annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie della risposta...se dovesse essere confermata la 3/23 prima che arrivi andiamo se va tutto bene a febbraio e sarebbero 15 mesi per una eTsi 1.0 non accessoriata . Sono tempi assurdi ...avevo scritto 21 mesi come limite di tempo per non cancellare il mio ordine ma potrebbe essere che cambio idea

Commenta

• Ordinata una etsi style 130 cv a fine novembre 2021 il conce mi ha scritto che la produzione è prevista per la settimana 7/23. Speriamo e non mollo…

Commenta

• Io dopo 12/18/21 mesi come sto leggendo dalle vostre esperienze, non potrei resistere. Già la settimana dopo la firma del contratto io sono già in ansia. E devo dire di essere stato ultra-fortunato quando il Q3 è arrivato in 4 mesi anziché 6 (anche questo modello è compreso tra i super ritardi). Sinceramente vi ammiro ed avete tutta la mia comprensione (io avrei mollato da mó).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• bardo io mai nuove perché più di tre settimane non le aspetto.
          Sto invecchiando non ho più pazienza!
          mi ricordo che con l’slk nel 2009 ho aspettato forse qualche mese perché era una delle prime aziendali jareswaghen
          ma neanche nel 2017 ho aspettato così tanto per la A AMG.
          Ultima modifica di PaoloAlberto; 11/12/2022, 23:51.
          PaoloAlberto

Commenta

• Sarei in procinto di ordinare la nuova Golf, ma leggendo questa discussione mi sto sentendo male...
            Mi avevano detto 6-8 mesi per la 1.5 130cv manuale, e circa un annetto (almeno) per le ibride e cambio automatico...
            Voi dove guardate per vedere le possibili auto in pronta consegna? Qui? https://www.volkswagen.it/it/guida-u...-consegna.html
            O avete altre "fonti"?
            Aiutate una povera disperata!

Commenta

• Per aiutarti in una ricerca dovresti dire dove abiti ( dal tuo profilo non si legge) per non farti fare troppi km cioè se tu fossi di Bolzano ti interesserebbe una Golf in pronta consegna a Reggio Calabria?

Commenta

• Nettik io guarderei anche su AutoScout24 e poi andrei a visionarla di persona.
                PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Nettik Visualizza il messaggio
                  Sarei in procinto di ordinare la nuova Golf, ma leggendo questa discussione mi sto sentendo male...
                  Mi avevano detto 6-8 mesi per la 1.5 130cv manuale, e circa un annetto (almeno) per le ibride e cambio automatico...
                  Voi dove guardate per vedere le possibili auto in pronta consegna? Qui? https://www.volkswagen.it/it/guida-u...-consegna.html
                  O avete altre "fonti"?
                  Aiutate una povera disperata!
                  Se vuoi un consiglio lascia perdere...
                  Provo a riassumerti come andrà facendo l'ordine, dopo 1/2 mesi chiamerai giustamente la sede centrale di Verona per avere informazioni sulla conferma dell'ordine e ti verrà fornita da VW una data di presunta produzione in linea con quella che ti aveva fornito la concessionaria (al massimo un mese in più), poco prima dell'avvicinarsi di quella data contatterai di nuovo VW che ti dirà che purtroppo la data di produzione è stata spostata in avanti di 2/3 mesi. Quest'ultima fase si ripeterà 2/3 volte, poi quando le date iniziano a diventare più consolidate si andrà avanti a ripianificare di un mese per volta, questo step massimo 2 volte. Dopodichè ci sono 2 possibili destini a cui andrà incontro il tuo ordine, o sei "fortunato" e ti viene consegnata oppure sparisce dalla faccia della terra, entrando in uno stato di transizione per il quale dicono sia stata prodotta ma non viene consegnata e in questo stato può restarci un tempo indefinito (la leggenda vuole siano le 8000 golf buttate da oltre un mese nel parcheggio di Wolfsburg, in attesa di fantomatici componenti mancanti).

Per cui se hai bisogno di una macchina, cercala in pronta consegna, km0, usata, altra marca, anche modello diverso da golf ma sempre VW.... ma ti consiglio davvero di evitare di infilarti in una situazione che ormai ha superato anche i limiti del ridicolo

Commenta

• Mi rendo veramente conto che io coi miei sei mesi e mezzo ho avuto un... fondo infinito. E così anche quell'altro utente, non ricordo più chi.
                    Leggendo i resoconti di Ugo_59 resto davvero basito e non so davvero come mi sarei comportato, visto che almeno lui ha un'auto relativamente più nuova di me, che avevo invece un VI del 2009 con 280mila km e non sapevo quanto mi sarebbe durata.
                    (PS: l'auto c'è ancora e la usa mio padre)

Commenta

• Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio

Se vuoi un consiglio lascia perdere...
                      Provo a riassumerti come andrà facendo l'ordine, dopo 1/2 mesi chiamerai giustamente la sede centrale di Verona per avere informazioni sulla conferma dell'ordine e ti verrà fornita da VW una data di presunta produzione in linea con quella che ti aveva fornito la concessionaria (al massimo un mese in più), poco prima dell'avvicinarsi di quella data contatterai di nuovo VW che ti dirà che purtroppo la data di produzione è stata spostata in avanti di 2/3 mesi. Quest'ultima fase si ripeterà 2/3 volte, poi quando le date iniziano a diventare più consolidate si andrà avanti a ripianificare di un mese per volta, questo step massimo 2 volte. Dopodichè ci sono 2 possibili destini a cui andrà incontro il tuo ordine, o sei "fortunato" e ti viene consegnata oppure sparisce dalla faccia della terra, entrando in uno stato di transizione per il quale dicono sia stata prodotta ma non viene consegnata e in questo stato può restarci un tempo indefinito (la leggenda vuole siano le 8000 golf buttate da oltre un mese nel parcheggio di Wolfsburg, in attesa di fantomatici componenti mancanti).

Per cui se hai bisogno di una macchina, cercala in pronta consegna, km0, usata, altra marca, anche modello diverso da golf ma sempre VW.... ma ti consiglio davvero di evitare di infilarti in una situazione che ormai ha superato anche i limiti del ridicolo
                      Grazie per il riassunto... deprimente ma sicuramente utile!
                      Ho una Golf 6 di 12 anni con 200mila km... non mi serve una macchina nuova domani, ma neanche tra due anni! E poi ormai ero entrata nel mood "macchina nuova" vabbè, meglio che riveda i miei piani, prima di diventare la numero 8001 nel parcheggio di Wolfburg...

Ugo_59 Sono della provincia di Como. Ehm no, in effetti Reggio Calabria la scarterei...

Commenta

• Nettik ho fatto una simulazione su Autoscout 24 inserendo qualche filtro dopo Volkswagen e Golf tipo " Nuovo " , "Raggio 50 km da Como " ...controlla perchè qualcosa c'è

Commenta

• Nettik Secondo me se non hai pretese di accessori particolari in giro in pronta consegna ne trovi. Ci vuole un pò di pazienza nella ricerca ma è sempre meglio che infilarsi nel "Girone Dantesco" che affligge la questione ordini della Golf 8. Al nord è più facile che i concessionari abbiano auto in stock e se non erro sul sito di vw è possibile da un pò di tempo fare ricerche in tal senso.

Commenta

• Originariamente inviato da Nettik Visualizza il messaggio

Grazie per il riassunto... deprimente ma sicuramente utile!
                            Ho una Golf 6 di 12 anni con 200mila km... non mi serve una macchina nuova domani, ma neanche tra due anni! E poi ormai ero entrata nel mood "macchina nuova" vabbè, meglio che riveda i miei piani, prima di diventare la numero 8001 nel parcheggio di Wolfburg...

Ugo_59 Sono della provincia di Como. Ehm no, in effetti Reggio Calabria la scarterei...
                            Aggiungo solo che comprando oggi in realtà non sai nemmeno cosa ti verrà consegnato, visto che nel 2023 ci sarà un restyling. Chi compra oggi praticamente sta acquistando a scatola chiusa...

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Nettik ho fatto una simulazione su Autoscout 24 inserendo qualche filtro dopo Volkswagen e Golf tipo " Nuovo " , "Raggio 50 km da Como " ...controlla perchè qualcosa c'è
                              Ci sono anche due gti nello stesso concessionario a Cantù
                              PaoloAlberto

Commenta

• Piccolo aggiornamento: oggi ho chiamato Verona e mi hanno detto che la macchina è stata spedita e anche il concessionario conferma, ma prima di esultare la devo vedere dal vivo, non si sa mai...

Commenta

• Luca0034 che settimana di produzione avevi?

Commenta

• Settimana 42

Commenta

• Ottimo io 44....quindi spero in gennaio

Commenta

• Io leggo cose strane...macchine in arrivò ordinate come il signor Luca nel 2022 quando io ordinato stessa macchina a settembre 2021 chiamato ancora questa mattina Verona e mi veniva detto che la produzione una settimana fa confermata è slittata a data da definirsi percui mi sembra il tutto strano che auto in arrivò che leggo qui.

Commenta

• British anche io nel mio caso l ho ordinata nel giugno 2022 ma il concessionario si è agganciato ad un ordine annullato di agosto 21. Quindi è come se l avessi ordinata ad agosto 21.

Commenta

Sto operando...
                                          X