annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
La dichiarazione che ha fatto alla stampa non è stata esattamente quella. Sicuramente c'è gente che appossionata che aspetterebbe anche 2 anni per un determinato modello. Ma per chi della Golf non ne fa una questione di fede un tempo di consegna di 14 mesi potrebbe spingere a scegliere altri modelli. E credo che il -26% rispetto allo scorso anno ne è un chiaro segno. È un modello purtroppo nato male e che la sua produzione sta peggiorando significativamente nel tempo.
-
Se confermata le probabilità sono molto limitate...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A Vadocomeundiavolo mi sembrava di aver capito che è capitato la scorsa settimana. Quindi direi che nemmeno la data confermata rappresenta più una certezza
Commenta
-
E tu non hai nemmeno tutta la trafila logistica in quanto la prenderesti direttamente nello stabilimento.
Per quello dicevo che purtroppo un mese prima è ancora presto per cantare vittoria. Ormai l'affidabilità dei numeri che forniscono è prossima allo 0
Commenta
-
Non ho mica detto che hai la certezza ovvio che ci sono in ballo molte variabili ma mi sembra che tu stia guardando nell'uovo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche quelli che si sono trovati di punto in bianco che sono stati chiamati che l'auto era arrivata senza date confermateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sa che ti sei perso qualche post comunque siamo già andati abbasta Off Topic...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Oggi sono ripassato dal concessionario dopo più di un mese, e per la prima volta ho visto un paio di golf in esposizione e pronta consegna! Solo 1.0, credo pure life ovviamente, ma da mesi non se ne vedevano. Mi ha praticamente confermato la settimana che dalla 47 è passata alla 48. Ordine fatto il 20/05. Lui continua ad essere ottimista. Chissà...
Commenta
-
Quindi non solo tempi biblici per una data di produzione … ma anche la beffa di vedersi non rispettata quella data una volta comunicata.
Va bene ..
Tengo saldi i nervi ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggioOggi sono ripassato dal concessionario dopo più di un mese, e per la prima volta ho visto un paio di golf in esposizione e pronta consegna! Solo 1.0, credo pure life ovviamente, ma da mesi non se ne vedevano. Mi ha praticamente confermato la settimana che dalla 47 è passata alla 48. Ordine fatto il 20/05. Lui continua ad essere ottimista. Chissà...
Commenta
-
Sarei davvero felice per te se queste tempistiche fossero rispettare, purtroppo però credo che sei nella più classica tecnica che sta applicando VW. Inizialmente ti fornisce una stima di 6/7 mesi per poi ripianificare di 2/3 mesi alla volta.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta