annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esatto, ci sei dai...

A tutto questo contesto, va aggiunto un incredibile ritardo e difficoltà di trasporto delle bisarche!!
    Non me lo spiego ma è così, anche su tratte diciamo "private" non gestite da reti ufficiali...

Commenta

• Ritirata ieri. E' un incanto.
      Aggiungo che il mio concessionario consegna 8/10 macchine al giorno (marchio WW e Audi) e mi ha detto che gli arrivi si susseguono a ritmo sostenuto.
      Per chi ha la macchina in uno di questi item "produzione-prodotta-in arrivo-in dogana-fatturata" tenete duro perchè manca poco.
      daje

Commenta

• Salve a tutti, l’altro giorno il concessionario mi ha detto di avere ricevuto il numero di telaio e che ci siamo quasi. Volevo sapere di solito quando ricevono il telaio significa che è arrivata in Italia? Perché sarà tre settimane che l’auto era “in viaggio” verso l’Italia.
        Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Grufi Visualizza il messaggio
          Ritirata ieri. E' un incanto.
          Aggiungo che il mio concessionario consegna 8/10 macchine al giorno (marchio WW e Audi) e mi ha detto che gli arrivi si susseguono a ritmo sostenuto.
          Per chi ha la macchina in uno di questi item "produzione-prodotta-in arrivo-in dogana-fatturata" tenete duro perchè manca poco.
          daje
          Quando puoi presentacela :-)
          A me piace un sacco leggere le presentazioni e vedere le foto delle auto altrui.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, l’altro giorno il concessionario mi ha detto di avere ricevuto il numero di telaio e che ci siamo quasi. Volevo sapere di solito quando ricevono il telaio significa che è arrivata in Italia? Perché sarà tre settimane che l’auto era “in viaggio” verso l’Italia.
            Grazie
            Si vuol dire che è in Italia .

Intanto io inizio a vedere la luce. Ho la macchina targata e libretto.

Manca solo la macchina ahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
              Quando puoi presentacela :-)
              A me piace un sacco leggere le presentazioni e vedere le foto delle auto altrui.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Le foto le ho ma ho fatto solo 50 km. Appena l'ho mossa un pochino pubblicherò un report dettagliato.

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio

Si vuol dire che è in Italia .

Intanto io inizio a vedere la luce. Ho la macchina targata e libretto.

Manca solo la macchina ahahahahaha
                Si attende reportage dettagliato..(ovvero book fotografico) appena si materializzera' l'Arcadia

Commenta

• Io di Arcadia conosco solo quella di Capitan Harlock
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix Certo che è la sua, ma queste 8 Gti nere hanno qualcosa di astrale visto gli anni-luce per averle...

Commenta

• Forse, il suo dubbio è sul fatto che non viene fatturata e se non lo fanno, è perchè non hanno i soldi per pagarla
                      potrebbero essere sull'orlo del fallimento e sarebbe meglio stargli alla larga ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Questo dubbio l'ho avuto anch'io vista la stranezza vediamo l'evolversi dei prossimi giorni
                        Ultima modifica di IceMatrix; 27/04/2023, 18:17.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix e susetto non ho capito state parlando della mia concessionaria ?

Commenta

• Si

Commenta

• No assolutamente la concessionaria è l'unica della zona e bisarche ogni tanto passando ne sempre viste...è una concessionaria molto conosciuta e senza problemi di questo tipo.

Commenta

• Il problema fatturazione si pone sempre a ridosso del fine mese...Ovviamente non conosco ne accordi ne potenzialità economiche del concessionario ma siccome spesso si parla di milioni...può fare differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

Si attende reportage dettagliato..(ovvero book fotografico) appena si materializzera' l'Arcadia
                                  Se tutto va bene domani si materializza la macchina. E potrei anche già ritirarla. Ma penso che assicurazione permettendo, la vedrò per la prima volta dal vivo sabato quando la ritirerò.
                                  sempre assicurazione permettendo

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Il problema fatturazione si pone sempre a ridosso del fine mese...
                                    Non è questo il problema...quella che ho era stata fatturata fine settembre 2020...i miei dubbi sono che l'auto da terminale risulta essere ad Arena Pò in attesa di fatturazione (stessa cosa a Verona ) ma che non succede perché per qualche motivo in effetti non c'è , non esiste...domani richiamo chiedo il numero di telaio e in caso di risposta negativa i miei dubbi sarebbero reali e mi levo il pensiero poi mi tengo quella che ho e forse è meglio così
                                    Ultima modifica di Ugo_59; 27/04/2023, 19:26.

Commenta

• Ma mica saranno matti a dire che auto è in deposito e non è vero..Dai, fino a questo punto non ci credo...

Commenta

• Sono sicuro solo di una cosa...che mi sono pentito e stufo a tal punto che spero sia così da levarmi il pensiero non scherzo ed è per quello che pensavo a breve di farmi restituire la caparra per porre fine a questa storia che é cominciata a settembre 2021...scusate se l'ho già scritto sinceramente sono stanco e stufo mi è passata la voglia.
                                        ​​​​
                                        velociraptor sarà anche una supposizione impossibile la mia e non ne trovo un'altra se non quella che hanno molte auto da fatturare in quel piazzale ma non credo perché è da tanto che c'è possibile che l'hanno messa nell'angolo in fondo al piazzale enorme di Arena Pò?

Commenta

• Martedì faccio un anno.
                                          Speriamo che la settimana di consegna sia rispettata.

Commenta

Sto operando...
                                          X