annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi esattamente come dicevo qualche giorno fa prima di essere attaccato come eretico....?!
    Che per VW quei numeri di produzione non sono destinati a durare a lungo considerando che deciso di allungare praticamente a tutti la date di consegna...

Commenta

• Vadocomeundiavolo per caso sai se c’è un optional specifico che manca attualmente che potrebbe fare allungare i tempi di consegna?

Commenta

• Sicuramente mancano gli impianti Harman Kardon.

Commenta

• Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio
          Quindi esattamente come dicevo qualche giorno fa prima di essere attaccato come eretico....?!
          Che per VW quei numeri di produzione non sono destinati a durare a lungo considerando che deciso di allungare praticamente a tutti la date di consegna...
          alam09 Ti rimando a questo sketch famosissimo... https://youtu.be/Vfn5_KGQkXU

Commenta

• Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
            adesso stanno avendo anche problemi di trasporto delle macchine nuove
            Scusa Harmand_GTI ma cosa intendi??? Che le auto già prodotte e che devono essere consegnate ai concessionari hanno problemi a trovare mezzi di trasporto??? Ci mancherebbe solo questo

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Sicuramente mancano gli impianti Harman Kardon.
              Fabio ma è stato tolto dal listino anche in Germania?
              perché fino a poco tempo fa in Germania c'era ancora e in Italia era già stato tolto.

Quindi sto impianto non è più disponibile?
              Che bello io l'ho ordinata con l'harman Kardon

Commenta

• Si tolto pure in Germania.

Commenta

• E chi l'ha ordinato non se lo troverà ? Come funziona in questi casi ?

Commenta

• Immagino che non andrà in produzione finchè non torna disponibile

Commenta

• Finché non è disponibile la vettura non viene prodotta.

Commenta

• Lo chiedevo perché ho visto in passato altre case che ad un certo punto hanno comunicato che un determinato optional non sarebbe più stato disponibile e quindi la vettura non ne sarebbe stata equipaggiata. Adesso non ricordo i dettagli, parecchi anni fa comunque

Commenta

• Appena uscito dagli uffici di Autostadt.
                          Hanno controllato in tutte la fabbriche Volkswagen , non c’è nessun modello in pronta consegna , zero totale , e la mia non sanno quando è prevista la produzione.
                          In consegna è pieno solo di T-ROC.
                          Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 09/09/2022, 09:53.

Commenta

• Per le mie esigenze e gusti, una T-ROC mild Hybrid non sarebbe male ma purtroppo non esiste

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                              Lo chiedevo perché ho visto in passato altre case che ad un certo punto hanno comunicato che un determinato optional non sarebbe più stato disponibile e quindi la vettura non ne sarebbe stata equipaggiata. Adesso non ricordo i dettagli, parecchi anni fa comunque
                              Stanno talmente ingolfati con gli ordini che anziché comunicare al cliente del problema, magari per trovare soluzioni , preferiscono tenere la bocca chiusa.
                              Tanto mese più mese meno a loro che importa .

Che disagio e che delusione .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• La vedo male purtroppo . Nemmeno nel caso di un ordine con settimana di produzione confermata poi in effetti è così anzi non sanno quando possono produrla e c'è ancora qualche concessionario che nel contratto scrive 6 mesi per la consegna illudendo il cliente .
                                Leggo che fanno 1200 Golf al giorno ma chiaramente sono indietro di parecchi mesi . Sono ad un anno di attesa ma senza fare il pessimista se va bene vedrò , e non solo io , i 18 mesi .

Commenta

• Credo pure io che ormai è ragionevole pensare a 18 mesi di attesa.
                                  Sperando che non manchi mai il metano alla Germania.
                                  In questi ultimi due giorni la produzione sta rallentando nuovamente.

Commenta

• Già il fatto che dicevi ieri delle linee per il primer della scocca che da ottobre passano da 3 a 2 mi sembra un chiaro segno che ci sarà una riduzione della produzione. Credo che l'unico motivo per il quale non hanno ancora bloccato gli ordini è perchè la domanda ormai è definitivamente crollata. Oggi solo chi è davvero appassionato a questo modello e lo desidera ad ogni costo può decidere di comprare una golf, 16/18 mesi sono fuori da ogni mercato o logica commerciale.

Commenta

• Su questo mi trovi d'accordo. Un tempo immotivato per un auto del genere.

Commenta

• Ci penserà il mercato a riequilibrare la domanda, tutte le cazzate che continuano a sparare tra concessionarie e casa madre sono ormai non più mascherabili.

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          La vedo male purtroppo . Nemmeno nel caso di un ordine con settimana di produzione confermata poi in effetti è così anzi non sanno quando possono produrla e c'è ancora qualche concessionario che nel contratto scrive 6 mesi per la consegna illudendo il cliente .
                                          Leggo che fanno 1200 Golf al giorno ma chiaramente sono indietro di parecchi mesi . Sono ad un anno di attesa ma senza fare il pessimista se va bene vedrò , e non solo io , i 18 mesi .
                                          Si sì come dicevo qualche giorno fa, anche se hai la settimana confermata,ormai non significa più nulla.
                                          appunto qui abbiamo Fabio con la settimana confermata e la macchina non prodotta. Superata quella settimana non si sa più nulla, e se lui che è lì non riesce a capire quando verrà prodotta, figuriamoci noi che siamo lontani e parliamo tramite i conce.
                                          Penso che ormai la situazione sia fuori controllo anche lì, sembra che non riescano più a star dietro a niente.

Io l'avevo detto che mi dovevo prendere il cla

Commenta

Sto operando...
                                          X