Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Grazie Vadocomeundiavolo, come sta andando la produzione?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggiovi ricordo che le settimane 30/31/32 la produzione è ferma per ferie.
Commenta
-
Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio
Anche gli altri anni fermavano la produzione 3 settimane o è relativo solo a questo periodo?
Quest’anno c’è proprio lo stop totale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggioArrivata oggi in concessionario la mia GTE venerdì ritiro la macchina …
Vogliamo le fotooo
- Grazie 2
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo qui e sto solo per contribuire a questo post sulle tempistiche di consegna di modo che chi legge può avere un idea dei tempi in base anche alla configurazione della mia macchina.
Ho ordinato il 18/07/2022 La mia nuova Golf Variant Life1.5 etsi 130cv con "mirror pack side assist plus" + "Light pack" e cerchi in lega ventura 17"
Il concessionario mi ha detto che ci possono volere fino a 6 mesi per la consegna. in ogni caso scriverò qui ogni aggiornamento e spero di non morire nell'attesa della mia prima Golf.
Mi sembra comunque di aver capito che i problemi di produzione stanno migliorando e che i casi di ritardo più gravi sono quasi sempre sui modelli più potenti.
- Grazie 1
Commenta
-
PrevMar una data prevista di produzione anche se non confermata dovresti averla ....chiedila al concessionario . Io sono a 10 mesi e la data prevista non confermata è l'ultima di settembre ( auto ordinata 20 settembre 2021) .
Una settimana fa mi hanno chiamato da Verona e confermano i 12 mesi di attesa ( se va bene) per una Golf 8 indipendentemente dalla motorizzazione .
Mavala stessa situazione ma anche tu una data ipotetica ( sicuramente è andata in specifica) dovresti pure tu averla anche se poi non è confermata e quindi lascia il tempo che trova
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta