annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Servono anche componenti per la nuova tiguan e nuova passat.
    Tra poco inizia la produzione e ci vogliono parecchi pezzi da mandare in concessionario per la presentazione e le prime consegne.

Commenta

• Certo con queste notizie passa la voglia di Golf io la ho ordinata lo scorso agosto versione 1.5 Rline Etsi 150 cv Dsg a questi ritmi la vedrò nel 2024,sabato sono andato ha vedere la nuova Honda Civic con il nuovo motore elettrico alimentato dal motore termico di 2000 cc è molto bella rassomiglia ad Audi A5 Sportback a 37000 euro prendi una versione full optional con interni in pelle tetto elettrico quadro strumenti digitale impianto audio con 12 casse Bose cerchi in lega da 18 sistema sospensioni posteriori multilink vernice metallizzata consegna in 4 mesi,in pratica Honda non prevede optional al di là della vernice speciale,in questi giorni la provo se mi piace la ordino nonostante i 500 euro di caparra versato all’odine che purtroppo perderò pazienza non si può aspettare un auto 15/18 mesi
      Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Servono anche componenti per la nuova tiguan e nuova passat.
        Tra poco inizia la produzione e ci vogliono parecchi pezzi da mandare in concessionario per la presentazione e le prime consegne.
        Appunto, anche quelli sempre modelli termici, PHEV o MHEV, come MK8.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanista54 Visualizza il messaggio
          Certo con queste notizie passa la voglia di Golf io la ho ordinata lo scorso agosto versione 1.5 Rline Etsi 150 cv Dsg a questi ritmi la vedrò nel 2024,sabato sono andato ha vedere la nuova Honda Civic con il nuovo motore elettrico alimentato dal motore termico di 2000 cc è molto bella rassomiglia ad Audi A5 Sportback a 37000 euro prendi una versione full optional con interni in pelle tetto elettrico quadro strumenti digitale impianto audio con 12 casse Bose cerchi in lega da 18 sistema sospensioni posteriori multilink vernice metallizzata consegna in 4 mesi,in pratica Honda non prevede optional al di là della vernice speciale,in questi giorni la provo se mi piace la ordino nonostante i 500 euro di caparra versato all’odine che purtroppo perderò pazienza non si può aspettare un auto 15/18 mesi
          Comunque questo è quello a cui mi riferivo qualche giorno fa. Commenti catastrofisti che danno una visione distorta. Io la mia golf l'ho aspettata 7 mesi e mezzo.
          Poi se a 2 mesi dall'ordine ti sei già stufato di aspettare fai bene a prendere una macchina che ti arriva in 4 mesi.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sono passato dal concessionario e la data probabile di produzione della Golf 8 Style da me ordinata a novembre 2021 è la 7° settimana del 2023.

Commenta

• Originariamente inviato da Tani Visualizza il messaggio
              Sono passato dal concessionario e la data probabile di produzione della Golf 8 Style da me ordinata a novembre 2021 è la 7° settimana del 2023.
              Se fosse confermata la settimana di produzione arriverebbe a marzo 2023 quindi a 16 mesi dall'ordine...sono situazioni reali non distorte...sono oltretutto passati ad un turno di lavorazione per tutto il 2022 come scritto nel post # 3275 anche questo è un dato oggettivo .

Commenta

• Cortesemente qui si parla di tempi di consegna.
                Per pareri e confronti c'è una sezione apposita.
                Occhio che per gli OT sono previsti warning, che sommandosi possono portare alla sospensione temporanea dell'account.
                PS se si rileva che la discussione è OT si può:
                - scrivere PM a chi sta andando OT per avvisarlo
                - usare il tasto "segnala" così la moderazione viene allertata e può intervenire in maniera mirata
                Di altre azioni non ne vedo la necessità .

Grazie!
                QUI la mia Variant

Commenta

• Ciao a Tutti, ma i tempi di consegna in vw si sono ulteriormente allungati?
                  Addirittura oltre un anno per un 1500 etsi? Pazzesco!!

M
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

• The Cure tu hai la A3
                    PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Phillybus Visualizza il messaggio
                      Comunque questo è quello a cui mi riferivo qualche giorno fa. Commenti catastrofisti che danno una visione distorta. Io la mia golf l'ho aspettata 7 mesi e mezzo.
                      Poi se a 2 mesi dall'ordine ti sei già stufato di aspettare fai bene a prendere una macchina che ti arriva in 4 mesi.

Diciamo che sei stato molto fortunato, purtroppo i tempi di attesa medi sono almeno il doppio di quanto hai atteso tu. Inoltre negli ultimi mesi credo che sei l'unico ad aver avuto un'esperienza positiva

Commenta

• alam09 anche Ondolemar ha aspettato 7 mesi per ricevere la sua auto.
                        Secondo me generalizzare sugli ordini di auto sostanzialmente diverse (style rispetto a GTI o altre versione sportive) è fondamentalmente sbagliato a mio parere. Saremo stati anche fortunati, ma leggendo i vari post io ho capito che: 1) gli ordini fatti a fine 2021 sono quelli ad avere maggiore ritardo 2) su auto ordinate nel 2022 non Rline o GTI o con specifici optional che abbiamo capito tutti che provocano ritardi stanno indicativamente rispettando le date di scadenza (togliendo dalla statistica le consegne a 4 mesi che non avevano ragione di esistere dal principio).
                        Poi, capisco il vostro sconforto, ma ripeto che generalizzare secondo me è sbagliato.

Commenta

• Intanto a Wolsburg dove c'erano 3 turni di lavoro dopo il turno di notte si è fermato anche quello di pomeriggio rimanendo solo quello del mattino ... basta anche leggere la tabella https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-attesa-golf-8 poi se si vuol dire che le date di scadenza nelle consegne in genere vengono rispettate e non ci sono seri problemi nella produzione allora va bene tutto chi legge si farà un'opinione .?

Commenta

• Ugo_59 gli ordini sono rimasti invariati?
                            Mi spiego meglio, il numero di ordini di auto nuove nel 2022 sono identici al 2021 o hanno subito una diminuzione a loro volta? Perché in questo caso la riduzione di produzione avrebbe anche senso.

Commenta

• Phillybus come ripeto se si nega che ci sono ritardi e anche gravi nella produzione perchè a qualcuno l'auto è arrivata in tempi non eccessivi ci trasciniamo in una polemica che con il thread non c'entra e che può , a mio parere , creare false aspettative in chi l'auto l'ha ordinata pochi mesi fa . Non c'è solo questo forum ma anche altri social che denunciano questa situazione . Nel momento in cui ci saranno diverse persone che riceveranno l'auto in tempi umani ecco che si potrà parlare di consegne rispettate e che si è tornati ad una normalità ma fino ad allora assolutamente no ....negare le difficoltà enormi nella prodizione , anche se legittimo , mi sembra però una cosa ardua visto la marea di gente che aspetta indipendentemente dall'allestimento anche se , come ho già diverse volte avuto modo di scrivere , certi optional allungano l'attesa ancor di più . Ti saluto

Commenta

• Originariamente inviato da Phillybus Visualizza il messaggio
                                Ugo_59 gli ordini sono rimasti invariati?
                                Mi spiego meglio, il numero di ordini di auto nuove nel 2022 sono identici al 2021 o hanno subito una diminuzione a loro volta? Perché in questo caso la riduzione di produzione avrebbe anche senso.

Sicuramente c'è stata una fortissima riduzione delle vendite credo anche dovuta obiettivamente a tempistiche di consegna fuori da qualsiasi logica commerciale. Io stesso adesso non comprei mai una golf sia per le tempistiche sia perchè non si sa nemmeno che modello ti verrà consegnato per via del restilyng.
                                Sono d'accordo con te che attualmente la produzione potrebbe anche essere in linea con le vendite, però purtroppo hanno accumulato nel tempo un quantitativo di ordini mostruoso da smaltire, io ad esempio ma come molti altri aspetto una 1.0 etsi da quasi un anno. Le gti gte e versioni più accessoriate sicuramente hanno ritardi maggiori, ma è innegabile che hanno fortissimi ritardi su tutta la linea, anche su modelli come quello scelto da me che è quasi entry level

Commenta

• ma che mi ha detto il cervello a ordinare una eTSI =/

Commenta

• Se volevi ordinarla hai fatto bene, se era la macchina che volevi.
                                    Io volevo esattamente l'auto che ho ordinato e sono disposto ad aspettare.
                                    È dal 2008, da quando ho la patente che sogno di guidare una Golf e quindi in una attesa di oltre 14 anni, mese più mese meno non mi fa differenza ahahah
                                    Cerco di vederla così, con positività. Per me son passati 4 mesi dall'ordine e son volati!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il modello dei cerchi, come tutte le altre forniture, può ritardare la consegna.
                                      In questo momento sulla Golf sono in ritardo le consegne di quelli più richiesti: quelli previsti di serie ed i Bergamo.
                                      Ultima modifica di lorenztr; 19/10/2022, 16:32.

Commenta

• Sono l autore del post con la tabella per i mesi di attesa…
                                        grazie a quella ho capito che stavo veramente perdendo tempo con un concessionario poco corretto…
                                        dopo una settimana di ricerche spasmodiche ho trovato una gemella di quella che avevo ordinato (sedili chiari unoca pecca) usata di 1 anno e mezzo di vita, sono partito da Roma fino ad Ascoli Piceno ed oggi l ho comprata..
                                        E’ miaaaaaaa

Commenta

• Oggi ho disdetto definitivamente la Golf e fissato un appuntamento per ritirare l’ Arteon R Shooting Brake.
                                          Dopo 13 mesi ancora non sapevano nulla.

Commenta

Sto operando...
                                          X