annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La dichiarazione che ha fatto alla stampa non è stata esattamente quella. Sicuramente c'è gente che appossionata che aspetterebbe anche 2 anni per un determinato modello. Ma per chi della Golf non ne fa una questione di fede un tempo di consegna di 14 mesi potrebbe spingere a scegliere altri modelli. E credo che il -26% rispetto allo scorso anno ne è un chiaro segno. È un modello purtroppo nato male e che la sua produzione sta peggiorando significativamente nel tempo.

Commenta

• Buongiorno.
      Ieri la concessionaria mi ha comunicato che la mia GTE ordinata il 15 ottobre 2021, andrà in produzione la 41° settimana.
      Se tutto và bene fine ottobre dovrei averla
      The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

• Cavolo 12 mesi lo spero per te
        PaoloAlberto

Commenta

• Lo spero davvero per te, ma da qui al 10/10 manca ancora un mese nel quale è lecito aspettarsi di tutto.

Commenta

• Se confermata le probabilità sono molto limitate...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• A Vadocomeundiavolo mi sembrava di aver capito che è capitato la scorsa settimana. Quindi direi che nemmeno la data confermata rappresenta più una certezza

Commenta

• Io settimana di consegna la 35 confermata.
                Ormai è finita e non è neanche entrata in produzione.

Commenta

• E tu non hai nemmeno tutta la trafila logistica in quanto la prenderesti direttamente nello stabilimento.
                  Per quello dicevo che purtroppo un mese prima è ancora presto per cantare vittoria. Ormai l'affidabilità dei numeri che forniscono è prossima allo 0

Commenta

• Non ho mica detto che hai la certezza ovvio che ci sono in ballo molte variabili ma mi sembra che tu stia guardando nell'uovo...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Non sto guardando nell'uovo, ho solo riportato un fatto accaduto già più volte. A diversi clienti come lo dimostrano anche i commenti di questo forum purtroppo è capitato.

Commenta

• Anche quelli che si sono trovati di punto in bianco che sono stati chiamati che l'auto era arrivata senza date confermate

Commenta

• E' da qualche mese che questa gradita sorpresa non accade più...

Commenta

• Mi sa che ti sei perso qualche post comunque siamo già andati abbasta Off Topic...

Commenta

• Oggi sono ripassato dal concessionario dopo più di un mese, e per la prima volta ho visto un paio di golf in esposizione e pronta consegna! Solo 1.0, credo pure life ovviamente, ma da mesi non se ne vedevano. Mi ha praticamente confermato la settimana che dalla 47 è passata alla 48. Ordine fatto il 20/05. Lui continua ad essere ottimista. Chissà...

Commenta

• Quindi non solo tempi biblici per una data di produzione … ma anche la beffa di vedersi non rispettata quella data una volta comunicata.

Va bene ..
                                Tengo saldi i nervi ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggio
                                  Oggi sono ripassato dal concessionario dopo più di un mese, e per la prima volta ho visto un paio di golf in esposizione e pronta consegna! Solo 1.0, credo pure life ovviamente, ma da mesi non se ne vedevano. Mi ha praticamente confermato la settimana che dalla 47 è passata alla 48. Ordine fatto il 20/05. Lui continua ad essere ottimista. Chissà...
                                  Ma intendi maggio di quest'anno o dell'anno scorso?

Commenta

• Se fosse maggio 21 , calcolando 48 settimane, andremmo a luglio 22 .. e quindi già fuori.
                                    Se fosse maggio 22, significherebbe luglio 23
                                    E allora c’è da piangere ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Credo intendesse 48esima settimana del 2022, ovvero 28/11/22. Però non ho capito se è un ordine di quest'anno.

Commenta

• Si 48 settimana 2022. Fine novembre inizi dicembre. Ordine 20/05/2022. Al momento dell'ordine preventivarono 7 mesi. Attualmente tutto è coorente. Ovviamente ho forti dubbi. Ma la speranza c'è!

Commenta

• Sarei davvero felice per te se queste tempistiche fossero rispettare, purtroppo però credo che sei nella più classica tecnica che sta applicando VW. Inizialmente ti fornisce una stima di 6/7 mesi per poi ripianificare di 2/3 mesi alla volta.

Commenta

Sto operando...
                                          X