annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Me l'ero perso Ugo
PaoloAlberto Questo non lo so, però non credo molte per il mercato italiano.
Tanto qui non hanno molto successo per il superbollo, e se uno proprio lo deve pagare
lo fa per un altro tipo di auto secondo me, non per una golf.
Penso appunto numero molto limitato in Italia, ma comunque limitato in generale
- Grazie 2
Commenta
-
Si, versioni particolari e limitate, possono avere un senso, ma purtroppo in italia hanno poco successo solo per quel motivo.
Intanto, giusto per tornare in tema, non ho nessuna nuova notizia della mia, la prossima è la 6/23 ed il mio ultimo aggiornamento
è 10/23 ...vediamo che succede
- Grazie 1
Commenta
-
Linuzzo arriverà sicuramente come da Verona mi hanno confermato perché l'ordine esiste. A questo punto c'e solo da capire quando e personalmente non credo che l'ordine venga bloccato in previsione del restyling ma , come ho già scritto, si avrà un auto già datata perché il restyling in pratica è stato confermato. Avremo una GTI pagata 7/8/9000 € in meno rispetto agli attuali listini ( senza contare l'usato che nel frattempo si è svalutato) ma con una linea che non sarà attuale .
Questo è il problema non solo nostro ma di tutti quelli che hanno ordinato una Golf 8 circa 18 mesi fa e non gli è arrivata e arriverà a ridosso del restyling.
- Grazie 1
Commenta
-
Sinceramente io non mi preoccuperei più di tanto se sia o meno restyling, soprattutto considerando il forte risparmio che spunterete col non restyling; in definitiva, trattasi pur sempre di Golf 8 "ben collaudate" (lasciamo stare le definizioni 8.0, 8.1, 8.5 e compagnia bella)
Quanto dico vale naturalmente se la rivisitazione sarà paragonabile a quanto è avvenuto con la Golf 7, ma è abbastanza plausibile che così sarà.
Io preferii la pre-restyling non solo perché ce l'avevo subito a disposizione, ma anche perché aveva qualcosa che non avrei avuto sulla restyling (già presentata e in vendita) e risparmiai pure dei quattrini !
Il Vostro vero problema è questa assurda attesa ...
- Grazie 1
Commenta
-
Beh, Luigi ... saremo Golfisti quanto vogliamo, ma comprarne una dopo l'altra "di Golf" di questi tempi così cangianti ...
Anche il marchio VW hanno cambiato ...
Comunque, per carità, quella che proponi tu è un'ulteriore opzione sulla quale ci si può anche riflettere !
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCerto Antonio...ma attendere 16 mesi o più se non è "Volli, sempre Volli, fortissimamente Volli"..mi fa pensare ad una certa ostinazione di basePaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiò non toglie che si può sempre ordinare il restyling e godersi, nei successivi 2 anni di attesa, quella appena consegnata. ..
- Grazie 1
Commenta
-
Ugo_59 Per carità..la mia era solo una possibilità. Ovvio che alla luce della situazione consegne uno butterebbe una bomba su vw MA, mi permetto anche di dire per onor di cronaca, per negare la possibilità ad un acquisto del restyling mancano due fattori importanti e pertinenti: ovvero sapere come è fatto il nuovo styling esterno (e per me correggeranno gli errori stilistici che la critica ha bocciato sulla attuale) e cosa cambiera all'interno rendendola piu "rifinita". Sciocchezzuole che però possono dare quel quid in piu ad un ambiente forse troppo austero e poco rifinito. Perche nel 99% dei casi, i restyling di metà carriera di un determinato modello sono sempre più belli di quelli uscenti e correggono le cadute di stile iniziali. Altrimenti, che modello nuovo sarebbe?
- Grazie 1
Commenta
-
Ma appunto per quello che dicevo con il restyling ci sarà un molto probabile miglioramento estetico sia interno che esterno e quindi chi sta aspettando da così tanto tempo pur avendo risparmiato rispetto ai listini attuali si troverà un'auto datata....diverso se avessero rispettato i tempi " normali " di consegna. Ordinare poi il restyling come suggerisci dopo quanto accaduto certo che si può fare ma non me la sento. Nel mio specifico caso potrei disdire la GTI e tenermi quella 8 attuale e poi magari eventualmente ordinare la GTI restyling ma come minimo mi costerebbe 10000 € in più.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta