annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse pronti via acquisterei giusto un'utilitaria per tutti i giorni o al limite se la cercassi esclusivamente usata, diversamente sul nuovo sempre e solo configurata a doc e con gli accessori che dico io, altrimenti piuttosto non compro nulla.

Per contro sono disposto ad aspettare (l'ultima 9 mesi), senza particolari paturnie mentali, il tutto indipendentemente dal periodo storico in questione, ma mi rendo conto che non siamo tutti così.

Commenta

• Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi … io come già scritto ho ordinato al mia golf Gte , a giugno del 2021 con consegna a ottobre 2021 . Mi hanno rimandato mese dopo mese la produzione , ora siamo alla fine di maggio e settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che è confermata la produzione la settimana 23 , ovvero quella del 10 giugno .. per ora mi hanno detto solo che è confermata la data di produzione , mentre prima , mi dicevano che era solo una data di precisione … ora attendo la settimana 23 dell’anno e spero che veramente venga prodotta …. Alla fine è passato un anno esatto e spero dopo l’anno che venga consegnata …. Nel frattempo non potevo disdire perché avevo di mezzo loncenrico di un anno fa che sarei andato a perdere … solo tanta pazienza e quando arriverà la macchina sarà già una macchina vecchia , perché tra poco usciranno le versioni nuove … speriamo che arrivi e la chiudo così … veramente l’unico opzionai che non ho messo e il tettuccio perché me l’hanno sconsigliato per non avere ritari di consegna , se lo sapevo lo aggiungevo e basta ..
      Posso chiedere da che concessionaria hai fatto ordine?

Commenta

• Monza

Commenta

• Attualmente la si stanno producendo gli ordini di 11 mesi fa.

Commenta

• Di solito se la produzione è confermata è perché la macchina la fanno davvero. Così mi disse il venditore Audi quando andai a chiedere lumi sulla mia Q3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Attualmente la si stanno producendo gli ordini di 11 mesi fa.
              Bentornato ....già in un altro forum , se non ho sbagliato a capire , dicevi che optional come il tettuccio non erano la principale causa di ritardi nella consegna. Puoi confermarlo visto che lavori a Wolsburg e sei molto bene informato? Sbaglio o i tempi di consegna attualmente, a parte qualche fortunato caso , sono almeno di 9 mesi?

Commenta

• Vadocomeundiavolo bentornato !!! Domanda ? Quanto tempo impiegano a costruire una golf gte ?

Commenta

• Le gte come le alte 2 giorni.
                  Ma ora sono sospesi gli ordini.
                  Le batterie per la produzione 2022/23 sono già terminate.

Commenta

• Vadocomeundiavolo mi hanno confermato la settimana 23 la produzione . C’è da fidarsi che viene finita ?

Commenta

• Mah secondo me no, magari prodotta ma non finita, da come ho capito, poi magari sbaglio, anche le non elettriche spesso rimangono da completare..
                      Intanto il mio gti rimbalza qua e la... dalla 35esima e passato alla 29esima, per poi passare alla 36esima

Commenta

• Questo è lo stato del mio ordine.
                        Golf R full optional.

Commenta

• È in stato comatoso direi

Commenta

• Domani … settimana 23 …. Dovrebbero produrre la macchina … incrociamo le dita , dopo 1anno …

Commenta

• Ormai poche settimane! Però oltre un un anno... Eppure diversi conce oggi dicono 7-8 mesi.

Commenta

• Ho appena chiesto per la mia Golf R direttamente in produzione.
                                Consegna prevista novembre
                                14 mesi.
                                Ordinata a settembre 2021.

Commenta

• Penso che se dovessi entrare da un concessionario per ordinare un'auto e mi sentissi dire che la consegna è prevista dopo 14 mesi gli riderei in faccia e uscirei dal locale senza ordinare nulla.
                                  Probailmente se tutti facessero così le case si darebbero una mossa.
                                  Si può accettare un certo ritardo per la pandemia e forse anche per la guerra (a proposito, ma non mi pare che le Volkswagen siano prodotte in Ucraina...), ma 14 mesi non stanno nè in cielo nè in terra.

Commenta

• Forse danno precedenza alle vetture dei clienti . Quella di Fabio è pur sempre una vettura interna fabbrica..I dipendenti possono accedere ad un portale dove sono presenti veicoli "pronto consegna" e in genere attualmente ci sono dalle 2-300 golf 8 in magazzino tra cui scegliere. Il problema è che a Fabio piace FULL..e senza sconti o rinunce su nulla...Per cui una volta non c'erano problemi, ma oggi dove trovi tutti gli accessori per fargliela?
                                    Ultima modifica di velociraptor; 09/06/2022, 15:51.

Commenta

• Vi ricordo che gli impianti elettrici di tutto il gruppo VAG in Europa sono prodotti in Ucraina.
                                      Attualmente Q7/8 stanno a 24 mesi di attesa e il multivan a 18 mesi , versione plugin a 24 mesi.

Commenta

• Ma la domanda sul perché presentano auto che a questi ritmi i clienti guideranno tra 3 anni, se la pongono? Prendi ID Buzz ad esempio. Tra successo di pubblico (ergo quantità di ordini) più i problemi per farlo, quando lo vedremo in mano a qualcuno ? Nel 2025? ...

Commenta

• Non si può fare diversamente.
                                          Manca tutto , anche i materiali per i catalizzatori.
                                          Questo è , prendere o lasciare.
                                          Stanno arrivando impianti elettrici dal Messico , dove Volkswagen produce per gli Stati Uniti ma è poca cosa.

Commenta

Sto operando...
                                          X