annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Dubito che non sia avvenuta la fatturazione tra costruttore ed importatore perché è un documento imprescindibile per il viaggio dalla Germania all'italia e poi perche vw italia è della volkswagen ag. Germania. Sono più propenso a pensare che la fattura non ci sia tra importatore vs concessionario perché tra 4 giorni è maggio...e cambia il mese per i pagamenti...Sono un sacco di soldi, non guardiamo la singola vettura...
- Grazie 2
-
Caro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza
- Grazie 1
Commenta
-
Per levarmi gli ultimi dubbi ho chiamato Verona e voglio sapere di quale fatturazione si parla e di chi è la colpa...mi richiamano perché i colleghi preposti alle fatturazione al momento sono impegnati. Altro che stufo sono. Appena so qualcosa modifico questo post .
Verona mi ha richiamato...mi dicono che in effetti vedono l'auto in arrivo ma che era ad Arena Pò glielo ho dovuto dire io che nemmeno lo vedevano e così hanno aggiornato lo stato dell'auto . Per la fatturazione dicono che non c'entrano nulla perché ci sono altri canali per questo e non possono saperlo e sarà il concessionario che lo farà...sono stufo e anche stanco di testa...ci ho provato hanno vinto loro ....basta Volkswagen.Ultima modifica di Ugo_59; 26/04/2023, 12:50.
- Grazie 1
Commenta
-
Dai dai Ugo ormai ci sei, hai superato i 99 dei 100 muri di cinta del manicomio, non mollare per tornare indietro...
Facciamo così: ti impegni solennemente a partecipare al Raduno della Ciccia a metà Maggio e di presentarci la Golf dei record! Tutti brinderemo alle sfighe passate ed alle gioie future.
Qualche giorno in più, ormai, che differenza fa? Tira fuori il tuo 150cv e vai a farti un giretto in questa bella giornata primaverile. Tutto il resto non conta.QUI la mia Variant
- Grazie 2
Commenta
-
Pensa con che orgoglio e felicità ce la presenterai, insieme col tuo compagno di sventure Linuzzo.
E poi dopo averti accompagnato in questa via crucis pure noi ci sentiamo un po' in attesa come te, quindi fai un respiro e coraggio.
Arriverà prestissimo!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 2
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioCaro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza
Non mollare.
Daje!
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale20 Visualizza il messaggioRagazzi mi ha contattato la concessionaria!
è arrivata....non ci credo ancora!
Domani vado a vederla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioCaro Luigi non so queste tempistiche e sarà come dici tu ma l'unica cosa che so è che non ne ho più voglia mi hanno preso per la stanchezza e penso che abbiano vinto . Prossima settimana se non ho novità mi faccio restituire la caparra così possono venderla come vogliono loro. Pazienza
Non scherzare, l'auto è prodotta e deve arrivare, una due settimane di ritardo ormai spostano poco o nulla, insomma hai fatto 30 fai 31 e se scrivi basta VW, alla peggio la rivendi appena ritirata e pure con lauto guadagno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 3
Commenta
-
-
Linuzzo probabile che la mia sia arrivata prima in Italia perché è uscita di produzione il 5 aprile e visto che manco è stata fatturata ecco che mi cadono le b@lle con la conseguenza naturale di averne le scatole piene. Sono sinceramente contento per te ma pur avendo chiamato Verona che hanno visto la vettura esistente in Italia e il terminale del concessionario dove l'auto è in questo momento ( Arena Po) ecco che mi vengono dei dubbi e non pochi e mi chiedo seriamente se mai riuscirò ad averla e mi viene il naturale istinto di mandare all'aria tutto ...mi è passata la voglia sono sincero.
Fra1971 e pensare che la settimana scorsa avevo chiamato quella bella ragazza che mi avevi dato il numero per il detailing al limite andrò a trovarla senza auto con la scusa di raccontare quanto successo oppure lo faccio fare a quella che ho intanto il colore è lo stesso
Commenta
-
Buonasera a tutti!! Aggiornamento nel mio ordine....oggi mi chiama il Venditore dicendomi che la vettura è entrata in produzione ieri...quindi sono indietro di due settimane dalla tabella di marcia, a sto punto penso che forse i primi di giugno avrò le chiavi della macchina...Ugo_59 certo che ti fanno venire il fegato amaro!!! ma come ci si fa a comportare cosi?? dopo tanto tempo di attesa e la pazienza soprattutto!!! dai resisti ancora un'pò anche se la pazienza è andata a farsi friggere per non dire altro...Linuzzo anche tu ormai ci sei!! si deve festeggiare e forse prima del 1 Maggio..
- Grazie 1
Commenta
-
Mirkolino ma si ormai dovremmo essere al buono. Tanto poi ci sarà da girare l'assicurazione e da targare, quindi passerà ancora qualche giorno, vediamo quando mi arriverà una foto reale dell'auto..
Ugo_59guarda ti capisco benissimo, però ormai sarebbe stupido annullare, dopo tutto questo tempo.
Resisti ancora un po' dai !
Commenta
-
-
Resistere può non essere sufficiente non ho buoni presentimenti ed è probabile che tutto questo lasso di tempo e gli accadimenti avvenuti mi abbiano demoralizzato. Ci sono molti che stanno aspettando o gli sta arrivando l'auto e giustamente sono contenti ma è quella che ho già quindi tanto da lamentarmi non ho anzi ben felice. Aspetto solo la prossima settimana poi disdico sono stufo ci ho provato e in questo caso pure risparmiatoUltima modifica di Ugo_59; 26/04/2023, 22:44.
Commenta
-
Ugo_59 sarò scontato,ma anch'io ti dico di non mollare dopo tutto questo tempo;se abitassi più vicino,ti presterei la mia tenda da piantare fuori dal conce e vivere lì finchè non arriva........si stuferanno anche loro ad averti lì davanti...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta