindi i miei tempi sono notevolmente ridotti grazie solo a loro, ma non fanno testo per gli altri.

Come ti dicevo nel mio messaggio precendente, viene fatturata quando sanno dove la caricano.
                      Se il conce usa i viaggi standard di vw, loro raggruppano le auto (per esempio che vanno in liguria) e quando hanno il carico
                      fatturano ecc ecc.
                      Il mio conce, ovviamente in collaborazione con un concessionario più grosso, si va a prendere le auto in autonomia,
                      quindi tutto cambia.

Commenta

• Credo Sergio di poter scrivere che questi nostri post sono stati lunghi e anche ripetitivi e forse noiosi ma possono essere utili per chi sta aspettando e non sa le procedure . Per la mia vediamo al limite ordinerò il restyling e così a ruota fino a che azzecco una consegna

Commenta

• Ragazzi, voi (Sergio e Ugo) ci state dentro in tutti i sensi e a quanto pare le carte sono state immischiate parecchio rispetto a come funzionavano le cose in passato, ma sicuramente Verona fattura ai suoi concessionari e mette nella disponibilità di questi auto e certificati d'origine necessari per l'immatricolazione "solo" quando vede l'argent ... questo è poco ma sicuro

Commenta

• Bo, finalmente conclusa l'avventura.. AUTO IN GARAGE finalmente !!! Vale la pena l'attesa, ho fatto solo 15 km in realtà (ho fatto il giro largo ) ma sembra niente male.
                            adesso appena ho tempo attacco il PC ed inizio a smanettare

Commenta

• Linuzzo Di grazia, prima di devastare un auto vergine.....non sarebbe il caso dopo 2 anni di attesa di avere...le fotoooooooooooooooooooooooo??

Commenta

• Toh ti metto ancora questa di stamattina
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230429-WA0002.jpg 
Visite: 403 
Dimensione: 270.0 KB 
ID: 1400727

Ahahhahaah ma te le ho messe sopra... Per le altre devo aprire il thread apposito, ma devo avere delle foto decenti, se no mc0676 si arrabbia

Commenta

• Ragazzi anch’io ritirata ieri!!! Auto fantastica!! Appena ho 2 foto decenti le pubblico

Commenta

• Complimenti a tutti per i nuovi arrivi!
                                    Linuzzo congratulazioni gran mezzo, ho visto anche il reel su Instagram della concessionaria, una GTI è sempre una GTI.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Salve Ragazzi una domanda, di solito la macchina dopo che è arrivata a Verona quanto tempo ci mette per arrivare al concessionario? So che sarà variabile ovviamente ma giusto così per sapere. Grazie

Commenta

• Dipende...la mia è uscita di produzione il 5 aprile e non è ancora arrivata in uno dei depositi in Italia mentre qualcuno l'ha perfino ritirata pur essendo uscita dalla produzione più o meno lo stesso giorno...il motivo ? Difficile saperlo . Già a suo tempo , nel mio caso , sia Verona che il concessionario mi avevano detto circa 1 mese .

Commenta

• Da quello che so la mia dovrebbe essere uscita di produzione da fine marzo / primi di aprile, però davvero sembra che proceda tutto molto a rilento anche se so che ci sono persone messe molto peggio di me, alla fine io l’ho acquistata a febbraio…

Commenta

Sto operando...
                                          X