annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
    Se effettivamente verona non vede la settimana specifica, ma solo quella confermata, quadra il discorso di British, che afferma che verona non ha nessuna data di produzione.
    Sinceramente mi sembra molto strano che l'importatore non possa vedere le stesse info di un concessionario ...

Devo farmi dare il numero di pratica intero, cosi provo anch'io a sentire verona. ho solo il numero di ordine interno di poche cifre (che presumo siano solo i finali)
    Concordo. Verona ha il terminale collegato con la fabbrica e i concessionari vedono le evoluzioni degli ordini attracerso il terminale collegato con Verona. Nessun concessionario può chiamare la fabbrica...Se chiamando verona "Non vedono" è perché per diktat aziendale non possono dirlo. Chi risponde a Verona non ha nessuna autorita sugli ordini ed è compito dei concessionari interagire con i clienti. Se Verona sdogana la possibilità di un cliente di bypassare il concessionario, per loro è finita.

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Chi lo avrebbe mai immaginata una cosa simile PaoloAlberto bisogna avere pazienza
      Forza dai… però se per maggio giugno non ci metti su il .... disdici!
      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

Concordo. Verona ha il terminale collegato con la fabbrica e i concessionari vedono le evoluzioni degli ordini attracerso il terminale collegato con Verona. Nessun concessionario può chiamare la fabbrica...Se chiamando verona "Non vedono" è perché per diktat aziendale non possono dirlo. Chi risponde a Verona non ha nessuna autorita sugli ordini ed è compito dei concessionari interagire con i clienti. Se Verona sdogana la possibilità di un cliente di bypassare il concessionario, per loro è finita.
        ma direi che è ovvio che l'importatore abbia queste informazioni. Se non le hanno loro, chi le deve avere?
        non credo proprio che i concessionari abbiano contatti diretti con la casa madre, ma anche se fosse, credo sia impossibile per logica che venga bypassato l'importatore ed il concessionario abbia più informazioni rispetto all'importatore stesso

Commenta

• A me rimangono comunque dei dubbi ...

Le concessionarie sono "prevalentemente" strutture tecniche e si occupano di verifiche e manutenzioni dei veicoli
          volendo, colleghi l'auto e la possono monitorare/controllare i tecnici della casa madre per risolvere anomalie "strane"

La sede di Verona, invece, è una struttura commerciale e si occupa prevalentemente della parte burocratica

E' possibile che abbiano accessi/permessi diversi ai server della casa madre e vedano cose diverse ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Si, però se tu ci pensi, l'auto arriva al concessionario solo grazie all'importatore.
            Cioè è l'importatore che spedisce l'auto al concessionario, la fabbrica spedisce tutto a verona... quella parte è di competenza dell'importatore.
            mentre la parte tecnica è di competenza del concessionario.
            Non credo siano elementi top secret oscurati a verona ma visibili al concessionario. si parla di una settimana di produzione.
            Secondo me è più una questione di politica aziendale, come detto da Luigi, il dichiarare di non essere a conoscenza di alcune informazioni
            per tagliare corto con il cliente che chiama.

Commenta

• Secondo voi una Variant ha tempo diversi da una golf “normale”?

Commenta

• Questo penso possa dircelo solo Fabio,
                ma per logica, considerando che è la stessa macchina, avrà gli stessi problemi di approvigionamento di componentistica

Commenta

• Negli ultimi due mesi la produzione della variant è aumentata.

Il 2022 dovrebbe chiudere con 150 mila Golf più 50 variant e 40 mila Tiguan.

Commenta

• Tra l'altro ho notato che hanno rimesso l'harmann sul configuratore

Commenta

• Buon segnale. Speriamo bene!

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Tra l'altro ho notato che hanno rimesso l'harmann sul configuratore
                        Così hanno un motivo in più per ritardare le nuove consegne!
                        PaoloAlberto

Commenta

• mai scelta più azzeccata la mia...
                          prossima settimana mi arriva la bmw. ( che però ritirerò più in la, per altri motivi..)
                          è stata prodotta a dicembre, quindi dopo due mesi soltanto... e 3 mesi totali per averla.

Avessi atteso ancora la gti.. chissà quanto avrei atteso ancora.

Commenta

• fras1989 poi se ti va presentacela!!!
                            se aspettavi la gti… ti sarebbe arrivata nel ‘25
                            PaoloAlberto

Commenta

• Per ora la mia rimane su febbraio/marzo '23 (ordine a dicembre '21), nulla di più specifico.
                              Condivido l'ordine di mio suocero che ha ordinato la nuova RS3, e gli han dato 500 giorni di attesa (piccola caparra + data di consegna precisata sul contratto).

Commenta

• Io ordinata a settembre 2021, settimana specificata la 5/23…

Commenta

• Io ordinata a fine febbraio 22, produzione iniziata in ottobre 22… è ancora ferma per mancanza componenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                  We pregame harder than you party!

Commenta

• Venom tu hai ordinato la nuova 8R???
                                    PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                                      Io ordinata a fine febbraio 22, produzione iniziata in ottobre 22… è ancora ferma per mancanza componenti.
                                      Uh..........chi si rivede!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• La mia arriva domani

Commenta

• Luca0034 auguri!
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X