annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Albez non ho capito abbi pazienza...non vorrebbero riconoscere il listino applicato al momento dell'ordine cioè quello di luglio 2021 ? Se fosse così oltre all'incapacità di riuscire a produrre una berlina media come la Golf in 2 anni vorrebbero applicare l'aumento del circa 10 % ?
-
Ciao, no il prezzo per la mia TDI è quello da contratto, nel frattempo il venditore mi ha proposto una GTD ordinata da altri con il listino 2023, io ho chiesto se possibile di applicare il listino 2021 in quanto l'opzione che mi hanno offerto ovviamente era antieconomica per me (52k listino offerta a 44k). Applicando il listino 2021 la GTD costava circa 45k di listino da scontare.
Forse ero stato troppo sintetico
- Grazie 2
Commenta
-
Oggi sono passato dal Concessionario: abbiamo visto che la macchina è in Italia, le hanno assegnato il telaio e l'hanno fatturato al concessionario.
Mi ha detto però che è in dogana vicino a Cremona (Piadena) e che quella dogana è un pò lenta. Lui spera entro il mese di farmela avere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe17 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ROBERTO76 l'abbiamo ritirata la bambina? La mia è in consegna per fine settimana prossima
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum.
Sono abbastanza disperato per la mia GOLF 8.
Ho ordinato nel 12/2021 una golf 8 r-line diesel dsg basica (al netto dei pacchetto con gli specchietti elettrici) e ad oggi la data di produzione che mi da il concessionario è la 14, quindi la scorsa.
Ad oggi siamo a 16 mesi per produrre l'auto, davvero un'enormità.
La cosa che mi perpline è quella di vedere auto ordinate molto dopo la mia e già consegnate ai clienti.
C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Consigli su cosa fare?
Grazie mille a chi risponderà
Commenta
-
PaoloAlberto agli inizi di aprile avevo contattato sia il concessionario che Verona e a loro risultava in produzione la 12^ quindi la settimana del 20 marzo e non uscita dalla produzione. Non so più nulla e non credo ci siano novità altrimenti me lo avrebbero comunicato ma sinceramente mi sono stufato di aspettare una Golf anche se GTI da 19 mesi .Ci sarebbero da ripetere troppe cose e non è il caso ma il sospetto più grande è che vogliono far stancare chi ha ordinato l'auto così tanto tempo fa per far mollare la presa visto che nel frattempo è aumentata del 10 % e anche più....sicuramente mi sbaglierò ma navigando in rete casi di ordini vecchi di 18 e anche più mesi c'è pieno. La mia fiducia verso la Volkswagen è bella che andata e mi guarderò bene in futuro di ordinarne un'altra...siamo all'assurdo.
Commenta
-
Ugo_59
caro mio te lo avevo detto molto tempo fa che vi volevano stufare!!!!
mi dispiace tantissimo e so anche che ormai non potete annullare arrivati a questo punto…. Io avrei annullato molto prima!!!!
Mi ricordo quando quella sera mi mandasti la mail con il messaggio del tuo acquisto del GTI forse sono stato il primo a saperlo del forum, ecco perché ci tengo personalmente.
PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Ugo_59 demoralizzato, Linuzzo direttamente suicidato
Visto PaoloAlberto a rimestare nelle braci cosa si ottiene?
Come avete già detto più volte, siete della situazione privilegiata di avere già delle belle Golf con le quali scorazzare...altra cosa sarebbe se foste appiedati e quindi in emergenza.
I vostri contratti, e quelli di molti altri, sono come un braccio di ferro mentale dove qualcuno prima o poi dovrà cedere.
Per me VGI non immaginava che ci sarebbero stati clienti così caparbi.
Dovranno ricredersi.QUI la mia Variant
- Grazie 3
Commenta
-
Premesso che ringrazio tutti per l'incoraggiamento c'è da dire sicuramente quello che la Volkswagen ha ottenuto è la poca se non nulla fiducia e come ripeto la cosa peggiore è che il mio non è un caso isolato basta leggere cosa si dice in rete.
Modifico il post perché tra le altre cose nel frattempo sulla GTI sono state introdotte migliorie interne come il logo GTI sui sedili o il volante trapuntato in rosso e non credo che alla Volkswagen siano così contenti di concederla ad un prezzo inferiore del 10% e così provano a far mollare la presa...questa è la mia sensazione.
Ah scusate contrordine mi ha chiamato ora il concessionario è arrivata...sì col cavoloUltima modifica di Ugo_59; 12/04/2023, 18:30.
- Grazie 2
Commenta
-
Complimenti per la tenacia a chi sta aspettando da tempo immemore, ho letto poco sopra di un ordine di dicembre 2021, più che una follia.
Un saluto all'amico velociraptor!
Ho fatto un giro nella sezione problemi vari e ancora sono alle prese con spie e messaggi di errori mi pare di capire. Non hanno risolto i problemi?
- Grazie 1
Commenta
-
Il mio ordine è del novembre 2021. Mi è stata comunicata dal rivenditore la specifica (non confermata) di produzione la settimana 21/23. Mi è stata offerta la prospettiva di auto senza tutti gli accessori da me richiesti ma non ho accettato.
Io non mollo...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta