annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata oggi consegna stimata 29 settembre... vedremo...

modello 1.5 etsi rline 130 cv optional :

-colore lapiz blue
    -Navigatore discover pro
    -Cerchi 18 Bergamo
    -Mirror pack con side assist
    -videocamera rear view
    -dispositivo assistenza abbaglianti
    -side assist plus
    Ultima modifica di ErMike87; 16/02/2023, 22:13.

Commenta

• Originariamente inviato da British Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti. Oggi ho finalmente ritirato la mia Golf 8 rline 2000tdi dsg ordinata il 15.09.2021. L’attesa è stata lunga ma adesso cerco di godermela. Una buona fortuna a tutti e non perdete la speranza...
      Bene ....ora però dopo tanto tempo che l'aspetti attendiamo la presentazione nel thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ics/la-mia-car .

Commenta

• Un saluto a tutti. Mi viene confermata la settimana di produzione nr. 15 ovvero dal 10 al 14 aprile. La vettura salvo imprevisti dovrebbe essere in concessionaria i primi di maggio. Sono nell'ordine dei dieci mesi di attesa.

Commenta

• ma come mai la discussione sulla Golf 8 Restyling si trova nel "cestino" ..... e non e' possibile postare ?

Commenta

• Perché non ci sono ancora notizie ufficiali e la moderazione ha inteso al momento di cestinare visto che oltretutto ci sono molti che stanno aspettando la 8.

Già che ci sono modifico il post per scrivere che un amico ha ordinato una Mercedes classe A modello nuovo poco meno di 3 mesi fa e tra 10 giorni la ritira....questi sono i tempi di consegna normale per un berlina media , e non quelli biblici della Volkswagen per la Golf 8 che in questo periodo di difficoltà ha dimostrato di non capirci il verso senza risolvere il problema...oggi sono a 17 mesi senza una settimana di produzione !!!
            Ultima modifica di Ugo_59; 18/02/2023, 13:53.

Commenta

• Chiamato oggi vw Verona produzione conferma a questa settimana. Golf 8 style 150 dsg tdi 150 ordinata 08/2022. Inoltre il numero verde di Verona, stavolta rispondeva un uomo, mi informa che le versioni r-line hanno tempi di attesa più lunghi come pure chi ha ordinato il tetto apribile o alcuni optional relativi al computer/audio di bordo....... e mi informa che alcuni ordini del 2021 sono ancora in attesa di produzione. Ogni tanto uno sincero!!!

Commenta

• Novità pure per il sottoscritto...la GTI ordinata settembre 2021 verrà prodotta nella seconda metà di marzo almeno così mi è stato comunicato... non ho risposto ad una chiamata da Verona ma poi mi hanno inviato un sms che mi verrà addebito al momento del ritiro Linuzzo tra poco tocca a te
                Ultima modifica di Ugo_59; 20/02/2023, 15:12.

Commenta

• Commenta

• Oh bene ottime notizie!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      Novità pure per il sottoscritto...la GTI ordinata settembre 2021 verrà prodotta nella seconda metà di marzo almeno così mi è stato comunicato... Linuzzo tra poco tocca a te
                      Lo spero per te!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

• Che vengano prodotte e quindi un'accelerazione per le auto ordinate così tanto tempo fa è normale altrimenti la stessa Volkswagen non potrebbe programmare eventuali restyling o nuovi modelli .

Commenta

• post cancellato !
                          Ultima modifica di Roby58; 21/02/2023, 11:12.

Commenta

• Scusa Roby58 ma cosa c'entra il tuo post con la questa discussione dedicata alle tempistiche di consegna della Golf 8?
                            Ormai lo sai come funziona il forum e che ci sono warning per gli OT, ma non vorrei che dopo ti arrabbiassi con la moderazione....
                            QUI la mia Variant

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Novità pure per il sottoscritto...la GTI ordinata settembre 2021 verrà prodotta nella seconda metà di marzo almeno così mi è stato comunicato... non ho risposto ad una chiamata da Verona ma poi mi hanno inviato un sms che mi verrà addebito al momento del ritiro Linuzzo tra poco tocca a te
                              Confermata la 12 esima settimana ...fine marzo

Commenta

• Linuzzo la stessa settimana della mia cioè la 12^ ...visto questa evidente accelerata nella produzione hanno aperto il salvadanaio per comprare i componenti o hanno trovato tutto ad un tratto chi li rifornisce in gran numero?

Commenta

• Meglio così ... diciamo !

Ancora buona volontà e pazienza, ma ormai mi pare ovvio che siate in dirittura di arrivo per ricevere finalmente le vostre attesissime GTI

Commenta

• Sono davvero curioso di capire che cosa sta portando a questa improvvisa accelerazione nelle consegne.
                                    Sicuramente ha a che vedere con la seconda ipotesi di Ugo, ma l'assenza di informazioni certe resta per me inquietante...
                                    Ma, dando per scontato che queste due GTI piomberanno come novelle valkirie sui loro proprietari in men che non si dica, godiamoci la certezza del presente perchè del doman...
                                    QUI la mia Variant

Commenta

• l'accelerazione non e' forse dovuta per la prossima produzione della restyling ?

Commenta

• Sul restyling come più volte è stato detto nessuna comunicazione ufficiale ma solo indiscrezioni ma anche se fosse il vero quesito è per produrre in pochi mesi una quantità di auto ordinate un anno e più fa è evidente che , se non li tenevano nascosti , hanno trovato i componenti quelli che dicevano che mancavano quindi mi domando come ci sono riusciti .

Modifico il post per dire che nel frattempo mi sono portato avanti cambiando l'allestimento dell'auto nel mio profilo ....
                                        19 mesi per una Golf incredibile ... se lo avessi saputo avrei preso una Ferrari e sarebbe arrivata prima
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 21/02/2023, 20:59.

Commenta

• ce la farò a resistere fino a novembre?si vedrà.
                                          daltronde in giro non se ne trova,spero che arrivi prima

Commenta

Sto operando...
                                          X