speriamo........7 mesi di averla dal concessionario.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Golf 150 tdi style dsg ordinata ad agosto. Oggi mi chiama la vw Verona e mi dice confermata la produzione a fine febbraio e mi dice confermata , non data presunta! Spero a fine marzo di averla. Mi riferisce che mi faranno sapere telefonicamente le varie date compresa la spedizione in italia.......
speriamo........7 mesi di averla dal concessionario.....
-
Ora non ricordo chi scrisse qualche giorno fa che l aveva ordinata settembre 21 ed era in produzione....a me agosto 21 ed è gia partita per l italia quindi ho presunto che stanno lavorando quel periodo ovviamente non parlo di versioni full, R o GTI
Commenta
-
Veramente PaoloAlberto ero già vecchio prima di ordinarla comunque era tutto uno scherzo mica l'ho ordinata la GTI ...magari porta buono
Commenta
-
Quando l'ho ordinata avevo tutti i capelli dello stesso colore..adesso ce ne sono di bianchi
Comunque...ho telefonato a verona...Ho trovato 2 ordini a mio nome per 2 golf
Poi abbiamo approfondito in settimana e di ordine in essere effettivamente ce n'è solo 1. chissà cosa combinano
Adesso hanno inoltrato sollecito per l'ordine, mi sono fatto raccontare tutte le loro storielle, tanto per sentire cosa
potessero inventare di nuovo, ma hanno tirato fuori i soliti discorsi che sappiamo tutti.
Stamattina mi ha aggiornato il conce, che è stata anticipata la settimana specifica dalla 13 alla 10 .
Verona mi dicono, mi comunicherà quando ci sarà la settimana confermata di produzione
che ricordo a tutti, NON ASSICURA che l'auto venga finita e spedita
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioQuando l'ho ordinata avevo tutti i capelli dello stesso colore..adesso ce ne sono di bianchi
Comunque...ho telefonato a verona...Ho trovato 2 ordini a mio nome per 2 golf
Poi abbiamo approfondito in settimana e di ordine in essere effettivamente ce n'è solo 1. chissà cosa combinano
Adesso hanno inoltrato sollecito per l'ordine, mi sono fatto raccontare tutte le loro storielle, tanto per sentire cosa
potessero inventare di nuovo, ma hanno tirato fuori i soliti discorsi che sappiamo tutti.
Stamattina mi ha aggiornato il conce, che è stata anticipata la settimana specifica dalla 13 alla 10 .
Verona mi dicono, mi comunicherà quando ci sarà la settimana confermata di produzione
che ricordo a tutti, NON ASSICURA che l'auto venga finita e spedita
Questo deve essere di insegnamento per come e per cosa si acquista oggi, perché un anno e mezzo di attesa considerando come si muove il mondo oggi sono inaccettabili, al di là di ogni altra problematica che sorge al momento di acquistare una nuova auto, pure di un certo impegno economico per molti.
- Grazie 2
Commenta
-
Situazione incredibile che penalizza soprattutto chi ha ordinato l'auto tra il 2021 e i primi mesi del 2022, quando ancora si pensava che fosse una frase transitoria.
Da li in poi è diventato chiaro che è finita un'era e purtroppo le auto nuove non si possono più ordinare......
- Grazie 1
Commenta
-
-
Tra le altre cose c'è da dire che stanno pure progettando un restyling per la Golf 8 quando non riescono nemmeno a produrre quelle di 18 mesi fa . Vero è che in questo lasso di tempo ci sono stati diversi aumenti ( per esempio la mia costerebbe circa 4000 € in più) ma è un dato di fatto che la Volkswagen non ha saputo ovviare ai problemi di approvvigionamento componentistica per una media berlina . Proprio oggi sono 480 giorni roba da matti
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioTra le altre cose c'è da dire che stanno pure progettando un restyling per la Golf 8 quando non riescono nemmeno a produrre quelle di 18 mesi fa . Vero è che in questo lasso di tempo ci sono stati diversi aumenti ( per esempio la mia costerebbe circa 4000 € in più) ma è un dato di fatto che la Volkswagen non ha saputo ovviare ai problemi di approvvigionamento componentistica per una media berlina . Proprio oggi sono 480 giorni roba da matti
mah.. ridiamo per non piangere
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta