annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Mi accodo e confermo, ordine effettuato per la 8 style etsi 130cv il 17 giugno, settimana di produzione 35, rinvii uno dopo l'altro e al momento solo previsioni, con il venditore che non sa più che dire in merito.
Commenta
-
Io chiamerò la settimana prossima perché il venditore adesso è in ferie.
Ordinata a fine aprile dopo vari rinvii fino ad un mese fa era prevista in produzione per la settimana 47. Vedremo...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggioChi aveva la 44 settimana di produzione,ha novità?
Commenta
-
Incredibilmente stamattina mi è arrivato un messaggio dal venditore: "Ciao Davide, l'ordine ha cambiato status, risulta viaggiante!"
Credo significhi che è partito da Wolfsburg direzione Verona, giusto?
In caso quanto tempo pensate che occorra perchè arrivi in consessionaria?
Commenta
-
Devi calcolare circa un 15 giorni da quando e’ fatturata ed e’ fisicamente nel piazzale a Verona…in ogni caso il venditore puo’ essere piu preciso perche’ dal terminale vede il documento “bolla di consegna” dove materialmente e’ sulla bisarca…e quindi e’ questione ormai di ore.
- Grazie 1
Commenta
-
Esatto se tutto fosse confermato come è già stato scritto 2 settimane arriva e quindi sarebbero circa 5 mesi e mezzo dall'ordine .... molto buono visto che ci sono persone che aspettano da molti più mesi . Willykim scusa cosa hai messo di optional ? Se non hai messo tipo tettuccio o similari forse per questo arriva in tempi decenti .
Commenta
-
Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggioAssolutamente si, e chi ci sperava…
Commenta
-
Avevo la 35 inizialmente, mai poi il venditore ha cominciato a rimandare alla 37, alla 39 è così via, poi leggendo le esperienze qui sul forum ho desistito dal martellarlo, ho pensato che mi avrebbe chiamato in caso di novità e basta. È così è stato.
Commenta
-
quindi l'ultima settimana di cui eri informato era la 39, che poi probabilmente hanno confermato?La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Non so risponderti perchè praticamente a ottobre non ho mai sentito la concessionaria...stanco di sentir parlare di rinvii ho atteso e basta. Non so alla fine quale è stata la settimana di produzione.
Commenta
-
Ma magari fosse così...io sono rimasto senza auto per via di un incidente e non mi sembra ci siano speranze di avere la mia Golf 8 prima di maggio, e oltretutto sull'intero territorio di Roma non c'è una Golf in pronta consegna nemmeno a pagarla oro.
Commenta
-
Anche nel resto d'Italia/Europa se leggi la discussione la situazione è miglioreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta