annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mi era in programma di produzione settimana scorsa … mi avevano detto da verona che mi chiamavano quando lasciava lo stabilimento … per ora niente … non so quanto tempo ci vuole a lasciare lo stabilimento e se è stata prodotta …

Commenta

• Salve a tutti, mi chiamo Stefano ed il 09 agosto 2021 ho ordinato una Golf 8 R-Line 1.5 etsi dsg 150 CV con i seguenti optional :

Colore Pure White
      Cerchi 18" Bergamo
      Led Performace Pack con annessi sistemi di sicurezza + led Matrix
      Retrocamera
      Inserto Led calandra
      Comandi vocali
      Ruota di scorta

Sul contratto di acquisto la consegna era prevista entro il 09 gennaio '22 e cioè 5 mesi dopo, ma nonostante tutto, dopo varie chiamate al venditore che a sua volta contattava VW Italia, della fabbricazione dell'auto inizialmente prevista per la fine di marzo, poi slittata alla settimana del 16 maggio ed infine non piu assegnata ad un periodo preciso, non si sa piu nulla.
      Qualche giorno fà ho richiamato il concessionario come ho sempre fatto ogni mese e mi veniva detto che della macchina non si sa nulla e che gli era stato riferito che non si sa neanche se mai la costruiranno.
      Adesso non so se alla VW Italia si sono permessi di fare un'uscita del genere o se il venditore ha capito male od altro, in ogni caso, dopo un'attesa di 10 mesi è grave che il cliente, dopo essere stato illuso di avere la nuova auto entro 5 mesi, debba temere di ricevere la macchina anche dopo un anno e mezzo. Inoltre queste false comunicazioni delle tempistiche di consegna e l'abbandono del cliente a se stesso mi sembrano una cosa molto scorretta considerando che in pronta consegna anche di altre marche non c'è nulla. Politica scorretta che ti blocca senza darti la possibilità di scegliere altro.
      Speriamo bene

Commenta

• Quindi per quel concessionario la Golf 8 potrebbe a breve diventare un'auto storica a produzione limitata perché terminata e chi è in possesso di tale rarità potrebbe anche rivenderla ad un prezzo esorbitante....ma che cambi mestiere per non dire una cosa che non posso scrivere

Commenta

• Golf etsi ciao, l'avevo già scritto tempo fa ma il gruppo Volkswagen versa in condizioni terrificanti a livello di approvigionamento materiali e di conseguenza tempi di consegne assurdi.
          Proprio quando molti marchi stanno lentamente trovando alternative e tempi più umani, qui al contrario si peggiora di settimana in settimana...
          E il tuo venditore, dicendoti la verità, ti sta facendo capire come stanno gestendo male quasi tutto dalla A alla Z
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Ciao zicojunior, che il gruppo VW versi in condizioni penose siamo d'accordo e lo apprendiamo dalle testimonianze rese in questo forum. Io contesto la mancanza di correttezza verso coloro che firmano un contratto di acquisto con termine di consegna a 6 - 8 mesi quando i venditori sanno bene che allo stato attuale ci vogliono almeno 14 mesi. Il gruppo VW secondo me, anziché continuare a buttare fuori nuovi modelli e restyling con nuovi sistemi di sicurezza, dovrebbe prima pensare ai clienti che inconsapevolmente sono imbottigliati in una lunghissima attesa.

Commenta

• Ma poi , considerando anche tutte le già note difficoltà , non si può dire ad un cliente testuali parole che leggo " .... della macchina non si sa nulla e che gli era stato riferito che non si sa neanche se mai la costruiranno" . Un conto sono i ritardi troppo abissali e imbarazzanti un'altra cosa appunto dire al cliente che l'auto potrebbe essere che non arriverà mai più non scherziamo !
              Ultima modifica di Ugo_59; 17/06/2022, 13:10.

Commenta

• Ciao Ugo, sono d'accordo con te. Qualcuno gentilmente mi potrebbe comunicare anche in pvt il numero del call center della VW di Verona? Preferisco chiamare io per sapere lo stato di lavorazione dell'auto

Commenta

• Ieri ho avuto un aggiornamento.
                  Consegna prevista settimana 35 , ultima di agosto.
                  Ottimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Ieri ho avuto un aggiornamento.
                    Consegna prevista settimana 35 , ultima di agosto.
                    Ottimo.
                    Beato te

Commenta

• Qualche giorno fa ho inviato una pec a Verona...mi hanno già chiamato dicendomi che hanno girato il tutto in fabbrica...ne ho oggi inviato un'altra chiedendo espressamente una data di produzione esatta ed eventualmente se proprio dovesse essere metà ottobre , come mi ha detto il venditore , con consegna novembre potrei dopo 14 mesi ripensarci e di chiamarmi solo se sanno qualcosa di preciso e non parole vaghe..è un tentativo per forzare un pò la situazione (magari non è detto leggendo Vadocomeundiavolo )..molto probabile non serve ma provare non costa nulla

Commenta

• Ugo_59 Speriamo che l'accelerazione della vettura di Fabio sia il segnale che siamo arrivati i componenti per farle...Anche perché non credo possa durare in eterno sta cosa...

Commenta

• Speriamo bene

Commenta

• Giusto per notizia che per una volta non riguarda VW:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Vadocomeundiavolo ti pongo una domanda che non ho avuto risposta: quando viene prodotta la macchina, dopo quanto viene spedita dalla fabbrica?
                              grazie
                              Ultima modifica di lorenztr; 20/06/2022, 22:48. Motivo: Eliminate parti incomprensibili del testo

Commenta

• Spesita via treno il prima possibile.
                                Dalla produzione parte al massimo dopo mezza giornata.

Commenta

• Ciao [mention]Vadocomeundiavolo [/mention]
                                  Ma c’è qualche miglioramento di tempi o tutto tace ?
                                  Le gti son belle che sepolte come modello invece, o le stanno costruendo ?
                                  Grazie tanteeee : D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Hanno rallentato la produzione del tiguan a favore della Golf.
                                    Il numero totale dei veicoli giornalmente prodotti non cambia , ma ora sono più Golf che Tiguan.
                                    Purtroppo il turno di notte è ancora fermo e gli altri due turni lavorano al 50%.

Commenta

• Vadocomeundiavolo grazie !!! Quindi dalla fabbrica escono con il treno verso verona massimo il giorno seguente …. Ho capito giusto ?

Commenta

• Ciao a tutti, io ho ordinato una golf etsi ad ottobre 2021,consegna prevista entro marzo 2022...ad oggi, dopo varie telefonate al concessionario e qualche PEC al customer care vw, la produzione della macchina risulta iniziata ma non finita...Non sanno dirmi a che punto è, i materiali che mancano e nemmeno una data prevista di consegna....quindi dopo ormai 9 mesi di attesa ancora non vedo la luce in fondo al tunnel...da sottolineare ,come già più di uno ha già fatto , che se non ti fai vivo tu insistendo, la vw e concessionario manco si degnano di contattarti...sto perdendo la pazienza, anzi l'ho già persa...

Commenta

• Disdici e prendi un pronta consegna...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X