annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Stasera al TG5 hanno detto che sembra essere rientrata l'emergenza dovuta alla difficoltà di approvvigionamento di microchip.
Speriamo sia vero e che ciò possa servire a ridurre i ritardi accumulati.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioStasera al TG5 hanno detto che sembra essere rientrata l'emergenza dovuta alla difficoltà di approvvigionamento di microchip.
Speriamo sia vero e che ciò possa servire a ridurre i ritardi accumulati.
..
(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 3
Commenta
-
Aggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine. Assurdo, vergognoso. Non ho parole.
Voleva cambiare la data prevista di consegna sul contratto e le ho detto che se lo scorda.
A inizio settembre passo da loro per vedere se tra quelle che hanno in ordine e già in produzione può essercene una di mio gradimento.
Mi ha detto che i problemi grossi ora li hanno le ibride e le elettriche.
- Grazie 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Tdfan Visualizza il messaggioAggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine. Assurdo, vergognoso. Non ho parole.
Voleva cambiare la data prevista di consegna sul contratto e le ho detto che se lo scorda.
A inizio settembre passo da loro per vedere se tra quelle che hanno in ordine e già in produzione può essercene una di mio gradimento.
Mi ha detto che i problemi grossi ora li hanno le ibride e le elettriche.
Commenta
-
Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggioAnche io etsi 1.5 150 cv r line dalla 45esima del 2022 alla quarta del 2023. Il concessionario dice che la settimana precisa si saprà verso fine settembre. Mah chissà
Quando avevi fatto l'ordine?
Commenta
-
Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio
Quando avevi fatto l'ordine?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIo spero solo che arrivi prima di Natale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tdfan Visualizza il messaggioAggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta