annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioTranquilli adesso tanto viene Natale, metteranno tutti in ferie per un paio di settimane e siamo già al 2023, ormai è vicino
Io l'avevo detto che dovevo comprare il cla, me lo ripeto tutti i giorni
chiaramente va preso almeno il 250 ma non andrà mai come il GTIPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioUgo_59 speravo in un’altra risposta
Commenta
-
io faccio fatica a vedere una possibile consegna con numeri di questo tipo. finchè non torna ad esserci una vera produzione per me tutti queste date sono solo numeri spostati in avanti nella speranza che qualcosa accada e che nemmeno dipende più da VW.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Ho chiamato ora il concessionario . In questo momento ho la 13^ settimana 2023 in pratica se fosse confermata andiamo ad una consegna per circa fine aprile e saremmo a 19 mesi dall'ordine
dai speriamo bene!!!!PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa produzione della Tiguan è raddoppiata , stanno dando priorità per smaltire gli ordini prima della presentazione del nuovo modello.
- Grazie 1
Commenta
-
Se nella produzione danno priorità ad altre auto l'impressione è che la Golf sia arrivata al capolinea della serie...forse ci sarà un restyling ma che poi che ci sarà una evoluzione per la 9 personalmente non la vedo...ripeto sbaglierò ma in questo momento la penso così.
- Grazie 1
Commenta
-
Molto probabilmente è così, addirittura il vecchio ad l'aveva anche detto abbastanza chiaramente. Però quello che stonano sono le mezze scelte. Se si ha la produzione a 0, 8000 auto parcheggiate, si sta riducendo ancora la produzione dando priorità ad altro sarebbe gradito almeno dichiarare ufficialmente un problema e smetterla di prendere ordini. Inutile girarci intorno qui si va verso ad un attesa di 2 anni per modelli super accessoriati tipo il tuo.
Commenta
-
Gti, non è un modello costruito a mano, è una golf da catena di montaggio con una motorizzazione diversa.
Non giustifica il "qualche mese in più" ... ovviamente parere personale...
Ma tanto, ormai non cambia, i tempi di attesa sono elevati in ogni caso.
Sogno il collasso a questo punto
- Grazie 4
Commenta
-
Io temo che il collasso sia già avvenuto per quanto riguarda la golf. 8000 auto parcheggiate, produzione a 0, a breve 3 settimane di stop completo, dubbi sul 23 dato chf dopo il lancio del nuovo Tiguan sicuramente punteranno su quel modello e nel ci sono persone come Ugo che attualmente hanno previsioni a 19 mesi... Può andare peggio?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta