annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segue un'altra linea di ordini oltre che di mercato .

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

La mia GTI ordinata 10 giorni prima della tua nessuna notizia invece .
      Visto che la tua è full più o meno come la mia mi piacerebbe sapere il metodo di gestione ordini visto che a Verona mi avevano assicurato che vanno in senso cronologico...sì col cavolo
      Aspetta che ancora non è entrata in produzione.

Commenta

• Rispondo a mdfna (non so esattamente come si risponde). Ho ordina Golf 8 etsi (130cv) style con: fari matrix, navigatore pro, ruotino, cerchi dallas, keyless, telecamera posteriore e mirror pack con side assist.

Commenta

• La 5 porte e la variant sono costruite in tutto e per tutto sulla stessa linea.

Commenta

• E allora se vanno in senso cronologico sarà sulla linea davanti

Commenta

• Boh, alla mia R-Line etsi che è stata ordinata a metà agosto ancora non gli è stata assegnata una settimana di produzione

Commenta

• Strano sai Golf etsi. Io ordinata a metà giugnò u.s. già ho una data di presunta produzione.

Commenta

• Originariamente inviato da Phillybus Visualizza il messaggio
                  Io ordinata a marzo 22 una style 2.0 TDI 150cv con dsg, consegna stimata a fine novembre , ma sentendo tutte queste news quasi sicuramente si scavalla nel 23 per me..
                  Concessionario diverso (Pastorino) ma non penso cambi molto

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Stessa identica situazione mia. Da contratto consegna prevista il 23 novembre 2022, a giugno il concessionario mi ha comunicato che la settimana prevista di produzione è slittata dalla 26 alla 36. Ma credo che non voglia dire nulla, mi sento che ci saranno altri ritardi e secondo me arriveremo al 2023. L'attesa è snervante,a quello che più mi preoccupa è che la mia attuale macchina non mi lasci a piedi. È agli sgoccioli ormai...

Commenta

• Siamo sempre li ..settimana prevista e confermata. Anche la mia era prevista alla 35, poi alla 29 ed infine alla 36... quella confermata ancora non lo so, ma non ho nemmeno chiesto in realtà.
                    Ma da come vedo, anche se confermata, ti può capitare che non si abbiano poi più notizie... quindi prevista o confermata sono molto teoriche secondo me

Quello che preoccupa me invece, è dover pagare 600 euro di bollo di questa, se passiamo dicembre

Commenta

• Tdfan attualmente la mia Golf 7 gode di buona salute, io non ho fretta dato che ho già bloccato anche il prezzo della mia che venderò allo stesso concessionario, unica cosa è l'attesa e che ancora non ho idea di come è messa in produzione (o se deve ancora iniziare). A fine agosto chiamerò sicuramente il concessionario
                      Uniche 2 domande, quando l'hai ordinata e che motorizzazione hai?
                      In bocca al lupo pure a te

Linuzzo ma se scade il bollo bisogna pagarlo se da lì a 2 mesi la vendo? In quel caso non si paga un bollo ridotto?

Commenta

• No, il bollo è reponsabilità del proprietario, se alla scadenza sei ancora tu, devi pagarlo per intero e chi ti compra l'auto ha il diritto di averla senza pendenze pregresse.
                        Se la giri a un commerciante/concessionario, la metterà in sospensione e il rimanente bollo sarà goduto poi dal futuro loro acquirente.
                        Si può otttenere il rimborso del bollo non goduto solo ed esclusivamente se si rottama/esporta l'auto. (almeno qui in Piemonte).

Commenta

• andrea_gb grazie per la precisazione

Commenta

• Originariamente inviato da Phillybus Visualizza il messaggio
                            Tdfan attualmente la mia Golf 7 gode di buona salute, io non ho fretta dato che ho già bloccato anche il prezzo della mia che venderò allo stesso concessionario, unica cosa è l'attesa e che ancora non ho idea di come è messa in produzione (o se deve ancora iniziare). A fine agosto chiamerò sicuramente il concessionario
                            Uniche 2 domande, quando l'hai ordinata e che motorizzazione hai?
                            In bocca al lupo pure a te

Linuzzo ma se scade il bollo bisogna pagarlo se da lì a 2 mesi la vendo? In quel caso non si paga un bollo ridotto?

Ordinata a metà marzo 22 Golf 8 Style 1.5, 130 CV, cambio automatico, colore Urano Grey, con ruotino e scorta e telecamera posteriore.
                            Io ho appena pagato il bollo, ma visto che la mia macchina sarà sicuramente rottamata potrò chiedere il rimborso del bollo non goduto (funziona così anche in Lombardia).

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              La 5 porte e la variant sono costruite in tutto e per tutto sulla stessa linea.
                              Come va la produzione dopo la ripresa? Sempre un turno o è aumentata in qualche modo?

Commenta

• Dubito ci sia qualche miglioramento , nel breve tempo.
                                Non voglio essere pessimista ma i miglioramenti almeno dal 2023 li vedremo/vedrete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Anche io ho molti dubbi in generale visto che ormai è più che palese che la produzione di VW è un castello di sabbia, ogni incidente di percorso diventa un disastro.
                                  Chiedevo solo perché ricordo che su questo forum si era detto che durante le ferie avrebbero almeno fatto magazzino di componenti...

Essendo realisti non credo che questa golf avrà miglioramenti significativi, ormai la situazione è troppo compromessa. Al massimo se per fine anno non riescono a trovare una soluzione dovranno bloccare gli ordini considerando che ogni mese che passa accumulano un mese di ritardo.
                                  ​​​​

Commenta

• Certo che siete ancora convinti che i problemi li abbia solo VW e la Golf
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• La settimana 33 è ormai finita e la mia non è entrata in produzione.
                                      Visto che la consegna è prevista per la settimana 35 , la prossima deve per forza entrare in produzione.
                                      Vi terrò informati.

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Certo che siete ancora convinti che i problemi li abbia solo VW e la Golf
                                        Nessuno sta dicendo che li ha solo VW e solo la Golf. Purtroppo però che è il modello messo peggio lo dicono i fatti, non vedo altri modelli dello stesso segmento con ormai 10/11 mesi come tempistica media.

Commenta

• Vedo che non leggi bene cosa uno scrive e ti focalizza solo su determinate cose magari perché ci sei in mezzo.
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X