annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mattia0101 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un anno, non ho ancora avuto una data certa di produzione per golf 8 r Line, lunedì vado in concessionario ad annullare il tutto, sapete se sono obbligati a restituire la caparra doppia? Grazie mille
    Immagino che hai sforato il termine di consegna di 2 mesi, se attendi da un anno. A me l'avevano proposto il rimborso della doppia caparra ma ho resistito.
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio

Ma scusa: a Verona non fanno altro che pagarle e SDOGANARLE . . . non esiste una fase finale di assemblaggio . . . ti hanno detto una balla colossale ! ! !
      Ne ero certo anche io che a Verona non ci fosse nessuna fase finale di assemblaggio, però ho voluto raccontarlo per far vedere che venditori ci sono...

Commenta

• Ho appena chiamato Vw Verona e mi hanno detto che oggi a W. stanno lavorando …. Sono ferme le elettriche e ibride….ora aspetto cosa mi dice il concessionario

Commenta

• Anch’io ho chiamato Verona.. ferme elettriche e ibride plug-in, le mild hybrid continuano ad essere prodotte.. speriamo..

Commenta

• Avevamo Vadocomeundiavolo che lavora a wolfsburg. Lui poteva dirti sicuramente se stanno lavorando i fabbrica oppure no. Da Verona prenderei le notizie con le pinze giacché hai parlato con un centralino che riferisce le notizie che gli dicono di dire a domanda. Uno che fa pulizia negli uffici di chi dirige forse ne sa di più di lui.

Commenta

• La verità nessuno la sa.. i giornalisti in primis.

Commenta

• Cerco di aggrapparmi a qualche speranza

Commenta

• Incredibile.. mi hanno appena chiamato da Verona per dirmi che la settimana di produzione della mia Golf sarà la 16.
                  Mi sono quasi emozionato al telefono..
                  Chissà se è vero o se me l'hanno detto per farmi stare buono.....

Commenta

• Marshall che modello hai preso?

Commenta

• Andrea 67 ho ordinato il 1.5 150 cv eTSI R-line

Commenta

• Marshall anch’io….io ho la 12settimana…..proviamo a crederci

Commenta

• Ciao, io ho ordinato una golf 8 ad inizio dicembre scorso e mi è stata fornita una data del tutto approssimativa di prevista consegna per settembre.
                          C'è qualcuno sul forum che ha un ordine effettuato nello stesso lasso temporale? A voi che tempistiche hanno dato?

Grazie

Commenta

• Andrea 67 dai allora speriamo beneeee
                            alam09 quello che posso dirti e' che come tempistica ci sta.. piu' o meno ci stiamo mettendo tutti dai 9 ai 12 mesi
                            Ultima modifica di lorenztr; 23/03/2022, 13:36. Motivo: mancato uso del tasto modifica

Commenta

• È vero ormai i mesi sono quelli

Commenta

• Come gestiscono gli ordini è veramente un mistero ...leggo su un gruppo Facebook che un contratto per una Life o Style ( non si vede bene dalla foto) è stato fatto a fine dicembre 2021 poi entrata in produzione metà gennaio e arrivata in concessionaria ai primi di marzo quindi dall'ordine alla consegna poco più di 2 mesi. Auto full optional ...evidentemente mettono in un bussolotto gli ordini ed estraggono a sorte

Commenta

• Vi sfugge sempre un dettaglio: i concessionari sono obbligati ad ordinare una -notevole- quantità di auto "anno per anno"a prescindere se poi le venderanno o meno. Lo fanno quasi sempre scegliendole basiche o in base a ricerche di mercato sugli accessori più richiesti. (spesso esistono delle versioni special ben accessoriate o almeno più del dovuto perchè ci sono promozioni interne tra importatore e concessionario perchè lo facciano. Se qualcuno ha la fortuna di "beccare" un auto che è stata ordinata da tempo immemore, magari piena di accessori, e/o che se la accaparra agli sgoccioli del suo arrivo...è sicuramente buon per lui, di certo non è un fenomeno o chissà quali doti la Dea bendata gli ha fornito. E i concessionari, o meglio i venditori, a voi non diranno mai quali sono gli intrugli-intrallazzi-lapislazzuli-scambi e sotterfugi che fanno pur di....vendere (anche l'anima potendo). Per cui Facebook o altro lidi...lasciano il genio che trova...Ps: i "maghi" o chi si reputa tale, ha sempre un trucco..
                                  Ultima modifica di velociraptor; 14/03/2022, 19:03.

Commenta

• velociraptor so bene ciò che hai scritto ma questa non è un auto ordinata a suo tempo dal concessionario e venduta al primo che gli stava bene così, ma un nuovo ordine con optional e colore scelti al momento...che coincidano colore e tutti gli optional dell'ordine fatto a suo tempo dal concessionario e quello fatto al momento ?Tutto è possibile anche che sia frutto della fantasia ma mi sembra molto strano visto che è stata pubblicata pure la foto dell'auto appena arrivata e ancora da sistemare

Commenta

• Ci sarebbe, in estremo, anche le vie del Signore...ma sinceramente scomodarlo per un auto mi sembra uno spreco..

Commenta

• Buonasera ragazzi, udite udite oggi mi ha chiamato il venditore per darmi la bella notizia che l'auto è ripartita dalla Germania (alludendo di nuovo al fatto che l'auto a metà Febbraio fosse già a Verona). Io però per farlo rimanere di ....., l'ho stoppato subito dicendogli che sapevo già tutto!! Lui è rimasto sorpreso e mi ha chiesto come facevo a saperlo. Gli ho risposto che mi hanno chiamato da Verona Giovedì pomeriggio per dirmi che avevano terminato di produrre l'auto e che lunedì sarebbe partita per l'Italia IN TRENO. A quel punto lì mi ha detto "ma come? a te l'hanno detto giovedì e a me invece l'hanno scritto solo poco fa via mail?" Mi ha pure chiesto se mi avevano detto su quanto ci avrebbe messo ad arrivare. Gli ho detto che mi parlavano di 3\4 settimane per essere effettivamente mia, e lui mi ha risposto che aveva chiesto l'urgenza per far di tutto di consegnarmela entro fine mese.
                                        Tra l'altro quando gli ho detto che le Golf arrivano in treno, lui mi ha risposto: eh sì, ora arrivano in treno perché il prezzo del carburante è aumentato parecchio e quindi non conviene più trasportarla in nave.
                                        A parte tutto, l'importante è che forse forse ci siamo (sempre che quando arriva a Verona non torna indietro di nuovo per qualche altro motivo )

Commenta

• Le famose navi dalla Germania…

Commenta

Sto operando...
                                          X