annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Il logo GTI sul poggiatesta se non ricordo male lo avevo visto diverso tempo fa su una destinata al mercato asiatico. Speriamo che queste novità saranno anche sulla mia visto tutto il tempo che sto aspettando e dovrò aspettare.
- Grazie 1
-
Giustamente dato che non riescono a produrre nemmeno i modelli ordinati un bel restyling ci stava proprio.... Immagino che adesso parte della produzione andrà impiegata per produrre una minima quota di auto per il lancio a discapito di chi aspetta ormai da un anno. Mai più VW
Commenta
-
Si ma immagino che se dovesse uscire una nuova versione parte delle linee verrà dedicata alla produzione di auto con restyling per avere un numero di modelli da inviare in giro nelle concessionarie e in preview, andando di conseguenza ad allungare ancora le tempistiche di clienti che già aspettano da mesi.
Spero sia una fake-news, perchè l'attesa di oltre un anno per avere un auto del segmento c pure già vecchia è davvero troppo anche per quel minimo di rispetto ai clienti che forse ancora hanno in VW
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioMagari a chi è in attesa da un anno come premio fedeltà gli verrà consegnata restyling come da fare anche pubblicità....a me sono arrivate queste notizie
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno
Si avvicinano i 240 giorni dall’ordine.
Quali sono le modalità per annullare il contratto ?
Pec al rivenditore?
Chiedo in via informativa, poi deciderò il da farsi.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggioBuongiorno
Si avvicinano i 240 giorni dall’ordine...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioArrivato a questo punto dei 240gg abbandonare sarebbe come tirarsi una martellata sui zebedei.....stringi i denti ancora qualche mese mio pensiero
Quindi la certezza non si ha, ne tantomeno lo sanno a verona.
E se c’è chi aspetta da mesi prima di me, figurarsi quanto ci sarà da aspettare.
Tanto non muore di fame vw con un ordine in meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggioIo sono arrivato a 12 mesi senza una data di produzione ma considerati gli aumenti e l'ottimo sconto che mi hanno fatto, oramai attendo perché l'acquisto è diventato un buon affare
A volte non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto se questi non sono del tutto sgraditi all'interessato
Commenta
-
Tra sconto ed aumenti se la ordinavo ora mi venivano 7.500€ in più rispetto al prezzo di listino. Siccome bisogna aspettare almeno un anno alla consegna è meglio arrabbiarsi di meno e vedere eventuali lati positivi. Ho visto su autoscout e vi posso assicurare che la pago meno di una semestrale e sarà una m.y. 2023
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta