Per contro sono disposto ad aspettare (l'ultima 9 mesi), senza particolari paturnie mentali, il tutto indipendentemente dal periodo storico in questione, ma mi rendo conto che non siamo tutti così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Forse pronti via acquisterei giusto un'utilitaria per tutti i giorni o al limite se la cercassi esclusivamente usata, diversamente sul nuovo sempre e solo configurata a doc e con gli accessori che dico io, altrimenti piuttosto non compro nulla.
Per contro sono disposto ad aspettare (l'ultima 9 mesi), senza particolari paturnie mentali, il tutto indipendentemente dal periodo storico in questione, ma mi rendo conto che non siamo tutti così.
-
Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggioCiao ragazzi … io come già scritto ho ordinato al mia golf Gte , a giugno del 2021 con consegna a ottobre 2021 . Mi hanno rimandato mese dopo mese la produzione , ora siamo alla fine di maggio e settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che è confermata la produzione la settimana 23 , ovvero quella del 10 giugno .. per ora mi hanno detto solo che è confermata la data di produzione , mentre prima , mi dicevano che era solo una data di precisione … ora attendo la settimana 23 dell’anno e spero che veramente venga prodotta …. Alla fine è passato un anno esatto e spero dopo l’anno che venga consegnata …. Nel frattempo non potevo disdire perché avevo di mezzo loncenrico di un anno fa che sarei andato a perdere … solo tanta pazienza e quando arriverà la macchina sarà già una macchina vecchia , perché tra poco usciranno le versioni nuove … speriamo che arrivi e la chiudo così … veramente l’unico opzionai che non ho messo e il tettuccio perché me l’hanno sconsigliato per non avere ritari di consegna , se lo sapevo lo aggiungevo e basta ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAttualmente la si stanno producendo gli ordini di 11 mesi fa.
Commenta
-
Commenta
-
Vadocomeundiavolo mi hanno confermato la settimana 23 la produzione . C’è da fidarsi che viene finita ?
Commenta
-
Mah secondo me no, magari prodotta ma non finita, da come ho capito, poi magari sbaglio, anche le non elettriche spesso rimangono da completare..
Intanto il mio gti rimbalza qua e la... dalla 35esima e passato alla 29esima, per poi passare alla 36esima
Commenta
-
Penso che se dovessi entrare da un concessionario per ordinare un'auto e mi sentissi dire che la consegna è prevista dopo 14 mesi gli riderei in faccia e uscirei dal locale senza ordinare nulla.
Probailmente se tutti facessero così le case si darebbero una mossa.
Si può accettare un certo ritardo per la pandemia e forse anche per la guerra (a proposito, ma non mi pare che le Volkswagen siano prodotte in Ucraina...), ma 14 mesi non stanno nè in cielo nè in terra.
- Grazie 1
Commenta
-
Forse danno precedenza alle vetture dei clienti . Quella di Fabio è pur sempre una vettura interna fabbrica..I dipendenti possono accedere ad un portale dove sono presenti veicoli "pronto consegna" e in genere attualmente ci sono dalle 2-300 golf 8 in magazzino tra cui scegliere. Il problema è che a Fabio piace FULL..e senza sconti o rinunce su nulla...Per cui una volta non c'erano problemi, ma oggi dove trovi tutti gli accessori per fargliela?Ultima modifica di velociraptor; 09/06/2022, 15:51.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta