annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Techno Visualizza il messaggioTGI ..si lasciamo perdere... Style quasi full optional , manca retrocamera e winter pack con cerchi Dallas.
Commenta
-
aggiornamento da parte mia (Golf eTSI 1.0 Life YellowLime, con Led Perf pack, cerchi Ventura, Harman Kandon e ruota di scorta, ordinata a Dicembre '21 con Unicredit Leasing tramite convenzione dipendenti Unicredit).
Ad oggi le previsioni sono per gennaio/febbraio '23, ma ovviamente senza data certa di produzione. Nessuna info interna sugli ultimi rumors dello stabilimento di Wolfsburg, gas, ucraina o altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioQui il metano è a 3,80 €/kg, i conce VW hanno una marea di TGI, non solo Golf, in pronta consegna (quasi le uniche...)
Si vedono anche mega offerte di Audi A4 Gtron...
Commenta
-
Ho chiesto di persona al concessionario in cui l'ho ordinata e mi hanno detto 44 settiamana poi ha chiamato Padova. Il concessionario di Padova che è un po più grande ha detto che c'è possibilità che la facciano anche prima tipo settimana 42. Ora che arriva qua mi dicono primi di novembre. Io riporto solo le parole loro. Poi hanno anche chiesto di saldare l'acconto per velocizzare l'immatricolazione però vedremo insomma. Spero che sia un segnale positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da disco98 Visualizza il messaggio
Io lo pago 4,99€/kg, o meglio lo pagavo perché preferisco tenere l’auto ferma. L’alternativa è fare 20 minuti di strada per andare in un altro distributore in quanto l’altro vicino casa mia ha chiuso. Fortunatamente ho acquistato il golf con rinnovo pvv quando il metano era già alto ma non così tanto e almeno della mia mi hanno dato qualcosa in più del valore futuro garantito. Credo però che mi toccherà aspettare ancora molto.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggioHo chiesto di persona al concessionario in cui l'ho ordinata e mi hanno detto 44 settiamana poi ha chiamato Padova. Il concessionario di Padova che è un po più grande ha detto che c'è possibilità che la facciano anche prima tipo settimana 42...
Vadocomeundiavolo non hai novità sulla tua ?
- Grazie 1
Commenta
-
Si perché la prendo tramite finanziamento e mi fa che per evitare tempistiche di immatricolazione ulteriori di saldare l'acconto. Gli avevo dato una caparra a febbraio, una parte diciamo e mi ha appunto chiesto di saldare. Lui mi ha sempre detto che devo saldare quando arriva la macchina. Quindi presumo che lui è sicuro che arrivi. Però non so dirvi di più. Avevo un tempo limitato e ho approfittato e mi sono fermato a chiedere in velocità. Personalmente gli chiederò ancora nelle prossime settimane se è sicuro prima di pagare il saldo. Magari è subentrato l'ordine a un altro questo non lo so o magari mi ha detto cosi per "tenermi buono".Speriamo bene
Commenta
-
La macchina va saldata dopo che l'hai vista dal vivo e controllato che ci siano tutti gli optionals che hai richiesto, insomma dopo che ti sei accertato che sia esattamente come l'hai ordinata.
Inoltre controlla la carrozzeria che non abbia bolli o graffi, cerchi che non siano rovinati e poi saldi.
Queste ultime cose, le devi controllare per via del trasporto.
- Grazie 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggioSisi infatti io pagherò solo se e quando arriverà come mi ha sempre detto di fare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta