annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggioArrivata ieri mattina alle 11
Stamattina vado a toccarla con mano...se non è OT posto una foto
Ciao Armando, cortesemente utilizziamo questa discussione solo per il confronto sui tempi di consegna. Per le foto, puoi aprire una discussione dedicata alla tua attesissima nuova auto direttamente nella sezione "la mia car" e condividere la tua gioia e le tue considerazioni presenti e future.
Grazie
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Questa mattina ennesima telefonata a Verona per sapere notizie del mio ordine datato 15.09.2021 gokf8 rline tdi percui 15mesi di attesa e la signorina come al solito non aveva nessuna notizia nuova tantomeno settimana produzione. Percui buon natale
- Grazie 1
Commenta
-
Linuzzo hai ordinato gennaio 2022 e dici che ti hanno dato preconferma produzione. Io ho ordinato a settembre 2021 ed ieri mattina Verona nn aveva nessuna data produzione. Comunque notizia di oggi a gennaio Vw elimina turno di notte linea produzione golf percui i tempi si allungano dinuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioLa mia è passata alla settimana 13/23 stato preconferma
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioLinuzzo hai ordinato gennaio 2022 e dici che ti hanno dato preconferma produzione. Io ho ordinato a settembre 2021 ed ieri mattina Verona nn aveva nessuna data produzione. Comunque notizia di oggi a gennaio Vw elimina turno di notte linea produzione golf percui i tempi si allungano dinuovo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioLinuzzo hai ordinato gennaio 2022 e dici che ti hanno dato preconferma produzione. Io ho ordinato a settembre 2021 ed ieri mattina Verona nn aveva nessuna data produzione. Comunque notizia di oggi a gennaio Vw elimina turno di notte linea produzione golf percui i tempi si allungano dinuovo
il turno di notte è stato eliminato da un po ormai
Ugo_59 sta pre conferma da come ho capito è una fase transitoria tra la specifica e la confermata.
Teoricamente verso la 6a 7a settimana dovrebbe dare la confermata.
Ma con sta gente che fa le vacanze natalizie come a scuola, cosa ti devono confermare. vedrai che cambierà nuovamente
- Grazie 1
Commenta
-
Nel frattempo 2 giorni fa altro invio pec e poi telefonata a Verona . Mi ha chiamato oggi la solita signorina che ho riconosciuto dalla voce . Lei tutta gentile e io in formato natalizio sono stato bravo cioè niente cazziat@ne .
In pratica afferma che stanno monitorando la mia situazione e ogni tanto sollecitano Wolsburg e sperano di chiamarmi a breve per una notizia più precisa anche perché mi dice che al contrario del concessionario loro non vedono la settimana di specifica ma solo quella confermata. Mi dice pure che girano in Germania tutte le pec inviate...speriamo non quella che sbrago di brutto con 2 o 3 paroline non tanto belle Aggiunge anche che magari la producono prima della 13^ come mi ha detto il concessionario...faccio una previsione e vediamo se la sbagio...sopra a sta benedetta GTI ci salgo fine giugno e poi via di restyling...potrei portarmi avanti e ordinare già quello così da qua a 2 anni arrivaUltima modifica di Ugo_59; 23/12/2022, 19:54.
- Grazie 3
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Se effettivamente verona non vede la settimana specifica, ma solo quella confermata, quadra il discorso di British, che afferma che verona non ha nessuna data di produzione.
Sinceramente mi sembra molto strano che l'importatore non possa vedere le stesse info di un concessionario ...
Devo farmi dare il numero di pratica intero, cosi provo anch'io a sentire verona. ho solo il numero di ordine interno di poche cifre (che presumo siano solo i finali)
Commenta
-
Non è la prima volta che mi ha detto così l'impiegata mi ricordo benissimo cioè loro la specifica non la vedono . In ogni caso la specifica è una settimana molto ma molto variabile e se non confermata non ha quasi valore visto che in 15 mesi mi è stata spostata una decina di volte e sicuramente anche agli altri .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta