annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, udite udite oggi mi ha chiamato il venditore per darmi la bella notizia che l'auto è ripartita dalla Germania (alludendo di nuovo al fatto che l'auto a metà Febbraio fosse già a Verona). Io però per farlo rimanere di ....., l'ho stoppato subito dicendogli che sapevo già tutto!! Lui è rimasto sorpreso e mi ha chiesto come facevo a saperlo. Gli ho risposto che mi hanno chiamato da Verona Giovedì pomeriggio per dirmi che avevano terminato di produrre l'auto e che lunedì sarebbe partita per l'Italia IN TRENO. A quel punto lì mi ha detto "ma come? a te l'hanno detto giovedì e a me invece l'hanno scritto solo poco fa via mail?" Mi ha pure chiesto se mi avevano detto su quanto ci avrebbe messo ad arrivare. Gli ho detto che mi parlavano di 3\4 settimane per essere effettivamente mia, e lui mi ha risposto che aveva chiesto l'urgenza per far di tutto di consegnarmela entro fine mese.
    Tra l'altro quando gli ho detto che le Golf arrivano in treno, lui mi ha risposto: eh sì, ora arrivano in treno perché il prezzo del carburante è aumentato parecchio e quindi non conviene più trasportarla in nave.
    A parte tutto, l'importante è che forse forse ci siamo (sempre che quando arriva a Verona non torna indietro di nuovo per qualche altro motivo )
    Ottima notizia per te, invece....altro venditore che non sa usare gli strumenti di lavoro a sua disposizione.
    Questo, oltre alle baggianate sulle navi, ecc...riceve una mail per ogni vettura di ogni cliente. Un servizio che danno solo a lui, sì...come no.
    Incompetenza, spero ti liberi presto da questo male...
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Via nave con approdo a Civitavecchia arrivano di sicuro i T-Roc da Setubal in Portogallo, forse neanche le Polo dalla Spagna le usano.

IMHO spedire una Golf da Wolfsburg in Italia via nave è logisticamente improponibile: dave farsi mezza Germania fino a Rotterdam e poi circumnavigare la penisola iberica per entrare nel mediterraneo.

Commenta

• Occhio che ci sono auto VW ma non mvKIII che arrivano in nave perché prodotte in spagna/portogallo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Certo ma qui parliamo di una vettura prodotta a Wolfsburg...chiaro che dal portogallo arrivino via nave a Livorno/Civitavecchia/Salerno...
          La mia >>>>>>

Commenta

• Diciamo che in primo momento il venditore potrebbe anche essersi confuso tra tipi di auto, ma continuando... o non sa realmente dove vengono prodotte
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Marshall dai che stanno continuando a produrre…..
              Stasera il concessionario dopo l’incontro con il responsabile di zona mi ha confermato che stanno producendo…..speriamo….
              Ultima modifica di lorenztr; 23/03/2022, 13:35. Motivo: mancato uso del tasto modifica

Commenta

• Ma se è tutto fermo...Ma leggete le notizie o vi fidate delle parole di un venditore?

Commenta

• Andrea 67 Speriamo bene tienimi aggiornato

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Ma se è tutto fermo...Ma leggete le notizie o vi fidate delle parole di un venditore?
                    ma non hanno totalmente bloccato "solo" le elettriche?
                    Comunque io sono stato avvisato direttamente da Verona.. il mio venditore ancora non si è degnato nemmeno di mandarmi una mail.. si è fatto sentire solo per prolungare il progetto valore della Golf che ho attualmente! In quel caso si che mandava mail a raffica, telefonate ecc

Commenta

• https://motori.virgilio.it/notizie/g...e-auto/173699/ Giratelo a Verona.

Commenta

• Ho riferito quello che mi hanno detto sia Verona che quello che mi ha detto il concessionario dopo la riunione fatta con il responsabile di zona….speriamo non siano bugie

Commenta

• Certo. Se non ci fosse una guerra di mezzo prenderei anche io le notizie dei giornali con le pinze ma giacchè la guerra esiste e dubito che qualcuno in Ucraina pensi a fare cablaggi per vw o chicchessia, propendo per questa realtà. Una volta si faceva magazzino, poi i giapponesi si sono inventati l' approvvigionamento attraverso il "metodo Kanban" e quindi i componenti arrivano poche ore prima del montaggio, non per fare magazzino. In questo modo eliminano da un lato i costi delle giacenze di magazzino, dall'altro di fatto però non hanno pezzi se non arrivano dai fornitori. (come in questo caso) Tecnica usata da tutti i costruttori di macchinari, non per forza veicoli. Detto questo, se riuscite ad averla, buon per voi sicuramente...

Commenta

• Lo sapremo la prossima settimana visto che è la settimana di produzione della mia …..vediamo come va a finire….mi hanno anche detto che appena pronta mi avrebbero chiamato….

Commenta

• Dai Andrea 67 incrociamo le dita e, come dici tu, vediamo come va a finire.. prima o poi ci arrivera' questa macchina

Commenta

• Marshall e vorrei un po’ vedere…..non molliamo..

Commenta

• Oggi ero in autostrada ore 15:00 Bologna direzione Roma e su una bisarca ho visto una GTI bianca magari è di qualcuno di voi..

Commenta

• La portavano a Civitavecchia per imbarcarla verso Wolfsburg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• sì, quella di massy74
                                      La mia >>>>>>

Commenta

• Infatti: dal 14 marzo che è partita da wolfsburg non è mai arrivata a Verona?

Commenta

• Venerdì mattina ho ritirato la mia variant tgi ordinata a fine luglio. Tanta attesa e tanti dubbi associati anche all'aumento del metano fugati subito con 580 km fatti con poco più di 24 euro di gas. La macchina è bellissima con il colore moonstone Gray che le dona gioventù seppur su una veste seriosa. La concessionaria bergamasca è stata corretta nella gestione della disfatta della gestione della problematica cip. Buon viaggio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                                          X