annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo di portarla da Emden , fare i documenti e la ritiro.

Commenta

• Ma non l'hai già avuta, colore sempre lapiz?

A mio gusto comunque meglio della R Variant.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Penso di aver fatto la scelta giusta.
        La prossima se arriva in ritardo , mi lasciano questa.
        Ma ora non ho nulla.
        Tra 10 giorni mia moglie parte per due settimane e io rimango solo con la bicicletta , ora almeno la seconda settimana ho un auto.
        Si assolutamente la miglior scelta possibile, sia per modello che per la questione tempistiche.

Commenta

• Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Ma non l'hai già avuta, colore sempre lapiz?

A mio gusto comunque meglio della R Variant.
          Identica in tutto alla precedente

Commenta

• Direi che alla fine sei caduto più che in piedi..

Commenta

• Sono andato di persona a chiedere per la Golf che ho ordinato.
              Non sanno neanche ma settimana prevista di produzione.

Commenta

• Dopo un anno e più se non sanno dare una settimana prevista ( non certa) nemmeno di persona figuriamoci in che situazione stanno....e leggo ancora che venditori sbandierano date che non hanno alcun riscontro. Siamo a tempi di consegna che sono fuori da ogni logica e comincio a pensare che nemmeno 18 mesi bastino. Disastro

Commenta

• La cosa "divertente" è che credo che saremo gli ultimi ad aspettare tutto questo tempo, ormai praticamente non ne vendono più quindi le tempistiche dovranno per forza di cose scendere

Commenta

• Sì in giro comunque se ne vedono veramente poche (almeno dove abito io, provincia ovest di Milano).
                    Vuoi per i problemi di consegna ma penso soprattutto perché ormai le crossover vanno di moda

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Si vero sicuramente non è più il segmento forte ed in Italia c'è da dire che non ha mai venduto tantissimo questa versione. Però fino a qualche mese fa era comunque la più venduta d'Europa. Adesso è sesta ed in caduta libera, ogni mese registra un -10% di vendite sul mese precedente.

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

Martedì ho portato la mia attuale al tagliando dei 2 anni fatto a gratis e parlando con il venditore mi diceva di questo balletto che fanno con le settimane di produzione che poi non essendo confermate hanno poca attendibilità...io manco ho chiesto della mia per questo motivo . A mio parere prima del 2023 non la vedo e si superano tranquillamente i 15 mesi.
                        Si si continuano a saltare settimane, io neanche ho chiesto, mi ha informato il venditore stesso, che essendo uno di famiglia, sento regolarmente anche per altro.
                        ma vedrai che salterà qua e la tra le settimane ancora un po' di volte

Commenta

• Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                          Sì in giro comunque se ne vedono veramente poche (almeno dove abito io, provincia ovest di Milano).
                          Vuoi per i problemi di consegna ma penso soprattutto perché ormai le crossover vanno di moda

A Legnano tre GTI. Le vedo regolarmente.
                          PaoloAlberto

Commenta

• Io Gti decenti in giro non ne ho viste.
                            Al massimo con i matrix e adelaide 19" stop...
                            Se no matrix e 18, ma comunque veramente poche, rispetto a gti passate...
                            Ovviamente, se non le producono

Commenta

• Linuzzo
                              io tutte grigie quello pastello e con i 19
                              pero’ devo ammettere che c’è ne veramente poche anche di r-Line.

io non so come fate ad aspettare 12/16 mesi e più…perché magari vedete un’auto che vi rapisce…. E a quel punto che fareste???
                              PaoloAlberto

Commenta

• Mah guarda, avessi voluto, un gti 8 ce l'avrei già, ma io quei 18 non li voglio vedere nemmeno in foto.
                                poi il massimo è stato 18 dcc matrix... che ci devo fare con quella,che me la sono ordinata quasi full?
                                Questo è uno dei motivi per cui sto resistendo, che poi in realtà la uso anche poco, quindi non ne ho necessità urgente.
                                Altre auto che mi rapiscono, andrei su mercedes, ma anche fosse, dovrei ripartire con la conta dei giorni da capo ahahahah noooooo
                                Per fortuna, almeno ho ancora il mio gti per consolarmi, quindi il tempo passa e non me ne accorgo.
                                Poi la nuova sarebbe stock, quindi un cadavere e non ho così fretta

Commenta

• PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera, riflessione che faccio con voi.....
                                    dopo 9 mesi dall'ordine, ormai, (a parte l'attesa, a parte i problemi pratici....) pensavo tra me e me che adesso ordinerei, sempre una Golf, ma diverso allestimento,
                                    diverso colore e optional differenti.....
                                    chissà cosa penserò quando arriverà......

Succede solo a me?

Commenta

• Nel mio caso son passati "solo" 4 mesi dall'ordine e la sto vivendo in assoluta tranquillità, almeno ora che la vecchia Polo funziona e fa il suo egregiamente ahah

Commenta

• Originariamente inviato da robin765 Visualizza il messaggio
                                        Buonasera, riflessione che faccio con voi.....
                                        dopo 9 mesi dall'ordine, ormai, (a parte l'attesa, a parte i problemi pratici....) pensavo tra me e me che adesso ordinerei, sempre una Golf, ma diverso allestimento,
                                        diverso colore e optional differenti.....
                                        chissà cosa penserò quando arriverà......

Succede solo a me?
                                        Dipende cos’hai ordinato…. Se tu fossi partito con un GTI avresti avuto poche scelte…
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Un amico mio in Friuli qualche giorno fa ha trovato una eTsi nuova in pronta consegna con tanto di fari matrix, se vi può interessare. Ce l'ha da venerdì.

Commenta

Sto operando...
                                          X