annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
    https://www.quattroruote.it/news/fot...ni_uscita.html

Che fregatura ragazzi.....dopo tanto tempo arriva l auto ed esce il restyling
    Se fosse.. penso per fine 2023.
    Stanno talmente incasinati che dovrebbe essere l’ultimo dei problemi il facelift della 8.

Io ormai ci ho perso le speranze con Vw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Tanto la ordini a fine 2023 e le prime cominciano a girare nel 2025, la nostra 8 sarà ancora nuova per un po’ se andiamo avanti così.

Commenta

• Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
        https://www.quattroruote.it/news/fot...ni_uscita.html

Che fregatura ragazzi.....dopo tanto tempo arriva l auto ed esce il restyling
        E già stato chiuso un topic, per il momento non è dato sapere quando uscirà, certamente un facelift prima o poi lo faranno.

Commenta

• Buongiorno , voglio condividere questo giorno con voi.
          Oggi è esattamente un anno
          da quando ho ordinato la Golf.
          Come si vede dal contratto , la prima settimana prevista per la consegna era la numero 27 , poi spostata alla 35 e ora non riescono più a dare neanche una settimana prevista.
          Golf R Variant.
          Buona giornata.

Commenta

• Non consegnano le auto ordinate più di un anno fa e leggo notizie del restyling ma a cosa visto che non riescono a produrle ?

Per non parlare dei post che leggo con date di produzione immaginarie dei concessionari ...sempre peggio

Commenta

• Ugo_59 Bhe...i reparti ricerca e sviluppo non si fermano mai e sono soprattutto "scollegati" dalla produzione (e relative beghe). A prescindere dal fatto che un monitor piu grande, unica modifica rilevante dalle foto, può significare, in questo momento, anche solo un aggiornamento del sistema operativo per l'attuale produzione e null'altro. Per dirti quanto sono pazzi io vidi, dal vero in zona Nardò in Puglia, una passat b7 esteticamente di serie con dentro la plancia di una golf 7 prima che uscisse..

Commenta

• Certo velociraptor era solo per sottolineare, se per caso c'è ne fosse bisogno , del momento difficile della Volkswagen e purtroppo non vedo spiragli positivi a breve anzi il contrario.

Commenta

• Si ma siamo OT...Non si può parlare di quella cosa senza fonti ufficiali. (Sono stati chiari) Perché dobbiamo rischiare di prendere sospensioni inutilmente? Poi uno risponde magari soprapensiero e involontariamente...però le regole sono regole...E qui è pure OT

Commenta

• Capisco ed è corretto che devono aggiornare il modello per stare al passo con gli altri, ma temo che questo sarà un ulteriore ritardo che va ad aggiungersi ad attese già lunghissime. Immagino che in caso di restyling una parte della produzione del nuovo modello dovrà essere anticipata per motivi di marketing in modo da rifornire gli showroom a discapito di chi sta ancora aspettando e che a questo punto potrebbe anche ritrovarsi un modello già vecchio.

Commenta

• Un mio collega ordinò il T-ROC vecchio a fine produzione , dopo 8 mesi , gli arrivo il T-ROC restyling che nel frattempo era entrato in produzione.
                      Ieri ho visto la Tiguan attualmente in produzione con la plancia della nuova.
                      La programmazione dei nuovi modello o dei restyling va avanti comunque.

Commenta

• Non date retta ai giornali devono pure scrivere qualcosa. Per il restyling ci va ancora molto tempo non abbiate paura.

Commenta

• Ciao a tutti,
                          Oggi mi ha chiamato il concessionario che hanno finito di produrre la mia golf. Verrà consegnata a metà ottobre (1 mese e mezzo prima della data indicata sul contratto).
                          A sto punto non so se ho avuto .... io o meno
                          Dettagli sul modello: Style 2.0 TDI 150CV DSG Atlantic Blue ordinata in data 1/3/2022 (consegna prevista 30/11/22)
                          Optional: ruotino, cristalli oscurati, keyless entry, Discover pro, rear view, mirror pack con side e park assist, cerchi ventura , driving profile selection
                          Concessionario Pastorino a Torino

Commenta

• Phillybus CHE MOTORE E VERSIONE? QUANDO HAI FATTO L ORDINE?

Commenta

• Phillybus Non direi certe cose ad alta voce...Sei come un agnellino che sta belando in un recinto di lupi..

Commenta

• mdfna ho aggiornato il commento sopra

velociraptor si non mi piace infierire, ma o sono estremamente fortunato io o la maggior parte del forum ha una sfortuna accentuata

Commenta

• Scusate, potrei dire una eresia.......considerato che ho ordinato un 2.0 tdi 150 e mi danno 2.12.22 come produzione avendola solamente ordinata ad agosto 22.....non sarà mica che nei mesi di ottobre novembre e dicembre......produrranno uno stock di golf diesel continuo?

Commenta

• È una cosa che ho pensato anche io..

Commenta

• Chi ha iniziato questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-attesa-golf-8 sta aspettando una Golf 8 diesel da giugno 2021 ! !

Commenta

• Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Leggo ora di un restyling previsto nel 2023 (versione 8,5?). Quindi qualcuno potrebbe trovarsi ad avere quella nuovissima, visto i tempi di attesa. In ogni caso uguale fuori ma dentro con un super tablettone stile Tesla, ma orizzontale anziché verticale.
                                        Scusate l’OT (fonte 4R).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di Linuzzo; 01/10/2022, 22:46.

Commenta

• Finalmente ieri ho ritirato la mia nuova golf etsi, tempo di attesa 11 mesi e 10 giorni, mi hanno fatto uno sconto sui pneumatici invernali come "premio" per l'attesa
                                          ... a leggere i messaggi posso anche ritenermi fortunato, auguro a tutti voi che l'attesa venga premiata il più presto possibile

Commenta

Sto operando...
                                          X