annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioPenso di aver fatto la scelta giusta.
La prossima se arriva in ritardo , mi lasciano questa.
Ma ora non ho nulla.
Tra 10 giorni mia moglie parte per due settimane e io rimango solo con la bicicletta , ora almeno la seconda settimana ho un auto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioMa non l'hai già avuta, colore sempre lapiz?
A mio gusto comunque meglio della R Variant.
Commenta
-
Dopo un anno e più se non sanno dare una settimana prevista ( non certa) nemmeno di persona figuriamoci in che situazione stanno....e leggo ancora che venditori sbandierano date che non hanno alcun riscontro. Siamo a tempi di consegna che sono fuori da ogni logica e comincio a pensare che nemmeno 18 mesi bastino. Disastro
- Grazie 2
Commenta
-
Sì in giro comunque se ne vedono veramente poche (almeno dove abito io, provincia ovest di Milano).
Vuoi per i problemi di consegna ma penso soprattutto perché ormai le crossover vanno di moda
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Si vero sicuramente non è più il segmento forte ed in Italia c'è da dire che non ha mai venduto tantissimo questa versione. Però fino a qualche mese fa era comunque la più venduta d'Europa. Adesso è sesta ed in caduta libera, ogni mese registra un -10% di vendite sul mese precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Martedì ho portato la mia attuale al tagliando dei 2 anni fatto a gratis e parlando con il venditore mi diceva di questo balletto che fanno con le settimane di produzione che poi non essendo confermate hanno poca attendibilità...io manco ho chiesto della mia per questo motivo . A mio parere prima del 2023 non la vedo e si superano tranquillamente i 15 mesi.
ma vedrai che salterà qua e la tra le settimane ancora un po' di volte
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioSì in giro comunque se ne vedono veramente poche (almeno dove abito io, provincia ovest di Milano).
Vuoi per i problemi di consegna ma penso soprattutto perché ormai le crossover vanno di moda
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Mah guarda, avessi voluto, un gti 8 ce l'avrei già, ma io quei 18 non li voglio vedere nemmeno in foto.
poi il massimo è stato 18 dcc matrix... che ci devo fare con quella,che me la sono ordinata quasi full?
Questo è uno dei motivi per cui sto resistendo, che poi in realtà la uso anche poco, quindi non ne ho necessità urgente.
Altre auto che mi rapiscono, andrei su mercedes, ma anche fosse, dovrei ripartire con la conta dei giorni da capo ahahahah noooooo
Per fortuna, almeno ho ancora il mio gti per consolarmi, quindi il tempo passa e non me ne accorgo.
Poi la nuova sarebbe stock, quindi un cadavere e non ho così fretta
- Grazie 1
Commenta
-
Buonasera, riflessione che faccio con voi.....
dopo 9 mesi dall'ordine, ormai, (a parte l'attesa, a parte i problemi pratici....) pensavo tra me e me che adesso ordinerei, sempre una Golf, ma diverso allestimento,
diverso colore e optional differenti.....
chissà cosa penserò quando arriverà......
Succede solo a me?
Commenta
-
Nel mio caso son passati "solo" 4 mesi dall'ordine e la sto vivendo in assoluta tranquillità, almeno ora che la vecchia Polo funziona e fa il suo egregiamente ahah
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da robin765 Visualizza il messaggioBuonasera, riflessione che faccio con voi.....
dopo 9 mesi dall'ordine, ormai, (a parte l'attesa, a parte i problemi pratici....) pensavo tra me e me che adesso ordinerei, sempre una Golf, ma diverso allestimento,
diverso colore e optional differenti.....
chissà cosa penserò quando arriverà......
Succede solo a me?PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta