annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ugo_59 si infatti hai centrato in pieno!!! infatti sto pregando molto spesso ahahahah rido per non piangere....ma purtroppo siamo in una situazione che neanche loro sanno cosa fare o non fare...o aspettare o disdire o avere pazienza che arrivi....io spero che mi arriva a Giugno la mia PUPA....voi spero prima che aspettate da molto più tempo di me!!!! se volete prego anche per voi a sto punto ahahahaha
- Grazie 1
-
Sempre per riassumere la settimana confermata è stata inventata dalla Volkswagen ma non si sa quando inizia e quando finisce ( può durare anche mesi) e la finalità è per far star buoni un pò di tempo ...basta scherzare che mi becco un warning
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno a tutti stamattina mi arriva un messaggio tramite Volkswagen la informiamo che la produzione della sua vettura è programmata per metà Aprile sarà vero mahhhhhh???? ormai mi conoscono a tal punto che mi arrivano pure i mess.....ahahahahah
- Grazie 2
Commenta
-
Teoricamente bisognerebbe inserirlo manualmente il VIN nella sezione aggiungi autoveicolo. Anche a me è stato fornito il VIN ancorprima di essere targata, infatti a giorni avrò finalmente la targa. Stento a crederci che associano il telaio in automatico ad un account esistente seppur dello stesso futuro proprietario, in quanto chiunque può creare un nuovo account VW, e la Vw stessa non si mette a cercare quale utenza/account è attiva del medesimo proprietario. Io stesso ne ho 2 di account per 2 Golf differenti.
Commenta
-
La notizia che raccolgo ora in rete è che stanno producendo o hanno finito la 10 ^ mentre questa settimana sarebbe la 13^ . Se notizia reale viene confermato che non riescono nemmeno a produrre la settimana confermata e di conseguenza sono in ritardo.
Sentito al riguardo il concessionario dice che lui può vedere solo la settimana di produzione ed eventualmente il prossimo step la partenza dalla fabbrica e non altro mentre Verona dice che loro possono vedere solo la settimana di produzione e gli altri step solo il concessionario...così mi è stato detto.Ultima modifica di Ugo_59; 29/03/2023, 14:51.
Commenta
-
Difficile capire cosa stanno combinando ma se questa settimana che è la 13^ hanno prodotto la 10^ le nostre che avevano la 12^ dovrebbero essere saltate alla 15^ cioè la settimana di metà aprile...l'unica cosa certa hanno certificato il record di produzione per una berlina media
Commenta
-
Quindi che significato ha comunicare una settimana certa di produzione quando poi non viene mantenuta? Vadocomeundiavolo hai verniciato una GTI nera ultimamente per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tani Visualizza il messaggioQuindi io che l'ho ordinata a novembre 2021 ed il concessionario mi ha dato come specifica la settimana 21/23 cosa mi devo aspettare?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta