annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

...e io da 40 giorni prima di te. Ma al momento non c'è ombra di settimana confermata, solo previsioni che si spostano regolarmente dalla settimana 27 di luglio. Fate voi...comunque 9/12 mesi ad oggi sono realtà, hanno ragione quei concessionari che lo dicono...
    Uguale a me solo previsioni.

Commenta

• Mi accodo e confermo, ordine effettuato per la 8 style etsi 130cv il 17 giugno, settimana di produzione 35, rinvii uno dopo l'altro e al momento solo previsioni, con il venditore che non sa più che dire in merito.

Commenta

• Io chiamerò la settimana prossima perché il venditore adesso è in ferie.
        Ordinata a fine aprile dopo vari rinvii fino ad un mese fa era prevista in produzione per la settimana 47. Vedremo...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
          Chi aveva la 44 settimana di produzione,ha novità?
          La mia era prevista inizialmente per la settimana 29... ancora nulla e nessuna previsione aggiornata

Commenta

• Incredibilmente stamattina mi è arrivato un messaggio dal venditore: "Ciao Davide, l'ordine ha cambiato status, risulta viaggiante!"
            Credo significhi che è partito da Wolfsburg direzione Verona, giusto?
            In caso quanto tempo pensate che occorra perchè arrivi in consessionaria?

Commenta

• Devi calcolare circa un 15 giorni da quando e’ fatturata ed e’ fisicamente nel piazzale a Verona…in ogni caso il venditore puo’ essere piu preciso perche’ dal terminale vede il documento “bolla di consegna” dove materialmente e’ sulla bisarca…e quindi e’ questione ormai di ore.

Commenta

• Grazie, dunque dal 17 giugno siamo tra i 5 ed i 6 mesi tra ordine e consegna.

Commenta

• Esatto se tutto fosse confermato come è già stato scritto 2 settimane arriva e quindi sarebbero circa 5 mesi e mezzo dall'ordine .... molto buono visto che ci sono persone che aspettano da molti più mesi . Willykim scusa cosa hai messo di optional ? Se non hai messo tipo tettuccio o similari forse per questo arriva in tempi decenti .

Commenta

• Allora golf 8 etsi style 130cv nero perla e come optional ho messo:
                    fari full led matrix
                    telecamera posteriore
                    vetri oscurati
                    Antifurto plus
                    Ruotino

Commenta

• Tutto sommato ritieniti fortunato, indipendentemente dalla configurazione scelta.

Commenta

• Assolutamente si, e chi ci sperava…

Commenta

• Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
                          Assolutamente si, e chi ci sperava…
                          Non avevi nessuna settimana di produzione?

Commenta

• Avevo la 35 inizialmente, mai poi il venditore ha cominciato a rimandare alla 37, alla 39 è così via, poi leggendo le esperienze qui sul forum ho desistito dal martellarlo, ho pensato che mi avrebbe chiamato in caso di novità e basta. È così è stato.

Commenta

• quindi l'ultima settimana di cui eri informato era la 39, che poi probabilmente hanno confermato?
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Non so risponderti perchè praticamente a ottobre non ho mai sentito la concessionaria...stanco di sentir parlare di rinvii ho atteso e basta. Non so alla fine quale è stata la settimana di produzione.

Commenta

• Oggi mi hanno chiamato da Verona, settimana 49 confermata.

Commenta

• Qualcosa si muove sembra...e si spera

Commenta

• Ma magari fosse così...io sono rimasto senza auto per via di un incidente e non mi sembra ci siano speranze di avere la mia Golf 8 prima di maggio, e oltretutto sull'intero territorio di Roma non c'è una Golf in pronta consegna nemmeno a pagarla oro.

Commenta

• Anche nel resto d'Italia/Europa se leggi la discussione la situazione è migliore
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ovvio che si... Riportavo il mio caso e la mia esperienza.

Commenta

Sto operando...
                                          X