annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaoloAlberto grazie

Commenta

• Il concessionario dove ho ordinato la golf solo in questa settimana ha pubblicato la consegna di 2 golf......

Commenta

• Pubblicato che vuol dire scusa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Sui social ha pubblicato in questa settimana la consegna di 2 golf....una style e una r line

Commenta

• Un evento
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Infatti

Commenta

• Immatricolazioni Golf dicembre: 678 (una schifezza). Saranno davvero tutte ferme nei piazzali non completate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• C’è la befana penso che non stiano lavorando a pieno regime ancora.
                  PaoloAlberto

Commenta

• No verona mi disse che riapriranno lunedi p.v.

Commenta

• La produzione riparte lunedì 9 gennaio.

Commenta

• Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggio
                        La mia arriva domani
                        Allora, vista??? Ritirata??
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Sisi ritirata, uno spettacolo

Commenta

• E non hai ancora aperto la discussione con foto???
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Ho chiamato un Amico di Roma ,Ora ha sentito Verona.
                              Golf gti ordinata a dicembre 2021 , produzione prevista , non confermata , giugno 2023.

Commenta

• Domani se riesco, lo faccio volentieri. Ero un po impegnato a testarla in questi giorni ahah.

Quale percorso devo effettuare per creare la discussione? Non penso che possa centrare con le tempistiche..

O c'è già un parte una discussione aperta in qualche parte della community?

Commenta

• 18 mesi non confermati….
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Queste tempistiche sono pari alle torture psicologiche inferte ai prigionieri nella guerra del vietnam...!!! Ma come si fa??...vw stessa dovrebbe annullarglielo..

Commenta

• A vw gli piacciono i soldi come a tutti….
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggio
                                        Domani se riesco, lo faccio volentieri. Ero un po impegnato a testarla in questi giorni ahah.

Quale percorso devo effettuare per creare la discussione? Non penso che possa centrare con le tempistiche..

O c'è già un parte una discussione aperta in qualche parte della community?
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Ho chiamato un Amico di Roma ,Ora ha sentito Verona.
                                          Golf gti ordinata a dicembre 2021 , produzione prevista , non confermata , giugno 2023.
                                          Come già troppe volte ho scritto la mia GTI ordinata a settembre 2021 dopo aver chiamato Verona circa 2 settimane fa non mi avevano nemmeno detto la settimana prevista e , sicuramente mentendo, che potevano vedere eventualmente solo quella confermata...ormai è palese che la Volkswagen ha enormi colpe tenendo pure conto dei problemi di approvvigionamento componentistica. Mal che vada terrò quella che ho e per questo non mi voglio lamentare più di tanto . Sentendo il concessionario avrei la produzione prevista fine marzo cioè se non ricordo male la 13^ ...i numeri che danno si potrebbe giocarli al lotto .

Poi sono d'accordo, come sempre, con velociraptor cioè se la Volkswagen non è capace a produrre una berlina come la Golf in 18 mesi che annullino l'ordine sia per il cliente che si può rivolgere ad un'altra marca sia per la Volkswagen stessa che così si evita brutte figure . Sarà una battuta ma la penso così.
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 06/01/2023, 09:07.

Commenta

Sto operando...
                                          X